[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

era una richiesta di spalletti il rinnovo di vlahovic.

Vediamo se si ripete il dramma di Conte pure con Spalletti, con questo che nei prossimi giorni da le dimissioni :asd:

D’altro canto ci starebbe pure, Iturbe e Vlahovic sono entrambe due buste di piscio che hanno fatto una singola buona stagione

vuoi che non ci sia qualcuno coi piedi montati nel modo giusto e che riesce quantomeno a mirare la porta da dentro l’area in giro per lìitalia/europa?

sarebbe già un passo avanti enorme rispetto alla scorsa stagione

Per la serie invece “magari ce cascano” l’atletico madrid vorrebbe proporre uno scambio alla pari Nico Gonzales - Sorloth

1 Like

“Bisognava tenerlo a tutti i costi”. I costi erano 8 milioni all’anno per un biennale + 8 milioni di bonus alla firma. Cioè i 12 che prendeva prima. Francamente, visto anche il fior di giocatore che ha dimostrato di essere, manco l’avrei fatto entrare in sede per trattare.

3 Likes

Comunque aveva segnato più Kolo Muani che Vlaovic nel girone di ritorno lo scorso anno

momento ragebait :asd:

https://www.instagram.com/p/DZF29TpDkv8/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==

1 Like

Io Vlahovic lo prenderei dimolto ma dimolto volentieri

Sia messo agli atti, anche se da domani giocasse al massimo nel campionato di Cipro, me ne assumo la responsabilità

Ai soldi che chiede anche no.

Per la metà forse pure io

Siamo a Giugno, un mese nuovo è appena iniziato, e quindi è arrivato il momento di riproporre il sempreverde!

5 Likes

Per la metà della metà della metà, forse pure il Sassuolo.

1 Like

Sicuramente non vale i soldi che chiede… è la stessa situazione che abbiamo affrontato quando sia Dybala che Rabiot chiedevano >10M a stagione

Il problema è che abbiamo un parco attaccanti che fa schifo al cazzo, quindi siamo nella merda più totale.

lo hai visto giocare poco evidentemente, al terzo stop a 10 metri inizia a venirti la dermatite seborroica :asd:

Vlaovich fuori dal cazzo finalmente,però mi sa che per il prossimo anno mi devo trovare un altro sport da seguire

Abbiamo un management ridicolo che brancola totalmente nel buio

1 Like

Non possono fare molto. Non hanno i ricavi della champions e hanno una rosa di buste di merda che non puoi rivendere anche a 2 lire perché hanno ingaggi assurdi.

Al solito stanno aspettando che Elkann tiri fuori gli spicci.

tornano nico gonzales, douglas luiz e rugani, squadra praticamente fatta.
Metti Rugani in attacco e douglas luiz in porta :dunno:

1 Like

Tu ci scherzi, ma ha fatto più gol Rugani di testa che Vlahovic.

SIAMO A POSTO COSI’

Vlaovich goal di testa quest’ anno 1
Bremer 3

:sisi:

E comunque evidentemente se non sono scesi dalle loro pretese è perché hanno l’accordo con qualcuno.

Ci pensavo anche io, sono proprio curioso di sapere chi.

Sarebbe un pò la conferma che alcuni un valore ce l’hanno, ma sono messi in un sistema del cazzo (by Comolli che invece gli bastavano solo i numeri)

Con qualche altra pippa