per un breve momento ho pensato avesse annunciato un aumento del numero di abbonamenti venduti…e già mi sembrava assurdo ![]()
cmq sono usciti i calendari.
@Marcos_los_stranzos io lo so cosa hai pensato a guardare le prime 3 ![]()
non ho visto un cazzo, tutte le mie energie sono volte a far sì che
Ibrahimovic
si impunti e costringa Acciughina a star fermo un anno a grattarsi i coglioni ![]()
che merda fumante
appena appare una kardashijajn mi viene voglia di chiudere qualsiasi cosa stia guardando
quella dell’adidas invece l’ho trovata carina
ibrahimovic ![]()
ciao, anche oggi niente? :)
faranno con comodo dopo il mondiale ![]()
e anche per oggi Allegri è il VOSTRO allenatore ![]()
vabeh speriamo almeno si ricordino l’iscrizione
dice Glasner ma dice e basta
nella disperazione ho rinnovato la CRN, per l’abbonamento si vedrà quando escono i prezzi ![]()
qualcuno vuole un terzo rosso per il derby a prezzi modici, eventualmente? ![]()
tipo metadone? ![]()
alcuni giornalai dicono che la juve ha un accordo con sorloth, 4 anni a 4 milioni.
Ovviamente zero accordo con l’atletico madrid, proprietaria del cartellino ![]()
è il modus operandi del ritardato francese,si scorda sempre di parlare con i propietari del cartellino,giusto una cosa da nulla
La Juve su Sorloth ma anche su Martinez, Kolo Muani, Brahimi Diaz e Ruggeri.
Offerte per David (volesse il cielo).
Oshimen ha detto alla dirigenza turca che non vuole più giocare in Turchia e il Galatasaracoso avrebbe sondato le intenzioni di Vlahovic. 10 pippi all’anno e bonus di 5 milioni l’offerta.
scambio david + openda + di gregorio per osimehn e siamo a posto così ![]()
Giorno 15.
Sento qualcosa muoversi nei muri.
Si stanno avvicinando.
Ma Allegri ancora non è allenatore del Napoli.
Ciò mi dà speranza.
Ufficializzano il 30 giugno
taci
