Oli mi hai già conquistato
![]()
Effettivamente però il suo palmares potrebbe essere un problema.
Con 1 Europa League, 1 Conference League, 1 Fa Cup prima di venire al Milan ha vinto più di Nereo Rocco, Sacchi, Capello, Allegri e Pioli messi insieme ![]()
Figa praticamente è Gunny, ma fuma anche il sigaro a missione compiuta?
L’ho detto che la gente ha troppa fretta…
mai mettere fretta a cardinale ![]()
che poi è al mondiale, che fretta c’è? c’è tempo almeno fino a luglio
il cane di due padroni muore di fame!
![]()
La Roma prende Tony D’Amico come DS.
Ci sarebbero contatti per Pulisic.
la situazione secondo me e’ che ibra gli ha detto che mo c’ha da fare al mondiale e se ne parla a mondiale finito e lui non sa che cazzo fare ![]()
Non mi ci pulisco manco il culo con pulisic.
Boh, non mi pare sto fenomeno
Nelle ultime due stagioni ha 24 gol e 15 assist, considerando che a sinistra abbiamo visto Pellegrini/ elsha pre pensione / Dybala fuori ruolo direi che è un upgrade non da poco. A patto che a destra fanno il colpo alla greenwood. Quei numeri con gasp possono solo migliorare.
Poi vabbè sto periodo escono mille nomi chissà se c’è qualcosa di concreto.
Io andrei a prende zirkzee che può fare anche il vice malen e lo metti sottopunta con a destra greenwood.
Zirkzee malen greenwood sarebbe tanta roba.
Il cretino agli show americani ![]()
Queste cafonate giusto agli americani possono piacere, e infatti la Fox lo riempie caterve di soldi per fare la parte dell’eccentrico egoinomane, come se di questi tempi in America mancassero gente così
eeehhhh??
Pulisic è uno dei pochi fuoriclasse che ci sono in serie A, quando è in forma fa una differenza mostruosa.
Pulisc con Gasperini diventa un mostro
Pulisic lo prendo ieri oggi e domani, ma senza pensarci, ma non scherziamo
Vabbè che come tanti a febbraio è andato in risparmio energetico per il Mondiale di casa, non è stato certo il primo né sarà l’ultimo ![]()
“Colloquio tra Carnevali e Spalletti, possibile che per finanziare il mercato si debba sacrificare uno o più pezzi grossi della rosa come Bremer, Locatelli e Cambiaso”.
BEH SE PROPRIO DOBBIAMO SACRIFICARCI FACCIAMOLO, NO?
Ci siamo ufficialmente iscritti al campionato, ora entro il 7 agosto serve presentare L allenatore ma c’è teeeeeeempo
Primo stef fatto
Ok, ma quale?