[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

per un breve momento ho pensato avesse annunciato un aumento del numero di abbonamenti venduti…e già mi sembrava assurdo :rotfl:

cmq sono usciti i calendari.
@Marcos_los_stranzos io lo so cosa hai pensato a guardare le prime 3 :asd:

non ho visto un cazzo, tutte le mie energie sono volte a far sì che :lode: Ibrahimovic :lode: si impunti e costringa Acciughina a star fermo un anno a grattarsi i coglioni :triggered:

2 Likes

meanwhile avete visto che monnezza il nuovo spot nike che prova a richiamare i vecchi?

che merda fumante :asd: appena appare una kardashijajn mi viene voglia di chiudere qualsiasi cosa stia guardando

quella dell’adidas invece l’ho trovata carina

ibrahimovic :rotfl:

ciao, anche oggi niente? :)

faranno con comodo dopo il mondiale :asd:

1 Like

e anche per oggi Allegri è il VOSTRO allenatore :sisi:

1 Like

vabeh speriamo almeno si ricordino l’iscrizione

dice Glasner ma dice e basta

nella disperazione ho rinnovato la CRN, per l’abbonamento si vedrà quando escono i prezzi :asd:

qualcuno vuole un terzo rosso per il derby a prezzi modici, eventualmente? :asd:

tipo metadone? :asd:

1 Like

alcuni giornalai dicono che la juve ha un accordo con sorloth, 4 anni a 4 milioni.
Ovviamente zero accordo con l’atletico madrid, proprietaria del cartellino :asd:

è il modus operandi del ritardato francese,si scorda sempre di parlare con i propietari del cartellino,giusto una cosa da nulla

La Juve su Sorloth ma anche su Martinez, Kolo Muani, Brahimi Diaz e Ruggeri.
Offerte per David (volesse il cielo).
Oshimen ha detto alla dirigenza turca che non vuole più giocare in Turchia e il Galatasaracoso avrebbe sondato le intenzioni di Vlahovic. 10 pippi all’anno e bonus di 5 milioni l’offerta.

scambio david + openda + di gregorio per osimehn e siamo a posto così :sisi:

Giorno 15.
Sento qualcosa muoversi nei muri.
Si stanno avvicinando.
Ma Allegri ancora non è allenatore del Napoli.
Ciò mi dà speranza.

3 Likes

Ufficializzano il 30 giugno

taci

Fred G Sanford: Alright, Ehh, So Meh