[Calcio Sux] Guardare le partite di lol su discord

Jizuke che piange commosso Γ¨ priceless
fnatic vince l'EU LCS e Vitality ringrazia per il second seed che li manda diretti ai Worlds.

Jiizuke va ai mondiali
madonna che hype sto anno

No la parte in studio ci sarà, ma viene girata a LA, così come il casting dei game. Per noi non cambia praticamente nulla, la rottura di cazzi enorme è per i caster che dovranno castare con un fuso orario PDT dovendosi adattare agli orari koreani (quindi sostanzialmente inizieranno a castare alle 2/3 di notte credo ).
m'Γ¨ appena comparsa la missione di guardare una partita del torneo di lol: ma che orari di merda hanno le partite? in europa c'Γ¨ gente che lavora di giorno. boh magari Γ¨ valido se si guarda anche una partita non in diretta?

edit: sì vanno bene anche le partite passate, gg
Vabbè ci sono i Worlds al momento, li fanno in Korea.
Minchia i G2 in formissima che battono gli Afreeca con una partita pulita come poche

Speriamo che dopo i Vitality siano in forma pure loro
Porca vacca che partita anche i Vitality
appena visto il game dei vitality

a cazzo duro JIIZUKE

il cast in italiano https://clips.twitch.tv/ElatedCharmingMallardBabyRage
appena recuperato anche io, che game
l'ho risentito 10 volte
increidibile, vale i mondiali solo quella partita, vincano pure gli rng adesso


ALL HAIL THE ITALIAN STALLION
Si il mondiale Γ¨ lungo, e arrivare a vincere i best of 5 Γ¨ tutto un altro livello, perΓ² come inizio Γ¨ stato incredibilmente esaltante
Ma quanto in forma Γ¨ Jizuke!!!

Vabbè porcaputtana buttata nel cesso la partita
Classic Vitality, vincono quando dovrebbero perdere e perdono quando dovrebbero vincere.

Comunque Γ¨ interessante come Jiizuke e Attila stanno giocando molto bene nonostante siano rookie, mentre Kikis e Cabo sono decisamente sotto tono per essere dei veteran, Kikis in particolare negli ultimi due game Γ¨ stato sub-par IMHO
vabbe' oggi era prevedibile. Ieri hanno proprio cappellato, buttato via il game e adesso rischiano per la qualificazione, peccato davvero.
vabbè, ma era un miracolo se vincevano anche solo un game vs rng/geng.

Nessuno si aspetta che si qualifichino ai quarti
Si ieri veramente ho tirato bestemmioni (in piΓΉ i C9 mi stanno sui maroni)
PerΓ² oggi gli sta bene dato che non hanno bannato Urgot e hanno bannato ben 2 marksman al primo round... che tanto Uzi ti incula qualsiasi personaggio usi (e infatti si Γ¨ visto)

Bella la partita dei Fnatic anche cmq, si sono tirati legnate tutto il tempo
A cosa sto assistendo ? I Vitality che stroncano in rapida successione RNG e Gen.G ?