ben 4 filmoni in programmazione ![]()
è per rendere tutti più ALLEGRI
![]()
Ma lo steccolecco che fine ha fatto?
Dovete finirla di definire un qualsiasi giocatore della serie A “il migliore al mondo nel suo ruolo”.
Non è vero per Barella, per Calhanoglu, per Bremer, per Dimarco, ecc.
Non è che le squadre che vi lasciano a bocca aperta in CL sono composti da androidi.
Se prendete la rosa del City o del PSG, probabilmente avete già trovato un 11 titolare migliore di chi gioca in Italia.
Fra l’altro non c’è nemmeno la prova che Barella, Calhanoglu, Dimarco e Bremer potrebbero reggere certi ritmi e certi livelli.
Dimarco ad esempio si è visto nella scorsa CL quanto fosse deleterio in fase difensiva.
Bremer dopo infortunio è un lontano parente di quello pre.
Ha provocato tipo l’80% dei rigori contro la juve(quando ha giocato),si è fatto appoggiare il cazzo in testa dal qualsiasi attaccante appena fisicato.
Spesso e volentieri mi sentivo più sicuro con kelly che con lui e con questo ho detto tutto.
Tornerà quello di una volta? chi lo sa
Se trovi il pazzo che ti da 50+ milioni da portare prima di subito istant,il problema che dopo hai mister chatgpt che ne prendera uno da 55 che sarà peggio ![]()
ah holm toglietelo pure ieri ho sentito ,non so dove,che la juve non lo riscatta
ma va sto cazzeggiando
Oggi ancora niente? Ad? Dt? Ds? Allenatore?
Ah e quando ci iscriviamo al campionato?
lascia fare ad Ibra, sta cucinando per voi
Cambiaso sul mercato, per prenderlo ci vogliono non meno di 30 milioni.
Di più la Juventus non può spendere.
Ah ma non era una battuta, devono ancora portare le carte ![]()
“Beh signori. Ci siamo rotti il cazzo, quest’anno il Milan non si iscrive. Ci vediamo l’anno prossimo, se Ibra si ricorda”
posso dire che sta critica e’ una rosicata dei giornalai per andare in culo ad ibra e basta?
A me sembra che Ibra non coltivasse nessuna relazione con dirigenti e allenatori e si sia ritrovato con le braghe calate.
E chissà se il suo ruolo prevede queste cose, perché non è chiaro.
Mi sembra il classico esempio del capo incapace che sa solo dare ordini generici e non capisce niente.
Un po’ come se domani Zanetti dicesse che all’Inter è lui il capo.
Fra l’altro, non so come funziona nelle società sportive, ma avrebbero potuto concordare le dimissioni dei dirigenti ma con l’impegno di svolgere l’ordinaria amministrazione (come l’iscrizione al prossimo campionato) fino a fine giugno, così da non avere l’acqua alla gola nella ricerca dei nuovi dirigenti.
a me sembra invece che sia quello che sta meglio di tutti ![]()
tutti a casa e lui a pisciare sui loro resti ![]()
state andando appresso alla lettura che vi foraggia la stampa…pero’ oh…la squadra e’ la vostra..io vi do solo un punto di vista esterno
Ahia…
Come al solito sei il più intelligente e ci fai la lezione ![]()
Il carattere e le qualità (e non qualità) di Ibra direi che si sono viste in questi anni.
Cosa ci tiene nascosto la stampa? ![]()
Come mai non è mai stato inserito nella dirigenza ufficiale? E’ troppo intelligente?
Uno che non sa fare un discorso un minimo intelligente nelle interviste e che sa dire solo “comando io, succhiami il cazzo”.
perche ha delle quote?
ma leggete i giornali una riga si ed una no?
lascia perdere quello che “si dice in giro” guarda i fatti
tutti erasati tranne lui…poi per giustificare scrivono la cagata che TECNICAMENTE non possono farlo fuori.
la realta’ e’ che chiunque va la sta sotto il suo pacchero…poi il resto sono chiacchere
Ok, ora però rispondi alle domande scomode che hai evitato:
-
Cosa c’è che non ci direbbe le stampa su Ibra?
-
Quali qualità non riconosciamo in lui?