[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Si ma un conto è un giocatore con clausola esercitata o uno su cui c’era un diritto o obbligo (non ricordo) di riacquisto.

Un altro è una trattativa libera fra due squadre, poi oh ci sta benissimo che un paio della tua lista li abbiano già chiusi di fatto ma di solito fino al 29 giugno / 1 luglio non li annunciano

Conta che ci sono anche i Mondiali che allungano un po’ il tutto rispetto alle stagioni normali

1 Like

infatti noi ce la stiamo prendendo comoda, c’è tempo fino al 7 agosto per tesserare l’allenatore :asd:

2 Likes

ormai purtroppo viviamo in un mondo dove la fretta la fa da padrona, non ci si ferma mai a godersi il momento: c’è il tempo giusto per ogni cosa… ci sono anche altri 4 giorni di tempo per iscrivere la squadra se per questo

Sarebbe meraviglioso se, nonostante il promemoria FIGC, il Milan mancasse la scadenza per l’iscrizione :asd:

Sogno Ibra che si sfoga contro lo SPID e la CNS :sbav:

leggo ora di Ibra commentatore per FOX dei mondiali di calcio (assieme ad Alexis Lalas :lode: )
direi che il milan è in una botte di ferro :sisi:

tranquilli, non credo che vedremo Ibra vicino a Milanello molto spesso nel futuro prossimo, specialmente con uno alla Ragnick al comando dell’area tecnica

Di solito in questi casi la situazione va totalmente in merda, quando il proprietario decide di seguire in prima persona :asd:

beh non è andata benissimo negli ultimi anni facendo diversamente :dunnasd:

Ma è un enormità di tempo! Ma di che ci preoccupiamo allora

1 Like

Vorrei farti notare che sei tu che posti ogni giorno mettendo fretta ad una società che lavora con calma al radioso futuro. Son sicuro che se faranno scelte affrettate sarà a causa delle tue pressioni :sisi:

5 Likes

Ufficiale: Giovanni Carnevali è il nuovo AD della Juventus.

3 Likes

Dusan Vlahovic's Intense Celebration

Carnevali e Marotta sono in buoni rapporti.
Temo per lo scambio Cambiaso-Frattesi.
Frattesi, nel contesto giusto, ti fa 10-12 gol a campionato easy, forse persino qualcuno in più.

Non voglio gufarla, ma Carnevali e Spalletti per me può essere un buon inizio verso una rinascita

3 Likes

Ci penseranno le vecchie abitudini a mandare tutto in merda: niente CL, bilancio difficile, necessità di rifondare, lingue sciolte al telefono… :sbav:

:asd:

Tornando al discorso Vlahovic: assieme alla sparata sullo stipendio pretendeva la fascia di capitano, non aveva gradito fosse fuori dalle rotazioni in questi ultimi anni. Inoltre riportato un “non posso prendere gli stessi soldi di David, io”, molto apprezzato tra i compagni nello spogliatoio.

Ah.. non avevo mai considerato questo punto di vista :/
Scusa Cardinale

unica frase sensata che abbia detto in questi anni :asd:
il problema è che pure Daivid prende troppo

Abate al Torino e farà bene vincendo la prima contro il Milan. Scriptatissimo.