[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Se veramente va in B rimangono giusto Danilo e Cuadrado.
E comunque fra Fagioli e compagnia la base è bella solida.

Stanno uscendo in queste settimane notizie che dicono tutto e il contrario di tutto :asd:

lukaku via a giugno per fine prestito e lautaro sul mercato, belle le parole di marotta :asd:

sta marmottando e lo sai pure te :asd:
l’obiettivo è lo sconto su lukaku e far capire che per Lautaro se qualcuno fa l’offerta pazza da 80 milioni se ne può parlare

Marotta sta semplicemente dicendo che il prestito è di un anno e quindi Lukaku torna al Chelsea, che è la normalità, poi bisogna vedere se rinnovano il prestito a condizioni migliori.

Comunque, in giro, leggevo che l’Inter avrebbe già deciso di proporre un secondo anno di prestito, probabilmente a costi inferiori, ma questa “insistenza” verso il belga mi sembra più per una qualche forma di debito nei confronti del Chelsea :asd:

Spendere certe cifre per un prestito non ha senso, specie visto lo scarsissimo apporto di Lukaku quest’anno, mi domando quindi se c’entri una sorta di scambio di favori… ripensando ai 20+5 milioni per Casadei.
Del tipo che ci hanno fatto fare plusvalenza ma parte di quei soldi glieli dobbiamo restituire attraverso il prestito oneroso di Lukaku… o persino un acquisto definitivo già concordato, fra 1 o 2 anni, quando il suo cartellino sarà ammortizzato in parte e sostenibile dall’Inter (nel senso che gli daremo un nostro giocatore con una valutazione di 50/60 milioni). Spero proprio di sbagliarmi, ovviamente.

Apo, stai forse suggerendo un qualche accordo sottobanco, segreto, tra due società calcistiche per venirsi in contro finanziariamente?
Spero tu capisca la gravità di certe accuse…

Certo, io mica difendo per partito preso la mia squadra :dunnasd:

Quei 20+5 milioni per Casadei mi puzzano, anche se il Chelsea ha dimostrato di spendere milioni come fossero manciate di noccioline e quindi potrebbero soltanto aver voluto mostrare il cazzo lungo.

Anche l’eventuale interesse interista nel confermare Lukaku, che costa un botto solo per il prestito, con un ritorno sportivo praticamente nullo, non mi suona genuino.

bho ma lukaku in leasing a 10 milioni l’anno è un affarone altroché incomprensibile
Incomprensibile è il chelsea che te lo presta mica chi lo prende :asd:

molto probabilmente è così, anche perchè se non ve lo tenete per 3 anni non vale più il decreto crescita con relativi sgravi fiscali sulle tasse da pagare sullo stipendio del giocatore

Lo paghiamo 10 milioni di prestito oneroso più 10 milioni di ingaggio lordo.
Sarebbe un affare se fosse quello visto con Conte, ma al momento è uno sperpero di denaro, non come Pogba ma quasi.
Io vorrei avere un altro Lautaro, cioè uno giovane (l’argentino ha 25 anni), che segna ed eventualmente rivendibile (un aspetto che da 3 anni a questa parte non possiamo trascurare).
Lukaku al momento non è niente di queste tre cose.

Julian Alvarez sarebbe il top dei top, ha già detto che si vuole levare dai coglioni da Manchester e vuole giocare titolare.
Se lo prestano, tuffarsi a occhi chiusi.
E comunque per 80 milioni Lautaro parte, se qualche sciagurato ne offre 100 Ausilio lo impacchetta in un nanosecondo.

han detto giusto ieri che rinnova :asd:

Ma che cazzo :sad:

concordo, ora come ora vale come un Petagna qualsiasi eh, siamo a 5 gol stagionali su 18 partite…un po pochino, con tutte le attenuanti del caso, per 10/12mln anno che piglia
e ci sta anche vendere Lautaro a 80mln, cifra irrinunciabile
il problema enorme è che poi non avremmo NEANCHE UNA punta per la prossima stagione:
Dzeko non si sa se rinnova
Correa diarrea
Lukaku ciao
Lautaro ciao

Dzeko vuole 2 anni e gliene offrono 1, non saprei io quasi quasi se non chiede troppo sarei per il biennio ma capisco pure che va per i 40

Ad oggi a Dzeko sarebbe da dare quello che chiede, visto quanto ci ha salvato il culetto quest’anno…io pure onestamente lo accontenterei, tanto peggio di Correa non può essere :dunnasd:

Dzeko è un vero professionistamerita il rinnovo biennale

Certo, come se nel calcio moderno avere un contratto che ti scade tra quattro anni ti impedisce di far pressione sul tuo procuratore affinché vi sia un adeguamento dell’ingaggio.

Un gap così enorme tra uno stipendio e l’altro te lo puoi permettere giusto se nello spogliatoio hai un giocatore palesemente superiore agli altri oppure un’ex bandiera. Leao non è nulla di tutto questo, e per quanto non vorrei perderlo preferisco perderne uno piuttosto che avere lo spogliatoio che poi ti rema contro

Ma come “il Milan pensa a luis enrique” :asd:

eh c’è Massara, ci collegheranno a tutti i suoi pupilli.

Luis Enrique lo prenderei ieri, purtroppo arriverà Pancrazio :wall: