[Calcio Sux] Guardare le partite di lol su discord

ricordatevi di schierare il team per la settimana, se volete fare cambi
Non te lo rischi mica Rekkles?
non son sicuro che giochi
ho messo Jiizuke come flex perchè non son sicuro che Rekkles giochi entrambi i match, sperem
diocaro che male sti Vitality
E si che son partiti bene.
Sta seconda partita volevo spegnere il PC a metΓ 
Se sto giro non gli bannano skarner (e sejuani) e Kikis prende ancora Trundle spacco la Tv a suon di bestemmie.
un paio di cambi inanto
Che rincoglioniti perΓ²... fanculo alla penta vinci la partita no?
un po' pollastri, si e' visto anche nella 4a
Mamma mia che semifinale Fnatic Vs Misfits Invece
Ma porca troia, c'è stato un grosso allagamento in zona oggi pomeriggio, ed è successo ciò che temevo... È saltata la fibra proprio all'inizio del game 4
Sempre mitici Fnatic comunque, ho visto l'ultima partita in differita ed Γ¨ stata una gran serie. Caps

Ma adesso non ho capito: se i Fnatic vincono la finale e vanno diretti ai Worlds, i vitality possono ancora farcela ai punti per il secondo slot? Con i misfits che han fatto cacare la split precedente e sono usciti pure loro in semifinale, e i G2 che sono usciti ai quarti e arrivati secondi la scorsa split, non mi sembra ci siano altri team che siano andati bene entrambe le split.
Ovvio poi che se i Fnatic perdono la finale vanno loro ai Worlds coi punti e gli Schalke direttamente... boh non ci capisco un cazzo

Ho visto anche la prima partita degli NA e pensavo che i TSM passassero, anche se ho visto Sneaky veramente in forma. Poi mi sono svegliato stamattina e infatti ho visto i C9 in finale
Speriamo che stasera i 100 thieves non mi deludano, anche se con i Liquid han sempre sucato di brutto

Poi ho letto la notizia che il team di casters EU-NA non farΓ  le dirette ai worlds (e solo Sjokz e Ovilee saranno presenti per le interviste) e ci saranno solo alla finale.
Non ho capito: dobbiamo vederci lo stream in koreano?
O significa che non ci sarΓ  lo studio e dovremo vederci solo lo stream col parlato in inglese?
se Fnatic vince e Vitality arriva terza, va diretta ai worlds.

in altri casi fa lo spareggio con g2, misfits e splyce per il terzo slot ai worlds
Mamma mia quando sono in giornata i 100 thieves
Come minimo adesso porto sfiga e perdono diretti le prossime 3
Sembrano proprio superiori in effetti, reverse sweep incoming
Come dicevamo...
Olleh ha salvato i fight tutte le volte
Aphro su rakan non ha funzionato una volta...
Tham e' spaccato piu' che altro
Infatti l'han bannato ora dopo che han visto varus come primo pick
E finalmente aphro ha preso uno dei champion con cui fa meglio.
E anche Ssumday con mundo
Ovviamente l'ho predetto...
Vabbè