Comunque se Rabiot vuole seguire il suo amato allenatore al Napoli direi che con un 30M possiamo tranquillamente chiudere l’affare ![]()
Che per me non li vale. Una cosa è giocare nel Cagliari, un’altra in Champions.
Gasperini l’ha mandato in prestito, e già la cosa mi puzza.
30 milioni te li chiede solo la madre alla firma del nuovo contratto ![]()
si potrebbe avere Rabiot però con la mamma di Zaniolo? chiedo per un amico.
9 milioni + bonus dopo una stagione ridicola ![]()
Se ne può andare a fanculo prima di subito.
su vlaocoso stanno come i pazzi
c’e’ chi vaneggia che prenderebbe 4/4,5 per venire a napoli ![]()
con il napoli ci sara’ da ridere a speculazioni fino a che non si va in ritiro
intanto c’e’ da godersi la conferenza stampa di domani di presentazione dei ritiri e speriamo che aurelio almeno qualche voce la metta a tacere
pitò ma è vero che acciugo e il milan non si mettono d’accordo sulla buonuscita? C’è ancora qualche speranza di vedere anche un serse cosmi qualsiasi al posto suo?
quest’ anno è l’unico monetizzabile che hanno tra l’altro
In before erutta il vesuvio e il Napoli si trasferisce a Bolzano
madonna gli schiaffi a mani aperte che non gli darei
Dai qualcuno colpisca di testa questo assist pennnellato, al centro dell’area, con il portiere distratto dalla figa sugli spalti.
9 pali lordi ci puo stare
Addio, ci mancherà poco. ![]()
No dai argomento.
Qualsiasi attaccante da 3/4 milioni a stagione ha una resa uguale o superiore a lui. Quindi non ci perdiamo nulla in termini di apporto alla squadra.
Al netto dei tre che ci sono in rosa.

Ciao, abbiamo preso qualche dirigente oggi? ![]()
(una volta chiedevo i giocatori…)
Calvelli, Rangnick, Slot, Glasner, Planes, Pochettino, promozione di Kirovski (
)
questi i nomi nominati nelle ultime 24 ore ![]()
gli stipendi che chiede un calciatore sono sempre netti, cazzi tuoi quante tasse ci paghi sopra
12 milioni a stagione ![]()
FINALMENTE
Eh, mi spiace molto. Dove troveremo un attaccante come lui.