[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Per me a livello di empatia Mikhitarian è dritto nell’empireo insieme a De Rossi, Maldini, Nesta, Del Piero, Modric e pochi altri

Il Tier S di quelli a cui ho voluto un bene immenso a prescindere dai colori, rivalità, vittorie, sconfitte eccetera

dibu martinez mai sopportato, che se ne stia dove è ora grazie

c’era una volta lo “stile juve”

1 Like

Tanto mica viene :asd:

certo che non viene, è la statuetta di un guanto, mica una fleshlight

8 Likes

Cute Penguin in Ice Block: That's Cold

Moretto parla di sirene inglesi per K Thuram :afraid:

In compenso leggo di interesse juve per Koleosho e Liberali

60 milioni e inizio a sedermi al tavolo.
Purtroppo conoscendo come operiamo ne chiederemo 30…

Koleosho mah, liberali ha mi sembra una clausola tipo 6/7 milioni, a quelle cifre anche ad occhi chiusi.

Moretto è uno che butta mille nomi per mille destinazioni, poi quando ne azzecca una per un inevitabile fatto statistico fa la coda di pavone :asd:

praticamente il 99.9% dei giornalisti :asd:

Ho tiktok invaso dai video “predizioni” di Sabatini e relative palate di merda

Io liberali a 6 lo prenderei al volo, Koleocoso non mi è spiaciuto mi ricorda Mbangulà :cry:

ma che è successo a @Mr.Fanta ? oggi ha saltato il solito post :afraid:

sta trattando il rinnovo di Allegri :sisi:

is this licher?

Is This A Pigeon Meme - Yutaro Katori Anime

3 Likes

ma poi sto dibu martinez ha 34 anni,cazzo pensavo meno.

ok che l’età ormai si è allungata ma prendere un portiere nuovo di 34 anni,vuol dire che sei per l’ennesima volta nella merda come idee

che società di lesi

vogliono spendere zero euro per il cartellino, quindi se va bene pigliamo uno scarto che sa parare, se va male ci teniamo la sedia come quest’anno

prendere a zero un giocatore che ha altri 3 anni di contratto è quasi masterclass :asd:

Io Martinez non lo voglio, manco morto.
Quindi arriverà di sicuro.

Nel frattempo:
La Juve ha offerto 20M per Sorloth, l’Atletico ne vuole 40. Si tratta per rinunciare al giocatore entro il primo settembre.
L’Atletico vuole Nico Gonzales ma è il giocatore che prende tempo: conta sul mondiale per rovinarsi quel poco di reputazione che gli è rimasta e finire alla Vis Pesaro a parametro zero.
La Juventus ha fatto un sondaggio per Can Uzun. Prossimamente riflettori puntati su Tarazum, Trallallero e Pappappero.
Miretti è in vendita. La sua partenza consentirebbe una sostanziosa plusvalenza e almeno 5 punti di penalizzazione.
Frank Kessie è interessato alla Juventus, al punto di accettare un contratto da 5M contro i 14 che prende ora. E’ attesa la firma appena lo dimettono dal reparto psichiatrico.
Bremer non è incedibile, ma non lo vuole nessuno.
Forte interesse per Palmisani del Frosinone, giocatore ambitissimo dalla sua mamma.
Martinez molto vicino alla Juventus: la squadra torinese offre 5M, l’Aston Villa ne vuole 20. Le squadre troveranno sicuramente un accordo per farmi rosicare.
Martinez si dice felice di chiudere la sua carriera a Torino, plausibilmente già a ottobre.

6 Likes

:asd:

Eccomi eccomi scusate ma oggi giornata piena.

Dunque, oggi com è? L allenatore ha firmato? Ds? Dt? Rigorosamente in quest ordine :sisi:

Leggo che non c è nessuno che firma l uscita di allegri, spiaze :dunno:

Ma hey, si è liberato palladino!

L’iscrizione è stata fatta?