ma andasse dove vuole, basta che non ci fa fare il fegato marcio a noi che lo dovevamo sorbire titolare per almeno altri due anni ![]()
Ma vlahovic quanto è stato fuori in questi ultimi due tre anni? perché mi sembra un problema non trascurabile… Visto i soldi che chiede
Un bel po’, tra pubalgia e problemi vari ha saltato 54 partite per infortunio in 3 anni e mezzo.
Dodici milioni e ne voleva altrettanti
![]()
mentre mangiavo ho girato su QSVS su telelombardia,stavo pigliando la macchina per andare in studio a prenderli a testate.
e ma la juve ha sbagliato a lasciare vlaovich ,un altro non lo trovi così bla bla bla
giustamente cardani anche se è un po rinco gli dice che la juve aveva offerto 6+bonus che già era infinito per quel leso ,ma lui ne voleva di più
e ma hai david e openda dove lo trovi un altro bla bla bla
gente che vive di calcio non capisce proprio un cazzo nulla
ma no, non voleva più 12 milioni l’anno, aveva abbassato le pretese, preferiva un biennale a 8 milioni netti l’anno e 8 milioni di premio alla firma.
il totale faceva 24 milioni in 2 anni, molto meno rispetto ad oggi ![]()
Se 50 per fare ginnastica vi sembrano tanti…i 70 per Cuccurella? ![]()
Harlock, ma Ederson venduto a 45 milioni con un anno di contratto rimasto?
A Percassi gli dovete fare una statua.
Sento alcune voci che dicono entro fine settimana o al più inizio prossima si dovrebbe chiudere con Ragnick come general manager e Glasner come allenatore.
Prima che poi parta per i mondiali comunque
Che culo!
Ma ragnik non era quello che doveva venire a fare l’allenatore? Ricordo male?
Si é lui, fa un po’ tutto come ruoli dirigenziali ![]()
Pensa se prendiamo lui e pochettino che fanno entrambi i mondiali ![]()
se fossi un tifoso rottonero mi preoccuperei un pochettino ![]()
Peggio di avere allegri non ci può essere, sono tranquillissimo ![]()
Sarà un anno tutto da ridere.
i momenti migliori di mister 12 milioni
Contando l’inflazione erano meno, non ha neanche voluto fare il rincaro per via del blocco dello stretto di hormuz
Dirigenti che non sanno fare le somme ![]()
DODICI MILIONI
シシガミ non sa neanche stoppare il pallone sto scemo santa barbara dammi la forza, ha i piedi montati in due province diverse, stoppa la palla una regione più in là e vuole ancora come mezza rosa. Ah giusto una buona fetta al procuratore e alla famiglia, quello non conta sul totale
54 partite saltate in 3 anni e mezzo per infortunio, praticamente una stagione e mezza ![]()
In compenso mancheranno i post da guerriero dopo il gol inutile e le foto in palestra “solo i deboli mollano, i forti lavorano DURO. Mi hanno buttato tra i leoni e ne sono uscito CAPO BRANCO”, così come i silenzi dopo le partite inguardabili quando serve. La punta più scarsa della storia della Juve (dopo David chiaramente)
Eh ma è un LEADER ![]()
Servono settimane di programmi televisivi per capire come mai due giocatori mediocri e altrettanto strapagati dalla stessa squadra come vlahovic e Bernardeschi hanno trattamenti diversi da parte dei tifosi ![]()
O come mai sul serio se fosse da scegliere piuttosto voteremmo tutti per rinnovare ancora quel rutto di Rugani piuttosto di sto scemo
Ah aggiungo che al di là di tutto per quel che mi riguarda nella rosa attuale ci sono solo due giocatori superiori a Bernardeschi (di qualche anno fa) e di vlahovic "di quando gioca con le squadrette”, ossia nell’ordine Bremer e Yildiz. Che sono entrambi tutto tranne che mediocri. Il resto invece è mediocre se non scarso. Ma meglio una pippa che non fa la prima donna che un mediocre scemo di merda che si atteggia a leader
Io della Juve attuale rinnoverei:
Pinsoglio
Kelly
Kalulu
Bremer
McKennie
Locatelli
Conceiçao
Yildiz
Boga
Holm
FORSE Thuram
Tutti gli altri a lavorare in miniera
Bremer temo si sia rotto il cazzo di giocare con pippe, peccato perché è il difensore più forte in serie A se non nel mondo
Ora edito e commento quelli che salvi perché ne salvo la metà io
edit:
Pinsoglio. ←vabbè, uomo spogliatoio e che altro dire se non vabbè ![]()
Kelly. ← stagione migliore della carriera, mediocre
Kalulu ← stagione migliore della carriera ma lo tengo
Bremer ← FUORICLASSE, l’unico con yildiz
McKennie ← un buon gocatore che passa sempre da mediocre ma riesce a zittire tutti
Locatelli ← un buon giocatore da squadra di metà classifica che finalmente ha trovato il modo di dimostrare che non è proprio un mediocre
Conceiçao <←- ESTREMAMENTE sopravvalutato. il buono che fa lo butta in vacca il doppio delle volte
Yildiz <← potenziale fenomeno, ad oggi TROPPO discontinuo
Boga. ← è il mio idolo
quanti fantacalci portati a casa
Yildiz è “il nuovo boga” giusto per dire, ma cristo santo ![]()
Holm ←- beneficio del dubbio ma parliamo di mediocri ![]()
FORSE Thuram ←- mediocre ma ok