[Calcio Sux] Guardare le partite di lol su discord

Visto che domani inizia la Summer Split EU di League of Legends, e normalmente io e Divix chattiamo sempre fra di noi mentre guardiamo le partite su twitch, ho chiesto se si poteva aprire un canale sul Discord di NGI in modo da guardare le partite assieme e sparare 4 cagate in canale vocale... come se sapessimo alla perfezione quello che sta succedendo in partita

Tanto che cazzo li guardate a fare i mondiali di calcio?
Il massimo di partita a cui potete aspirare quest'anno è una cosa tipo Bulgaria Vs Guatemala

Quindi perchè per una volta non fare una cosa da veri Nerd e iniziare a guardare le partite di lol?
Abbiamo già scritto sul thread dedicato nel forum apposito, però poi magari ho pensato che la cosa potesse interessare anche a chi non ci gioca, e magari è interessato a capire come funziona il gioco che praticamente è il "calcio dei videogames"
O magari anche chi conosce il gioco, così mi può dire che cosa sta succedendo in partita, dato che ormai inizio ad avere tempi cognitivi non più rapidi come una volta
O semplicemente chi non ha un cazzo da fare e vuole trovare un altra passione nerd in compagnia

Insomma domani inizia la summer split EULCS alle 18:00 e noi la guardiamo assieme su discord. Chi si vuole aggiungere è il benvenuto

PS - poi domani giocano i Vitality che sono la nostra squadra del cuore dato che ci gioca l'unico giocatore italiano a quei livelli.
Jizuke, che è praticamente un pizzettaro napoletano che è finito a giocare a lol

Spoiler


GICUZZI

Venite su discord e non siate timidi
Io non capisco un cazzo di LoL ma vengo per la compagnia
Beh ma ti spieghiamo anche se vuoi
459529592 eventi e per lol.
ma con lo stesso tempo giocatevi un king of tokyo, bestie.

comunque rinominiamo il thread con eventi generici da poter vedere assieme, che imho diventa interessante.
bellissima idea


Bello, sono d'accordo
Anche se in realtà c'è roba da guardare SEMPRE
domanda seria no troll: ma non preferite giocare a guardare gli altri che giocano?
giocare mi mette ansia, sono scarso, mi incazzo piu' che divertirmi

guardare mi rilassa, e' un bel sottofondo facendo altro
Per me esport=sport, mi piace vedere gli sport ma sono una sportiva, perché non dovrebbe valere lo stesso coi VG? E poi è gente che sta su un altro livello... Si vedono cose che non riuscirei mai a fare (sia nello sport che nell'esport).
io mi rompo i coglioni anche a guardare lo sport, sará per quello


Ahah direi proprio di sì


Non farò una partita a LoL da 3 anni minimo MA ho sempre continuato a guardare gli "Europei" ed i "Mondiali" (Dio benedica il subreddit dei VoDs)

Sono il perfetto vecchietto da bar che guarda la partita non sapendo niente


Risposta: hai mai provato a giocare a LoL?


No, e mai proverò
Ecco, il punto e questo
Io ho iniziato a giocarci un po' dopo essermi appassionato nel guardarlo, e dopo un po' ho capito che non fa per me.
Però guardare squadre affiatate ad alti livelli è tutta un altra cosa.

ecco Darthrevan l'ha spiegato meglio



Molte volte pure io se non sono partite particolarmente decisive, guardo mentre faccio altro, e magari mi concentro sulle azioni più concitate.
E poi è un gioco fatto apposta per andare in crescendo: la partita media parte tranquilla e finisce col botto (è proprio studiato con meccaniche fatte apposta per essere così)
E' raro trovare una partita in cui non succede nulla.
Mentre la maggiorparte degli sport può avere partite totalmente noiose o che vanno in calando.
Boh io sono una invasata, guardo tutto, mi piace tutto, persino le freccette (anzi se incrociate i campionati su sky o in giro per il web guardateveli perché tengono incollati alla sedia ci son sti ciccionazzi che lanciano le freccette in un'arena che sembra uscita dalla festa della birra di quartiere) Ho la selettività pari a zero praticamente, però ammetto che la formula 1 mi fa addormentare per il ronzio dei motori (e il Golf è una palla mostruosa anche per me).
A me in generale invece piace guardare solo certi eventi: tipo l'atletica alle olimpiadi, e la ginnastica... e la ginnastica ritmica
O i tuffi anche... bene o male alle olimpiadi è tutti interessante.

Il calcio invece solo le partite ai mondiali, ma più per la compagnia che per altro.

League of Legends invece è una figata perchè è strategico, tattico, e si vedono anche dei "gesti atletici" incredibili (anche se son fatti con un mouse e una tastiera).
E poi è un gioco pieno di variabili ed elementi, ed è bello imparare sempre cose nuove su come funziona il gioco e sulle varie tattiche dei singoli personaggi (pick, counterpick, build etc)
GICUZZI TAKE MY ENERGY



Ed è fortissimo, votato come miglior rookie dello scorso split