[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Ciao, oggi ancora nulla? :grin:

Pensa che hanno fatto il calendario della serie A e non siamo nemmeno iscritti, che qualcuno ci faccia un articolo per questo scandalo inaudito

1 Like

Sarebbe da iniziare a fare due conti per capire la probabilità di rinforzo sul mercato dei vari team

Il Como è interessato a Cambiaso, si vede che sono indonesiani e non seguono il campionato italiano

Ma allora è proprio tutto un piagnisteo continuo… Era un po’ in effetti che nessuno rompeva il cazzo con Bastoni, ci ha pensato lui a ricordarlo :asd:

il como,da quello che ho letto,ha bisogno prima di subito di italiani che vengono dal vivaio da mettere in lista CL

Per una volta abbiamo noi il coltello dalla parte del manico,il como ha un sacco di soldi,ma visto gli idioti che abbiamo in dirigenza,lo regaleranno

:sisi:

Da Cudicini nero a Cudicini bianconero è un attimo

La Roma deve fare 77 milioni di vendite entro fine giugno, diversi nomi in lista di trasferimento.

Konè lo prenderei prima di subito,ma visto che imho è forte e noi siamo poveri come la merda, lo prenderà l’indah

Per me è una mega stronzata riportata da qualche giornale di merda come tuttosport. Nessuno sa l’esatta cifra perché esiste una contrattazione con la uefa o la Roma potrebbe pur decidere di farne meno risoetto a l’ipotefico totale e pagare una multa o addirittura prorogare un altro anno di SA.

Ah ecco è sport Mediaset :rotfl:

Che poi il monte ingaggi vedrà riduzioni con la scadenza di elsha, Pellegrini e Dybala rinnoveranno manco alla metà, ferguson finisce prestito. Fra sangare e abdul sono già 8 di plusvalenze, cercheranno di vendere in Inghilterra ziolkowski e secondo me cessione eccellente sarà soule.

devono vendere i giornalai, sono stipendiati

Ci sta l’Inter che continua a offrire cifre ridicole per kone

Da quanto filtra la Roma meno di 45/50 manco si mette a sedere e comunque vorrebbero aspettare il mondiale perché titolare della Francia quindi potrebbe ancora aumentare il valore. Poi per me è forte ma ha dei limiti negli ultimi 20 metri sembra lobotomizzato non segna e non fa assist manco co le mani.

Comunque se frattesi l’Inter lo valutava 40, Kone è una categoria superiore.

Vabbè frattesi come bastoni sono due top player, infatti hanno trascinato l’Italia nelle qualificazioni :sisi:

Ah no ricordavo male, il gol di merda preso è colpa di bastoni che si è fatto espellere nella partita decisiva, mentre di marco si faceva cagare in testa nell’altra fascia

1 Like

Già tutta colpa dell’indah se i possenti Cambiaso Locatelli Gatti e Miretti non sono andati al mondiale :ahsisi:

Cardinale annuncia un possibile aumento degli abbonamenti :sisi:

1 Like

fake, vero?

Mi sa proprio di no

Beh, il bel calcio si paga

2 Likes

Wesley rotto in amichevole dopo 15’, mondiale finito :rotfl:

E una plusvalenza possibile salta.

Konè next.

1 Like