ma io mica che fa un lavoro egregio o che e’ meglio di maldini
dico che il milan non ha i problemi che vengono denuciati sui giornali per le questioni ordinarie.
stanno sicuramente capendo cosa fare dopo che perdi la champions all’ultima giornata e sei costretto/decidi di cacciare via tutti dalla sera alla mattina
ma pensare che le societa’ siano portate avanti da 3 persone e’ una stronzata
I giornalisti milanisti non mancano.
Se fosse prassi per la FIGC telefonare per ricordare ai club iscritti di rinnovare l’iscrizione, si sarebbe saputo.
Avrebbero scritto “Tutti i club ricevono questo tipo di avviso”.
Fra l’altro, il fatto che abbiano telefonato mi fa pensare che prima fosse mancata una risposta a eventuali email / PEC perché nel 2026 voglio sperare che il primo metodo per comunicare non sia telefonare in ufficio, che non ha nemmeno valore legale.
Si è la FIGC ad aver telefonato al Milan per ricordargli di iscriversi.
“Quando leggi i giornali leggi una riga si e una no?”
Siamo arrivati agli insulti perché tu non rispondi nel merito, ma svicoli, metti in bocca agli altri cose non dette (Tare che compila i moduli), ipotizzi che siamo succubi della stampa e non furbi come te che vedi le cose da un livello superiore (ma se ti si chiedono dettagli, quali cose non staremmo vedendo, non li fornisci).
Tutti trucchetti che si superano solo riconoscendoti per quello che sei
Ora non voglio fare il difensore di ibra ma c’è effettivamente una campagna contro di lui,
già il giorno dopo l’esonero del merda, su telelombardia, che è frequentata dai vari suma-ordine, sono spuntate le telefonate ai giocatori per smentire l’allenatore e addirittura una rissa tra ibra e allegri con tare che ha diviso i due
Che rilevanza ha la notizia della figc due settimane prima della scadenza? Capirei se mancassero due giorni
io rispondo nel merito a dire il vero, sei tu che di fatti porti sempre e solo la stessa notizia…che non e’ una nota ufficiale, non una conferenza stampa o altro di credibile (credibile la fgic..voglio dire…sono senza presidente da mesi) e’ un unico articolo senza riferimenti o nomi di chi abbia fatto e di chi abbia ricevuto
pero’…oh…offendi easy..tanto qua..e’ via libera a insulti
Vedi come fai?
Che cazzo di nota ufficiale deve fare la FIGC? (o chiunque tu ritenga affidabile)
“Comunichiamo che oggi abbiamo telefonato al Milan per… ecc ecc”?
Semmai avrebbe dovuto smentire il Milan.
Oppure, nel caso, dichiarare “Si, è vero, ma la FIGC telefona a tutti per ricordare la scadenza”.
io si.
e continuo a ripeterti che questa notizia e’ fuffa che piu’ fuffa non si puo’
e’ becero rimestare merda a beneficio del popolino che si abbevera
i fatti dicono che la dirigenza milan e’ stata azzerata e ibra sta la…con merito o meno non e’ in discussione. e’ la. saldo con le decisioni da prendere senza interpellare e senza dire niente a nessuno, con probabilmente una pletora di gente in societa’ che lo avversa perche’ lo soffre
La fonte (che era indicata nel link che ho fornito ma che tu devi aver letto una riga si e una no) è la giornalista Monica Colombo del Corriere della Sera, che segue il Milan da anni e che ha contatti nell’ambiente.
Lavorando in quell’ambiente, dubito che si sputtani inventandosi una balla, per una notizia così minoritaria.
Ci risiamo.
La fonte della giornalista è ovvio che resti anonima, funziona così, sai?
La fonte della notizia diventa la giornalista, che ha una sua credibilità e che se è professionale (come lo è la Colombo), valuta se la sua fonte sia affidabile.
Però tu ormai non puoi abbandonare la tua ridicola presa di posizione
Se viene azzerato tutto il management in un botto solo come ha fatto il Milan qualche problema di deleghe operative vacanti ci sta che ci sia davvero.
Nulla di drammatico, basta riunire il CdA anche su Teams, ci vuole mezza giornata per riunirli e mezz’ora di riunione operativa, però in effetti può benissimo essere che a una settimana fa mancasse la domanda di iscrizione alla serie A perché illo tempore non c’è chi la firma digitalmente
e si ricomincia con la telenovela, stagione di merda di kolo muani in premier, quindi il prezzo è sceso da 60 a 30 milioni, con la juve che per 3 mesi proverà a pezzentare un prestito oneroso e con il psg che ci riderà in faccia per tutto il tempo.
Chiaramente riderei fino a cacarmi addosso se il Milan si trovasse tipo tre punti di penalizzazione per la domanda presentata in ritardo, perché la smartcard con la firma digitale è rimasta associata a Furlani e l’onnisciente Ibra fra un discorso motivazionale e l’altro non ha minimamente pensato di attivarne una nuova
si, dipende dalla struttura. ma una cosa come l’iscrizione al campionato verra’ preparara sotto e poi portata alla firma. penso che la firma sia l’ultimo dei problemi.
io parlo dell’esagerazione strumentale per:
generare click (nella migliore delle ipotesi)
mettere in cattiva luce chi non ti sta simpatico (sia lato societa’ che lato media)
Voleva un biennale da 8 netti annui + 8 alla firma.
Comolli al massimo offriva 6+4 (sempre troppo).
Eh, “ma il povero Vlahovic non li voleva davvero, era la base della trattativa ma il cattivissimo franzoso non l’ha fatto manco sedere al tavolo”
Nel frattempo, perchè non ho voglia di cercare il thread (meglio mandare prima possibile il campionato scorso nell’oblio) riporto qua le gustose parole del presidente della lega Simonelli:
" Ezio Simonelli illustra la nuova stagione: «Il nostro campionato è sempre avvincente, gli stadi sono sempre pieni, con una media di 30 mila spettatori a partita come avveniva negli anni Novanta quando abbondavano i campioni. Anche l’audience tv è in aumento. Il pubblico ama il campionato italiano."
Per me questi vivono in un mondo parallelo, non si spiega altrimenti.