altro bidone che torna insieme all’immancabile
mai capito perchè ci penalizzarono per le plusvalenze quando ci tocca da 6 anni quel bubbone di Arthur
“La FIGC ha telefonato al Milan per ricordargli di sottoscrivere l’iscrizione al campionato entro il 16 Giugno”
![]()
Ibra gode della massima stima, vedo ![]()
“Ah perchè, si paga l’iscrizione?”
Sarebbe stato meraviglioso vedere il Milan mancare la scadenza e non partecipare…
Lo trattano proprio come un bimbo speciale ![]()
Mi sbaglierò ma leggendo fra le righe dell’incontro fra Elkann, Comolli e Spalletti mi sembra proprio una di quelle situazioni in cui a giugno sai già che a ottobre l’allenatore sarà separato in casa o esonerato
Non sbagli: in casa Juve al momento c’è distanza tra Elkann, Spalletti e Comolli. Dove vogliamo andare con tre separati in casa…
Il 15 settembre Conte è già pronto a subentrare
Per la juve si sta apperecchiando un altra stagione di merda epocale,abbiamo svariati imbecilli come dirigenti che non hanno idea di come fare il mercato,un presidente che non sa che pesci pigliare,con una squadra che andrebbe rivoluzionata un altra volta.
cosa può andare male ![]()
Solo il leggere ancora unica idea in attacco kolo muani mi viene da vomitare,questi sono veramente dilettanti allo sbaraglio,un cancro che nessuno è in grado di estirpare
Già abbiamo proprio bisogno di un altro che non segna nemmeno con le mani
Più che altro è inutile rompere il cazzo per giorni con il “ci serve un centravanti che stoppi la palla e faccia salire la squadra” e poi prendere Kolo Muani, tipo di attaccante completamente diverso.
Poi per carità, ha già dimostrato di poter giocare e sarebbe un upgrade dei due catrami comolliani non da poco.
e poi continuare a stare in ginocchio alle dipendenze di vlahovic, che negli ultimi 4 anni avrà stoppato 10 volte la palla in maniera decente
devi aver visto qualche partita che io non ho visto, magari avesse stoppato tutti quei palloni
Motivo per il quale spero che Spalletti se ne vada adesso, ma per il bene suo eh, non nostro.
E che JE in qualche modo riprenda il contatto (doloroso) con la realtà, con tanto di lancio di verdure, frutta andata a male, scarpe e Ferrari Luce appresso a lui mentre scappa dalla folla.
Ma… Detto questo, più si va avanti più credo che voglia applicare alla Juve il modo di pensare dei fondi speculativi americani, ossia è ben chiaro a tutti che per vincere devi costruire buttando soldi soldi soldi e ancora soldi, e questo non conviene; meglio far quadrare i conti facendo plusvalenze con i giocatori, sticazzi dei risultati, l’importante è centrare la Gembions.
Da quando ha mandato via il cugino è una sequenza di persone che sono lì a fargli quadrare i conti, e Comolli doveva essere la punta di diamante del generare plusvalenze.
Cugino che, ricordiamocelo, anni fa, con l’idea SuperLega, sapeva benissimo dove stavano andando le cose (ossia che la Premier era la vera SuperLega, vogliono andare tutti a giocare lì, le squadre di media classifica possono comprare dalle italiane isi, vent’anni fa era il contrario), si arriva che a momenti quest’anno le inglesi fanno il filotto come le italiane negli anni 90 (Milan Samp Juve in tutte le coppe).
Ah, e giusto per non farci mancare niente: l’ultimo che riusciva a tenere la Juve in Europa al massimo livello anno dopo anno, comprando futuri campioni e rivendendo campioni affermati, era Don Luciano.
Veramente, più guardo indietro lo “Stile Juve” e più viene il prurito alle mani. Ma questo in generale tutti: te lo fanno odiare, questo sport che noi amiamo, Santa Barbara dammi la forza per mettere i sandali di Padre Pio a San Simone che protegge il forum e la discussione da un mirabolante bestemmione…
E invece sta riuscendo a buttare soldi soldi soldi,senza fare mezza plusvalenza,anzi comprando dei catrami ogni anno che ti restano sul groppone,manco centrando la champions
Un win win clamoroso grazie jhon ![]()
Quest’anno senza i 70 milioni della Champions secondo me non comprano proprio nessuno
Il problema è che poi ti tocca pagare tre allenatori insieme.
Lui, Thiago Motta e quello nuovo
o magari richiamano THIAGO ![]()