elindur
(elindur)
June 3, 2026, 12:36pm
3522
era una richiesta di spalletti il rinnovo di vlahovic.
Vediamo se si ripete il dramma di Conte pure con Spalletti, con questo che nei prossimi giorni da le dimissioni
D’altro canto ci starebbe pure, Iturbe e Vlahovic sono entrambe due buste di piscio che hanno fatto una singola buona stagione
vuoi che non ci sia qualcuno coi piedi montati nel modo giusto e che riesce quantomeno a mirare la porta da dentro l’area in giro per lìitalia/europa?
sarebbe già un passo avanti enorme rispetto alla scorsa stagione
elindur
(elindur)
June 3, 2026, 12:39pm
3524
Per la serie invece “magari ce cascano” l’atletico madrid vorrebbe proporre uno scambio alla pari Nico Gonzales - Sorloth
1 Like
“Bisognava tenerlo a tutti i costi”. I costi erano 8 milioni all’anno per un biennale + 8 milioni di bonus alla firma. Cioè i 12 che prendeva prima. Francamente, visto anche il fior di giocatore che ha dimostrato di essere, manco l’avrei fatto entrare in sede per trattare.
3 Likes
Teocrazia
(Teocrazia)
June 3, 2026, 12:56pm
3526
Comunque aveva segnato più Kolo Muani che Vlaovic nel girone di ritorno lo scorso anno
Teocrazia
(Teocrazia)
June 3, 2026, 1:18pm
3527
1 Like
Bargle
(Bargle)
June 3, 2026, 2:51pm
3528
Io Vlahovic lo prenderei dimolto ma dimolto volentieri
Sia messo agli atti, anche se da domani giocasse al massimo nel campionato di Cipro, me ne assumo la responsabilità
MiStO
(MiStO)
June 3, 2026, 2:55pm
3529
Ai soldi che chiede anche no.
Per la metà forse pure io
djnat
(DJ Nat)
June 3, 2026, 2:56pm
3530
Siamo a Giugno, un mese nuovo è appena iniziato, e quindi è arrivato il momento di riproporre il sempreverde!
5 Likes
djnat
(DJ Nat)
June 3, 2026, 2:58pm
3531
Per la metà della metà della metà, forse pure il Sassuolo.
1 Like
Picard
(Picard)
June 3, 2026, 3:02pm
3532
Sicuramente non vale i soldi che chiede… è la stessa situazione che abbiamo affrontato quando sia Dybala che Rabiot chiedevano >10M a stagione
Il problema è che abbiamo un parco attaccanti che fa schifo al cazzo, quindi siamo nella merda più totale.
Maxx
June 3, 2026, 3:37pm
3533
Bargle:
**Io Vlahovic lo prenderei dimolto ma dimolto volentieri**
Sia messo agli atti, anche se da domani giocasse al massimo nel campionato di Cipro, me ne assumo la responsabilità
lo hai visto giocare poco evidentemente, al terzo stop a 10 metri inizia a venirti la dermatite seborroica
S3ntenza
(*SENTENZA*)
June 3, 2026, 3:37pm
3534
Vlaovich fuori dal cazzo finalmente,però mi sa che per il prossimo anno mi devo trovare un altro sport da seguire
Abbiamo un management ridicolo che brancola totalmente nel buio
1 Like
Asdino
(Asdino)
June 3, 2026, 4:09pm
3535
Non possono fare molto. Non hanno i ricavi della champions e hanno una rosa di buste di merda che non puoi rivendere anche a 2 lire perché hanno ingaggi assurdi.
Al solito stanno aspettando che Elkann tiri fuori gli spicci.
elindur
(elindur)
June 3, 2026, 4:15pm
3536
*SENTENZA*:
Vlaovich fuori dal cazzo finalmente,però mi sa che per il prossimo anno mi devo trovare un altro sport da seguire
Abbiamo un management ridicolo che brancola totalmente nel buio
tornano nico gonzales, douglas luiz e rugani, squadra praticamente fatta.
Metti Rugani in attacco e douglas luiz in porta
1 Like
Tu ci scherzi, ma ha fatto più gol Rugani di testa che Vlahovic.
SIAMO A POSTO COSI’
Maxx
June 3, 2026, 5:29pm
3538
Vlaovich goal di testa quest’ anno 1
Bremer 3
Maxx
June 3, 2026, 5:37pm
3539
E comunque evidentemente se non sono scesi dalle loro pretese è perché hanno l’accordo con qualcuno.
maROUuu
(maROUuu)
June 3, 2026, 5:41pm
3540
Ci pensavo anche io, sono proprio curioso di sapere chi.
Sarebbe un pò la conferma che alcuni un valore ce l’hanno, ma sono messi in un sistema del cazzo (by Comolli che invece gli bastavano solo i numeri)