Si ma un conto è un giocatore con clausola esercitata o uno su cui c’era un diritto o obbligo (non ricordo) di riacquisto.
Un altro è una trattativa libera fra due squadre, poi oh ci sta benissimo che un paio della tua lista li abbiano già chiusi di fatto ma di solito fino al 29 giugno / 1 luglio non li annunciano
Conta che ci sono anche i Mondiali che allungano un po’ il tutto rispetto alle stagioni normali
ormai purtroppo viviamo in un mondo dove la fretta la fa da padrona, non ci si ferma mai a godersi il momento: c’è il tempo giusto per ogni cosa… ci sono anche altri 4 giorni di tempo per iscrivere la squadra se per questo
tranquilli, non credo che vedremo Ibra vicino a Milanello molto spesso nel futuro prossimo, specialmente con uno alla Ragnick al comando dell’area tecnica
Vorrei farti notare che sei tu che posti ogni giorno mettendo fretta ad una società che lavora con calma al radioso futuro. Son sicuro che se faranno scelte affrettate sarà a causa delle tue pressioni
Carnevali e Marotta sono in buoni rapporti.
Temo per lo scambio Cambiaso-Frattesi.
Frattesi, nel contesto giusto, ti fa 10-12 gol a campionato easy, forse persino qualcuno in più.
Tornando al discorso Vlahovic: assieme alla sparata sullo stipendio pretendeva la fascia di capitano, non aveva gradito fosse fuori dalle rotazioni in questi ultimi anni. Inoltre riportato un “non posso prendere gli stessi soldi di David, io”, molto apprezzato tra i compagni nello spogliatoio.