[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

volenti o nolenti qualcosa devi fare la squadra è fatta col culo

Possibile che ancora non ci siano stati acquisti di nessuno?

Non apre a fine mese il mercato?

Nel frattempo: “Prima di Juve Fiorentina confronto acceso tra Spalletti e Comolli, dov’è il tecnico avrebbe chiesto carta bianca. Al termine della gara contro la viola sarebbero volate parole grosse tra Spalletti e l’AD, tant’è che Spalletti si aspettava il licenziamento. Il tecnico non di fida nemmeno di Chiellini, che secondo lui è con Comolli.”

No, io intendevo: se ne va e accanna lo stipendio, mica che lo cacciamo.

Bargle ma hai letto cosa ho scritto? :asd:

madonna ancora un mese all’apertura del mercato, non ne posso già più :rotfl:

Il Real ha pagato la clausola di Dumfries :sad:

1 Like

A me personalmente aveva sorpreso non l’avessero pagata lo scorso anno.

Credo fosse l’unica soluzione quella clausola per evitare di mandarlo in scadenza.

Si, la clausola era stata inserita 2 anni fa per evitare che si svincolasse a zero.
Quindi è stato anche corretto perché quei 20 milioni avrebbe potuto prenderli lui come “bonus alla firma”, come fece Skriniar, lasciando l’Inter a mani vuote.

Diciamo che anche la società non si era comportata molto bene con Skrianiar quella volta.

A me fanno ridere i percassi, ogni giorno senti cifre più alte per Palestra! Oggi parlano di 55/60 milioni :rotfl:

A mia parziale discolpa

1. ero col telefono senza occhiali :argh:

2. Spalletti col cazzo che accanna lo stipendio, fidati, è più probabile che stasera io e te si faccia una orgia con Annalisa ed Elodie :asd:

1 Like

Ragazzi comunque non disperate, ho letto di un giovane allenatore livornese emergente che dovrebbe essere libero più o meno nel periodo in cui si mangia il panettone. Se avete pazienza…

3 Likes

Mourinho vecchia volpe. Ha fiutato l’affare e ci si è fiondato.

Dumfries sarà il miglior quinto a destra della Liga imho.

E l’Inter si è indebolita moltissimo, dato che per sostituire Dumfries con uno simile al suo livello ne deve pagare 45 di milioni.

Leggo di sirene madridiste anche per McTominay, iddio non voglia.

ma se hanno l’upgrade x1000 di McTominay in rosa…

Fede Valverde Celebrates Goal

1 Like

che cazzo ne so, ho letto e riportato. Se resta a Napule io sono ben contento :asd:

comunque ho rimesso il vecchio avatar, non ce la faccio a vedere quella faccia di cazzo ogni volta che apro il forum :sad:

6 Likes

non fosse dell’atalanta sarebbe da provare a sostituire dumfries con palestra, solo che dopo questa stagione a meno di 60 da bergamo non si muove imho

Speriamo in un bel Napoli-Real Madrid di Champions il prossimo anno.
Una partita che potrebbe sconfiggere il problema dell’insonnia

Ne chiedono 50 per Palestra, quindi meno di 45 non scendono. I Percassi stanno bene, bottega cara.

dopo aver postato sono andato a leggere le notizie e sembra che l’inter abbia offerto 40+5, non sembrano così distanti.
Il rischio scam dall’atalanta è sempre alto …