[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Che cagata
Ib4 pallone d’oro:asd:

Purtroppo c’era l’obbligo.

ma perchè devo già bestemmiare sul nuovo forum?

Come si elimina la visualizzazione delle firme?

1 milione a neurone per kean :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai sul tuo profilo, preferenze, vai su profilo, alla fine c’è la spunta per le firme.

1 Like

Esatto. Questo è l’articolo della gazzetta dello sport il giorno prima

Giornalisti.

Minchia che bustadipiscio clamorosa :asd:

Anche Vlahovic al momento non scherza

L’unico che stava andando bene si è rotto. Milik

Vlaho ha il problema che non è un giocatore che ti crea gioco, la protezione della palla e il passaggio non sono sicuramente il suo forte, aspetti che comunque dovrebbe cercare di migliorare.
Di conseguenza, nelle partite come quella contro la Roma, dove è solo contro tutta la difesa a far sportellate spalle alla porta e non gli arriva un pallone che sia buono, diventa invisibile.

Da quel punto di vista meglio Kean

Io dico che l’attaccante migliore in questo momento per la Juve è milik

che è rotto fino a chissà quando :asd:

oppure è l’allenatore che non sa creare azioni e spazi in attacco, quindi un attaccante che si trova marcato da tre giocatori senza nessuno che crei spazio e superiorità numerica attorno a lui diventa automaticamente un brocco

  • this

metti vlahovic col gasp e ne fa 30+ easy :sisi:

é comunque fastidiosissimo che se non buco ogni topic non mi segnala che ci sono post nuovi quindi buco :asd:

Le nuove richieste di Leao.

“Nella sostanza il giocatore ha chiesto un quinquennale da 7,5 milioni netti a stagione, con l’aggiunta di un riconoscimento alla firma di almeno 2 milioni di euro. In parallelo resta scontato che il Milan e il Lilla si tassino per pagare quanto dovuto allo Sporting Lisbona.” (altri 21 milioni per il Milan).

Ma impacchettarlo e venderlo al chelsea di turno? Anzi no, la PSG visto che deve rifondare.

metti in trackin tutto calcio, cosi’ ti escono i numeri di reply nuovi senza che entri nel 3D. credo sia l’unica cosa “utile” di sto passaggio a stammerda…insieme al mute di interi 3D

credo sia scontato che finirà così, se no te lo stai ricomprando praticamente a prezzo da top player

non sarebbe neanche tantissimo se non ci fossero quei 21 milioni di euro da pagare, quindi almeno altri 10.5 milioni da sborsare per il milan

Personalmente io valuterei questo rinnovo, è abbastanza in linea con il valore del giocatore, che potrebbe facilmente chiedere molto di più andando in premier o in liga