[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

"Felice per l’addio di Conte? Sì. Per me non era necessario restasse", ha dichiarato Kevin De Bruyne a Nieuwsblad.

Il centrocampista del Napoli, ex Manchester City, non ha apprezzato soprattutto il gioco proposto dall’allenatore: "Ci erano state fatte delle promesse sul modo di giocare, ma effettivamente queste non sono mai state rispettate. Per me bisogna sempre esprimere un calcio divertente, e questo mi è mancato un po’".

Il belga ha poi argomentato la questione riguardo il gioco del Napoli di Conte, spiegando: "*Facciamo un calcio molto difensivo, si cerca di vincere con un solo gol di scarto con il 5-4-1. Le statistiche non possono essere granché: il nostro capocannoniere (*Hojlund, ndr) ha segnato solamente 10 reti"

Povero Kevin, vedrai col fantino :rotfl:

2 Likes

4-4-2 con Lobotka, Anguissa, McTominay e Gilmour in mezzo von De Bruyne seconda punta insieme a Lukaku :sbav:

IMHO De Bruyne con Hojlund col gioco di allegri posson far bene

1 Like

Io spero che il Milan vada sul solito allenatore straniero a cui non daranno nemmeno 1 anno per avviare un progetto (vedi Fonseca).

Invece con Vincenzo Italiano, per dirne uno, rischierebbero davvero di avviare un progetto e si farebbe più fatica a cacciarlo al primo anno semplicemente perché non è uno sconosciuto e di recente ha ottenuto dei buoni risultati con squadre che non vincono mai.

Dalla Francia: Milan, Slot prima scelta per la panchina :eyes::netherlands:

Sloth from The Goonies Close-Up

The Simpsons Play Soccer

1 Like

Riquotiamolo per il meme :asd:

1 Like

Kevin, hold my beer dèh

Leao ha annunciato che vuole lasciare il milan per misurarsi in altri campionati

Speriamo che i sauditi ce lo paghino bene :asd:

omer

scusa non ce l’ho con te, ho capito che abbiamo due pensieri diversi e ci sta,ma non potevo esimermi :asd:

Uno dei 2 tra mctominy e de coso dovranno fare la seconda punta e verranno rovinati as usual,nel bel 3-5-2 del toscano già tanto se gioca 1

De Bruyne non segue il campionato italiano?

Non ha mai visto una partita del suo prossimo allenatore negli ultimi 4 anni? Nemmeno del campionato appena finito?

Mi viene da ridere al pensiero che non sappia dove si ritroverà a breve :rotfl:

sinceramente son curioso, la rosa del Napoli è tanta roba voglio vedere che farà

Io capisco l’astio verso di lui ma sorrido al pensiero che invece su Conte si sia tutti più permissivi quando forse è pure peggio

comunque sembra andata in pensione la possibilità che comolli venga preso a calci in culo, magari prendendo uno come massara.

Quindi prepariamoci ad un altro mercato di merda.

a sto giro mi auguro ci sia il resto (Chiellini) che lo freni

:rotfl:

https://www.instagram.com/p/DY_uj2WDpo8/

6 Likes

A me Slot piacerebbe, è comunque un win win :dunno:

ma infatti conta gioca di merda pure lui è,però riesce il più delle volte a cavare il sangue dalle rape motivando i giocatori,il fantino gioca di merda punto :asd:

2 Likes

“Kevin de Sciglio” :rotfl:

Slot al Milan… dopo la prima sconfitta inizieranno già a girare i fotomontaggi col tizio dei Goonies…