Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

Con Kena venduto son curioso di sapere chi salirá dal vivaio per la storia 4+4 nella rosa.
Ma Marchisio poi non lo avete ripreso all'ospizio bianconero?



Di chi? Andre Silva?


Boh non so ma perndere solo giocatori tecnici mi sembra un buono spunto, i vari Rodriguez, Cutrone, Montolivo, Abate, con Maldini e Boban non potranno mai giocare


Abate e Montolivo entrambi ex capitani tra l'altro


In effetti la dirigenza del Milan (di proprietà del Fondo Elliott) è stata bravissima a strappare a cifre contenute Leao dal Lille (di proprietà del Fondo Elliott).
Immagino la difficoltà della trattativa, ore frenetiche e telefoni roventi nel triangolo Milano-Ibiza-Alta Francia.


Pronto Lille? Offriamo 30 per Leao
25
Ok


Se penso a Balotelli a 17/18 anni, mi piange il cuore. Oggi a quasi 30 anni, è davvero uno dei più grandi rimpianti del calcio italiano.

Quello che davvero non capisco di questi ragazzi è questo voler apparire a tutti i costi come dei “dannati” provenienti dai sobborghi di Baltimora, dal destino quasi ineluttabile.
La realtà è che se cresci fra Vinovo e Appiano Gentile alla lunga sarai sempre piu simile a Benji e Fede che a Stringer e Marlo di The Wire.

Solo così Maldini poteva fare bella figura
Che Leaho sia più forte tecnicamente di Cutrone non è un mistero...Poi che ti faccia fare il salto di qualità e riesca a fare una montagna di gol, quello è tutto da dimostrare.


Mario è adottato, la.spiegazione è tutta qua


Leao Mario


sega a pedali per sega a pedali io mi sarei tenuto kean però, almeno non regali al manchester dybala


Cazzo, è vero!!1!!1


Poco ma sicuro.



Agente di Dybala in Inghilterra a trattare con lo united.

Stiamo facendo una cazzata clamorosa
Ma che operazione è

Madonna spero almeno sia slegata da quel giga pacco di lukaku


Ma ci son tre categorie di differenza. Su, non scherziamo