[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Non puoi cacciare tutti nello stesso anno, questi son quelli secondo me su cui puoi costruire una base decente se li integri con gente brava.

Il problema sono i cancri come Openda / Koop / David che per venderli ci vuole un miracolo.

sì ok, è quel che sto dicendo, non voglio cacciare nessuno, voglio inquadrare la squadra: è una squadra mediocre e non c’è da stupirsi che finiamo in EL

e pensa gli altri appunto

Openda secondo me ha preso la quota per tutte le aziende della famiglia agnelli come col biologico per il prosecco. con uno han fatto dieci/quindici aziende

1 Like

Comunque sono fiducioso, l’anno prossimo facciamo come il Lipsia: un bel terzo posto in campionato , un piazzamento importante in EL, e tutte queste PIPPE vendute a peso d’oro in giro per l’Europa

Tornano Arthur e Douglas Luiz così il martedì sera possiamo fare la Champions League del calcetto con i 5 fenomeni

2 Likes

Bremer quest’ anno ha fatto schifo ma proprio tanto

MI HAI BAITATO :swear:

pensavo ci fosse lui a petto nudo post golletto :asd:

Bender Laughs at Leela: Oh Wait, You're Serious

appena tornato dal crociato si è fatto il menisco :asd:

e ciò nonostante caga in testa a letteralmente tutti i difensori della serie A. ovviamente al netto degli INGIOCABILI, ci mancherebbe, gli interisti fanno campionato a parte

Gila, Ndika, Rrahmani, Hien, Djimsiti, Scalvini, Diego Carlos, Pavlocic giusto per citarne alcuni migliori di Bremer senza considerare quelli dell’Inter :dunnasd:

Che caghi in testa, opinabile, ai difensori della serie A non vuole dire che sia il migliore o tra i migliori del mondo.
Cioè in nazionale ha 7 presenze di cui 5 in amichevole e 2 ai mondiali 2022… Un po’ poco per il migliore al mondo

Rotfl adesso non esageriamo

DIMARCO

con un DIMARCO zittisci tutti, e anche con un “mai stati in b”, senza sprecare troppi caratteri

quest’anno bremer è meglio che si mette in testa il cappello del somaro e non parla, è uno di quelli che ci ha fatto perdere la qualificazione in champions con le sue minchiate

@Marcos_los_stranzos

solo per confermarti che ancora non si parla di allenatori :dunnasd:

Vittorio Grigolo Fingers Crossed

goditeli sti giorni…godiamoceli :asd:

Io Bremer lo prenderei subito, senza neanche pensarci

comunque ti percepisco veramente peggiorato da qualche mese a sta parte…perchè tutta sta cattiveria verso gli interisti, anche qui sul forum? :dunnasd:

e’ piu’ nervoso e rancoroso in generale…e’ vero :sad:

che c’e’ papero? dicci dicci :volemose:

1 Like

Leggo che la prima cosa che ADL ha detto in conferenza stampa è che a Dimaro ci sarà il cinema all’aperto!!! SO’ NOTIZIE!!!