[QUOTE=Kiven;19627902]Marcos, pensavo fossi una persona meglio :([/QUOTE]
dai che sotto sotto è partito un asdino anche a te
[QUOTE=Marcos;19627904]dai che sotto sotto è partito un asdino anche a te [/QUOTE]
Ma no dai, troppo scontata imho ci voleva qualcosa di più elaborato
Comunque misà che sta succedendo davvero
[QUOTE=Steeve;19627899]Buon giovedì! [/QUOTE]
la toppa ruba la scena
[QUOTE=Phyton;19627896]voci francesi fanno fotomontaggi con balotelli in azzurro [/QUOTE]
si ma dovrebbe essere l’azzurro dell’Olympique Marsiglia
[QUOTE=Marcos;19627900]facebook caccapupù però confesso che un asdino me lo ha strappato :asdino:
upload pic[/QUOTE]
[QUOTE=Kiven;19627902]Marcos, pensavo fossi una persona meglio :([/QUOTE]
gli effetti di cicciolotti sui papponisti
marcos ritorna a tifare napoli

[QUOTE=Marcos;19627914]Per gli amici milanisti, spicciatevi a sbolognare Bacca prima che faccia la fine di Escobar, è stato già minacciato di morte per aver sbagliato il rigore [/QUOTE]
e secondo te chi é stato a minacciarlo?? L’unica occasione per venderlo era che segnasse l’altra sera e questo pure sbsglia i rigori
asdhaugfhkdfd

quindi l'incontro c'e' stato...ed e' possibile che mendes sia andato a raccogliere quanto seminato mediaticamente...ora bisogna vedere florentino cosa fa

[QUOTE=Aru10;19627920]https://www.reddit.com/r/soccer/comments/8w5n87/edu_aguirre_jorge_mendes_met_with_florentino/
asdhaugfhkdfd[/QUOTE]
Se arriva come ci organizziamo? Ti banni da solo per un mese?
[QUOTE=Marcos;19627904]dai che sotto sotto è partito un asdino anche a te [/QUOTE]
Voi napolini la state vivendo malissimo 'sta faccenda.
C’ho il telefono impestato di fotomontaggi ironici e i partenopei sono quelli più attivi.
[QUOTE=hackboyz;19627836]Credo che nessuno qui pensi sia una fake news.
Si è giustamente cauti perché ad occhio un’operazione del genere non si vede da quando? Prima di calciopoli?
Tutti i non juventini ovviamente danno la cosa già per certa perché così fra tre giorni, quando confermerà con il real o andrà in qualche altro club, potranno fare le citazioni lolline seguite dai (“35 milioni” “I post su Instagram con la jeep” “tre piscine vista settimo torinese”).
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Finalmente un po’ di onestà intellettuale anche da parte di non-juventini
[QUOTE=Kiantati;19627932]Voi napolini la state vivendo malissimo ‘sta faccenda.
C’ho il telefono impestato di fotomontaggi ironici e i partenopei sono quelli più attivi. [/QUOTE]
quindi io non posso dire non colorati e lui puo’ chiamarci napolini?
come funziona?
ps siamo tutti piu’ che sereni qua, anzi la cosa ci diverte molto :)
[QUOTE=Phyton;19627946]quindi io non posso dire non colorati e lui puo’ chiamarci napolini?
come funziona?
[/QUOTE]
funziona che ci sono il tasto report e il tasto ignore per evitare di contestare i mod pubblicamente e creare il solito clima
[QUOTE=Phyton;19627946]quindi io non posso dire non colorati e lui puo’ chiamarci napolini?
come funziona?
ps siamo tutti piu’ che sereni qua, anzi la cosa ci diverte molto [/QUOTE]
fixato
[QUOTE=Kiantati;19627932]Voi napolini la state vivendo malissimo 'sta faccenda.
[/QUOTE]
A me personalmente mi passa per il cazzo*, anzi mi fa pure piacere se viene CR7 in Italia, la presenza di cotanti personaggi non può che far bene al calcio italiano.
*non me ne faccio un cruccio