Anche oggi nulla eh? Io aspetterei dopo il mondiale dai, oh però occhio al 16 giugno
Si è ritirato Origi, a 31 anni, insegna agli angeli come prendere 4 milioni all’anno restando in vacanza campione
da grande vorrei fare l’origi
Comunque, una spesa di 50/55 milioni per Palestra secondo me è un rischio troppo grande.
Se ci pensiamo, negli ultimi anni l’Inter è andata vicino a spendere 40 milioni per Leoni, che è scomparso causa infortunio e poi non so.
Prima ancora era stata vicina a Buongiorno, per circa 40 milioni, che poi è andato al Napoli, ma non mi sembra che abbia avuto la crescita che ci si aspettava.
Ricci pure era interessante e pure li si parlava di 30/40 milioni (poi è finito al Milan per 25, ma non è titolare).
Insomma bisogna pensarci bene anche perché Palestra non ha mai giocato in CL, né in un grande club, quindi ci sarebbe anche la questione ambientamento.
Ora si parla di Inter interessata a Cambiaso, che è un altro esempio di giocatore che sembrava avere un grande potenziale mentre nell’ultimo campionato è calato molto.
Stiamo vivendo un periodo storico dove i giovani italiani difficilmente esplodono in positivo e realizzano il potenziale che sembrano avere.
C’è l’offerta fino a domenica, se prendi Pafundi + Gnonto ti regalano il pupazzo Gnappo a grandezza naturale
Quelli buoni o potenzialmente buoni costano.
Mica sempre peschi un Dumfries per tre spiccioli, anche se in una magata di Ausilio io ci spero sempre
chiunque arrivi dall’Atalanta è un rischio
che shogno
continuano a scrivere cazzate sul portiere,dibu martinez piglia all aston villa solo 7ml netti all anno,per quale motivo dovrebbe venire da noi senza champions a prendere di meno? ![]()
Io so che va matto per la bagna cauda ad agosto, ci può stare
Stronzate, si sa che i calciatori bevono prima di tutto, e lui è un estimatore del Barolo e del Roero Arnais
Allison è un grande appassionato di egizi, per questo vuole venire a Torino ![]()
Ma che meraviglia che rinnova per un altro anno Miki, l’armeno che va come un treno ![]()
Uno dei calciatori più intelligenti e sottovalutati che abbia mai visto, uno di quelli che a prescindere dal tifo quando smetterà sarà un giorno brutto brutto
E’ un signor giocatore, altroché
Se soltanto avesse i piedi dritti quando calcia in porta ![]()
Sul resto sono d’accordo ![]()
oggi qualcuno ha bevuto e vuole Openda
My 2 cent preferirei Vicario a Martinez, mai amato come portiere.
Openda lo porto a Monaco dove potrà fare il valet fuori dal casinò
Oh io mi ricordo belle bombe dalla distanza, anche gol pregevoli. Ricordo male? ![]()
di quell’articolo la cosa che fa più ridere non è il Monaco interessato ma che la Juve “valuta” ![]()
Ma quindi, Sorloth noi offriamo 22, l’atletico chiede 40.
