[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

infatti il problema e’ proprio capire se li vale

a conti fatti sto qua e’ cosi’ incostante che ha fatto 4 mesi buoni l’anno scorso…e’ solo questa la valutazione che il milan deve fare…pensando che stiano comprando uno cosi’…e non che lo hanno loro e devono rinnovare
a me piaceva molto l’anno scorso…ma quest’anno non vale quei soldi.
e non guardo abbastanza partite per capire se sia un problema suo o di posizione…ad esempio in coppa non era la sua posizione…normale giochi di merda

l’unico motivo per rinnovarlo a quelle cifre sarebbe la futura vendita (e per futura intendo a giugno 2023).

Sicuramente è un giocatore che ti spacca le partite ma l’incostanza è evidente, a quelle cifre devo avere una sicurezza in campo che mi sbaglia 1 partita su 5 imho.

Poi andrebbe contro tutte le politiche societarie, al momento il giocatore che guadagna di più (4,5mil) è theo che è sicuramente molto più costante.

purtroppo al giorno d’oggi a quelle cifre prendi gente che deve ancora confermarsi, anche se ha fatto bene nelle scorse stagioni, lo stesso vlahovic prende cifre simili e sono due anni che alla juve gioca una partita bene seguita da 5-6 dove è un totale fantasma

7,5 è il salary cap dell’inter, marmotta sta già cominciando a contattare i vari ristoranti per fare da lavapiatti così da racimolare i soldi per lo sgarbo :sisi:

come faccio a fare sta cosa?
Facciamo un gruppo di assistenza anziani ognuno scopre un pezzetto di come funziona il nuovo forum e lo spiega agli altri :asd:

Tipo io ora so che posso levare il pin dai topic in Sticky così non li vedo più in cima

c’e’ una campana in alto a destra di fianco a new topic…se metti tracking la ti tracca tutto il forum selezionato. puoi farlo per i singoli 3D pure alla fine della barra laterale (sara’ utilissimo appena uppano il 3D del calcio femminile per mutarlo e non vederlo mai piu’)

Quando sei nella schermata di calcio, vicino al pulsante new topic c’è la campanellina che ti permette di seguire la sezione.

1 Like

Grazie

altra cosa per la serie “the more you know”: non perdete tempo a cercare la ignore list, serve avere trust level 2 per poterla usare e per essere trust level 2 bisogna postare 15 giorni e fare cose:

  • Visiting at least 15 days, not sequentially
  • Casting at least 1 like
  • Receiving at least 1 like
  • Replying to at least 3 different topics
  • Entering at least 20 topics
  • Reading at least 100 posts
  • Spend a total of 60 minutes reading posts

Onestamente parlando spero che la cosa dei like la levino perché io non ho mai messo ne mi aspetto nessuno metta like alla roba che scrivo, è una funzione troppo da social/reddit e mi fa cagare :asd:

7 Likes

io gia’ sono 2

il problema e’ che se l’ignore apre 3D…li vedi lo stesso…devi andare dentro e mutarli e continui a vederli anche quotati…come prima

Pure io sono 2 perché ho amici in alto :sisi:
(in realtà è perché ho chiesto sta cosa della ignore list e mi hanno upgradato manualmente per farmela usare ma dubito sia una soluzione accettabile per i mod se ci mettiamo tutti a richiedere l’upgrade manuale)

Per il resto: non funzionava granché nemmeno prima quindi non mi faccio problemi, peggio che sul vecchio forum non potrà essere

credo solo lukakone sia a quella cifra no? soldi ben spesi tra l’altro…

Leao all’inda sarebbe neanche in ciabatte, di più, forse tipo Pogba alla Juve :asd:

comunque il problema è che se hai cap a tot e poi dai a tizio tot + x gli altri arrivano a battere casa uguale al volo, tipo Ibra

Chalacoso mi pare prenda 7 anche lui comunque sì, il cap è il cap, non quello che dai a tutta la rosa in teoria

coimunque figurati scherzavo, è ovvio che se Leao lascia il milan va in uk o al psg e prende ben più di 7

ma questo era ovvio, figurati :asd:
era solo per ribadire il fatto che certi tipi di giocatori da noi fan più danni che altro, non siamo proprio in grado ad oggi di gestire gente del genere

Il problema non è che non possiamo dare 7M a Leao. E’ che se li diamo a lui li dovremmo dare in teoria ad almeno altri 3 giocatori, e siamo già ad un totale di 28M

Pare che Tare abbia messo in cassaforte Sallai.

a chi? gli altri son tutti freschi di rinnovo, tranne Maignan.

che andrebbe ricoperto di soldi

Tra i due se c’è da spendere qualche soldo extra andrei su maignan senza pensarci un secondo

Il Napoli potrebbe prendere il giovane e, pare, talentuoso Yildiz dalla Juventus.

ah non resta a difendere l’orgolio bianconero in serie B? :bua: