Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Marcos, pensavo fossi una persona meglio

[QUOTE=Kiven;19627902]Marcos, pensavo fossi una persona meglio :([/QUOTE]

dai che sotto sotto è partito un asdino anche a te :asd:

[QUOTE=Marcos;19627904]dai che sotto sotto è partito un asdino anche a te :asd:[/QUOTE]

Ma no dai, troppo scontata imho ci voleva qualcosa di più elaborato :sisi:

Comunque misà che sta succedendo davvero :asd:

[QUOTE=Steeve;19627899]Buon giovedì! [/QUOTE]

la toppa ruba la scena :asd:

[QUOTE=Phyton;19627896]voci francesi fanno fotomontaggi con balotelli in azzurro :asdno:[/QUOTE]

si ma dovrebbe essere l’azzurro dell’Olympique Marsiglia

[QUOTE=Marcos;19627900]facebook caccapupù però confesso che un asdino me lo ha strappato :asdino:

upload pic[/QUOTE]

:asd:

[QUOTE=Kiven;19627902]Marcos, pensavo fossi una persona meglio :([/QUOTE]
gli effetti di cicciolotti sui papponisti :asd:

marcos ritorna a tifare napoli :rulez:

Per gli amici milanisti, spicciatevi a sbolognare Bacca prima che faccia la fine di Escobar, è stato già minacciato di morte per aver sbagliato il rigore

[QUOTE=Marcos;19627914]Per gli amici milanisti, spicciatevi a sbolognare Bacca prima che faccia la fine di Escobar, è stato già minacciato di morte per aver sbagliato il rigore :sisi:[/QUOTE]

e secondo te chi é stato a minacciarlo?? L’unica occasione per venderlo era che segnasse l’altra sera e questo pure sbsglia i rigori :dunno:

https://www.reddit.com/r/soccer/comments/8w5n87/edu_aguirre_jorge_mendes_met_with_florentino/

asdhaugfhkdfd
stamattina RADIO RAI parla di un incontro ieri sera tra ronnJ mendes e florentino

quindi l'incontro c'e' stato...ed e' possibile che mendes sia andato a raccogliere quanto seminato mediaticamente...ora bisogna vedere florentino cosa fa

[QUOTE=Aru10;19627920]https://www.reddit.com/r/soccer/comments/8w5n87/edu_aguirre_jorge_mendes_met_with_florentino/

asdhaugfhkdfd[/QUOTE]

Se arriva come ci organizziamo? Ti banni da solo per un mese?

[QUOTE=Marcos;19627904]dai che sotto sotto è partito un asdino anche a te :asd:[/QUOTE]

Voi napolini la state vivendo malissimo 'sta faccenda.
C’ho il telefono impestato di fotomontaggi ironici e i partenopei sono quelli più attivi. :asd:

[QUOTE=hackboyz;19627836]Credo che nessuno qui pensi sia una fake news.

Si è giustamente cauti perché ad occhio un’operazione del genere non si vede da quando? Prima di calciopoli?

Tutti i non juventini ovviamente danno la cosa già per certa perché così fra tre giorni, quando confermerà con il real o andrà in qualche altro club, potranno fare le citazioni lolline seguite dai :rotfl: (“35 milioni” “I post su Instagram con la jeep” “tre piscine vista settimo torinese”).

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Finalmente un po’ di onestà intellettuale anche da parte di non-juventini

Niente vado a rivedermi il dvd del triplete e il 3-2 con la samp, son troppo triste oggi.

[QUOTE=Kiantati;19627932]Voi napolini la state vivendo malissimo ‘sta faccenda.
C’ho il telefono impestato di fotomontaggi ironici e i partenopei sono quelli più attivi. :asd:[/QUOTE]
quindi io non posso dire non colorati e lui puo’ chiamarci napolini?

come funziona?

ps siamo tutti piu’ che sereni qua, anzi la cosa ci diverte molto :)

[QUOTE=Phyton;19627946]quindi io non posso dire non colorati e lui puo’ chiamarci napolini?

come funziona?
[/QUOTE]

funziona che ci sono il tasto report e il tasto ignore per evitare di contestare i mod pubblicamente e creare il solito clima

[QUOTE=Phyton;19627946]quindi io non posso dire non colorati e lui puo’ chiamarci napolini?

come funziona?

ps siamo tutti piu’ che sereni qua, anzi la cosa ci diverte molto :triggered:[/QUOTE]

fixato

[QUOTE=Kiantati;19627932]Voi napolini la state vivendo malissimo 'sta faccenda.
[/QUOTE]

A me personalmente mi passa per il cazzo*, anzi mi fa pure piacere se viene CR7 in Italia, la presenza di cotanti personaggi non può che far bene al calcio italiano.

*non me ne faccio un cruccio

Meanwhile una vocina sussurra di un certo Cesc ngopp o vesuvio tra oggi e domani