Non puoi cacciare tutti nello stesso anno, questi son quelli secondo me su cui puoi costruire una base decente se li integri con gente brava.
Il problema sono i cancri come Openda / Koop / David che per venderli ci vuole un miracolo.
Non puoi cacciare tutti nello stesso anno, questi son quelli secondo me su cui puoi costruire una base decente se li integri con gente brava.
Il problema sono i cancri come Openda / Koop / David che per venderli ci vuole un miracolo.
sì ok, è quel che sto dicendo, non voglio cacciare nessuno, voglio inquadrare la squadra: è una squadra mediocre e non c’è da stupirsi che finiamo in EL
e pensa gli altri appunto
Openda secondo me ha preso la quota per tutte le aziende della famiglia agnelli come col biologico per il prosecco. con uno han fatto dieci/quindici aziende
Comunque sono fiducioso, l’anno prossimo facciamo come il Lipsia: un bel terzo posto in campionato , un piazzamento importante in EL, e tutte queste PIPPE vendute a peso d’oro in giro per l’Europa
Tornano Arthur e Douglas Luiz così il martedì sera possiamo fare la Champions League del calcetto con i 5 fenomeni
Bremer quest’ anno ha fatto schifo ma proprio tanto
MI HAI BAITATO ![]()
pensavo ci fosse lui a petto nudo post golletto ![]()


appena tornato dal crociato si è fatto il menisco ![]()
e ciò nonostante caga in testa a letteralmente tutti i difensori della serie A. ovviamente al netto degli INGIOCABILI, ci mancherebbe, gli interisti fanno campionato a parte
Gila, Ndika, Rrahmani, Hien, Djimsiti, Scalvini, Diego Carlos, Pavlocic giusto per citarne alcuni migliori di Bremer senza considerare quelli dell’Inter ![]()
Che caghi in testa, opinabile, ai difensori della serie A non vuole dire che sia il migliore o tra i migliori del mondo.
Cioè in nazionale ha 7 presenze di cui 5 in amichevole e 2 ai mondiali 2022… Un po’ poco per il migliore al mondo
Rotfl adesso non esageriamo
DIMARCO
con un DIMARCO zittisci tutti, e anche con un “mai stati in b”, senza sprecare troppi caratteri
quest’anno bremer è meglio che si mette in testa il cappello del somaro e non parla, è uno di quelli che ci ha fatto perdere la qualificazione in champions con le sue minchiate

goditeli sti giorni…godiamoceli ![]()
Io Bremer lo prenderei subito, senza neanche pensarci
comunque ti percepisco veramente peggiorato da qualche mese a sta parte…perchè tutta sta cattiveria verso gli interisti, anche qui sul forum? ![]()
e’ piu’ nervoso e rancoroso in generale…e’ vero ![]()
che c’e’ papero? dicci dicci ![]()
Leggo che la prima cosa che ADL ha detto in conferenza stampa è che a Dimaro ci sarà il cinema all’aperto!!! SO’ NOTIZIE!!!