Dai adesso non è che siamo così scemi, Serie A Silver Baseball ovviamente… dai almeno le basi le sappiamo
io se trovo il pollo a 50 ml e un sostituto discreto,bremer lo vendo istant,ultime 2 stagioni negative e non solo per colpa degli infortuni
Cambiaso…..vabbe che ve lo dico a fare ![]()
Locatelli da tenere secondo me, gli altri due RAUS!
guai a toccare IL CAPITANO!
![]()
Wtf
No no, se lo pagan via anche lui. C’è un bordello in quello spogliatoio.
Attenzione Amorim in pole, un’altra fonsecata alla ibrahimovic, perché i due portoghesi precedenti non ci sono bastati ![]()
Io lo vedo bene: dopo aver fatto cacare a Manchester se ne è andato via sfanculando la dirigenza. Mi sembra perfetto.
Vedo solo idee di merda, strano ![]()
Concordo che Pulisic sia forte; lo invidio al Milan, assieme a Maignan.
Con Gasperini però, quando ti presenti in ritiro, c’è da fare il tiro salvezza su Carisma per vedere se gli stai sul culo oppure se ti fa giocare e rendere al 120%.
Sì quando ha alternative, quest’anno si è fatto un mezzo girone dove ha messo pure baldanzi centravanti. A sinistra sottopunta ad oggi la Roma non ha nessuno se non Dybala (se rinnova e quando non è infortunato) fuori ruolo o Pellegrini (se rinnova e quando non è infortunato) fuori dalla grazia di Dio.
Come puoi ben vedere, Vlahovic non è tra i nomi in lista
io se ponderato posso anche accettare un anno di reset e programmazione
vlahovic pensava di avere 500 richieste al giorno da svincolato, per ora l’ha chiamato solo la sora lella dall’oltretomba per farsi cambiare un buono

Lo so, a me fa asdare che Carnevali pare lo voglia tenere (asdo sia se vero sia se invenzione dei giornalai
)
Cucurella al real?
E’ il classico giocatore scassacazzo che piace a Mou.
Ti fa ammonire tot avversari anche solo perché ha la faccia da schiaffi.
Poi inizia a giocare e pure l’atteggiamento ti fa venire voglia di picchiarlo.
![]()
basta cliccare sta munnezza marcos
pure tutto il circo cui sono andati appresso per la vendita del napoli…mi ha fatto incazzare come non mai
clickbait a livelli massimi ormai…devono morire tutti