Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali



In realtà ci sta, han rifatto mezzo centrocampo, preso innesti in difesa e devono cambiare l'attacco, avendo preso un allenatore nuovo è il momento migliore per rivoluzionare la squadra.
Quindi alla fine aveva ragione Allegri a volere una rivoluzione netta della rosa, peccato che ci è finito dentro anche lui

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Salve, Pino da Matera.

Vorrei fare una domanda agli esperti di finanza pubblica n studio, ma se tipo il Barbone perdesse realmente la testa e portasse gli 80 milioni all’Inter per Icardi, secondo voi se gli chiedesse anche Naingolann l’Inter glielo darebbe?
80 milioni per Icardi e Naingolann, l’Inter li accetterebbe?
E niente, mi sono appena accorto che abbiamo un solo, VERO, mediano.

Grazie, vi ascolto alla radio.


La butto li’: Allegri massimo per fine novembre allena di nuovo la Juve.
Sicuramente la rosa aveva bisogno di essere ringiovanita pure per Allegri. La rivoluzione è dovuta al cambio di mentalità totale tra i due tipi di guida tecnica, che hanno esigenze diverse.


Già pronosticato appena hanno annunciato Sarri


si però se stravolgi la squadra le possibilità di un fail aumentano non poco, il che mi sembra strano col fatto che hai CR7 che puoi sfruttare al massimo per altri due anni e quindi gli esperimenti non sono proprio il massimo.

Secondo me a livello di centrocampo è stato giusto cambiare praticamente tutto perchè abbiamo visto che era il reparto maggiormente in sofferenza in europa, così come è giusto svecchiare la difesa con un innesto assolutamente di livello come De Ligt (e si spera pure Demiral), ma in attacco forse bisognava essere più conservativi e tenere sia kean che dybala.


Nainggolan non possono farci minusvalenza, quindi direi che non possono regalarvelo, però secondo me se gli dai un altro giocatore in cambio potrebbe essere anche un affare fattibile.

Tipo Hysaj + 70 milioni e ti prendi il pacchetto di bad boys icardi + nainggolan


secondo me devono anche contenere i costi e rientrare nei parametri.

naingocoso andrà al cagliari per 2 spicci
Su Kean cmq avrà pesato il mancato accordo sull'ingaggio
Su kean spero ci sia una qualche opzione di recompra.


Non ci farebbero una minusvalenza, ora non ricordo bene quando gli sia costato ma considerando che all’epoca Icardi costo’ tipo 15 mln di euro credo che con 80 l’Inter rientrerebbe, grossomodo, di tutto.
Se ci inserisci Hisay, il barbone minimo ne leva 20/25 dagli 80. A quel punto non so più se all’Inter converrebbe come tipo di operazione.

Ps: Icardi a Napoli diventa single piu o meno nel giro di un anno.


Dici per evitare un’asta con Newcastle e Hoffenheim fra qualche anno?
Intanto un’altra grande operazione del barbone sta per concludersi. Pepe’ è appena arrivato al centro sportivo dell’Arsenal dove a breve firmerà per 5 anni.
I 2 kg di mozzarella regalati agli agenti, evidentemente non sono bastati.

LOOOOOTA




c'è un rischio ENORME che il ragazzo si bruci... ha talento ma purtroppo ha scelto come "esempi di vita" degli esempi di merda (per non dire "dei ritardati")

se a ciò ci aggiungiamo che è circondato da squali (il suo procuratore) e da cretini (suo padre, col quale però ha sempre meno a che fare) il quadro è completo
Kean è una sega a pedali, tanto quanto Lukaku
Se penso a che occasione mancata è stato Balotelli e probabilmente sarà Kean.
In Italia avere un centravanti negro, stella della nazionale per 10-12 anni, avrebbe fatto progredire il paese dal punto di vista dell'integrazione più delle politiche di 10 governi di csx consecutivi.

Fiona May e negri vari negli altri sport hanno fatto qualcosa, ma sono quasi invisibili, siamo il paese del calcio.

Pensate ad una generazione di giovani che cresce volendo essere Balotelli.
Invece si è preferita la via del ritardo e probabilmente, dopo Balotelli, Kean contribuirà a formare il clichè del giovane italiano di colore stupido.





Con uno scambio simile riuscirei a segarmi anche guardando una partita di calcio femminile.
Cr7 non glielo diamo?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Super fake, sarebbe già qui portato in spalla