[Calcio Sux] Guardare le partite di lol su discord

Peccato, per un attimo ci ho creduto
Vero, ma hanno comunque performato meglio di quanto chiunque potesse aspettarsi; lo stesso dicasi per i C9, una qualificazione meritata.
A me i C9 fanno incazzare perchè han fatto cagare tutta la stagione, si sono svegliati solo alla fine qualificandosi per il rotto della cuffia.
I vitality han fatto sempre bene durante la stagione e queste partite ai world sono state fenomenali... e invece se la pigliano nel culo

Ma adesso che i RNG han tirato fuori il ratto dalla sua gabbietta vedrai che li prendono a mazzate i C9
sono entrati da morti che camminano, per un soffio non vanno ai quarti battendo i due top team KR e CN

GG, è stata una bella run
Come non detto, il ratto non riesce a far fuori sneaky, ci sta provando in tutti i modi ma faila sempre

Scena migliore quando lo punta con Paranoia, Zeyzal molla la lanterna a Sneaky che prende prontamente e Mlxg fa una bella virata e si trova in mezzo a tutto il gruppo dei nemici
Do or die day per i G2 oggi, i Freecs sembrano essersi "svegliati" dopo aver sconfitto i flash wolves in un game soporifero
Qualcuno si è visto le partite dei Fnatic oggi?

Se sti qua giocassero sempre così vincono il mondiale


Io ci credo Gli ho messi nei pick'em (tanto l'iconcina premio l'ho già sbloccata grazie alle prediction dei gruppi ).


a quanti punti siete? io 36, un gruppo perfetto, due gruppi invertito due posizioni adiacenti -_- gruppo b ho azzeccato solo i RNG primi


41 here, più o meno come te, ne ho azzeccata solo un'altra di più
C'è qualcuno che aveva messo i geng quarti?


Vitality
Porcaputtana il finale della 3a partita KT Vs IG


io 38 dopo la group phase, ho invertito flashwolves e g2, GEN e c9, fnatic e IG






Spoiler

tra l'altro big fail del camera man, ci ho messo 10 secondi a realizzare chi avesse vinto


GODO TANTISSIMO!!

G2

ac


Impressionanti i G2, ben oltre ogni aspettativa e con gran stile, recuperando di slancio persino 2 match; in semifinale avranno quindi di fronte IG ? La finale mi pare quanto di più aperto sia possibile, può arrivare chiunque a disputarla, non ci sono più favoriti.

Una delle competizioni più entusiasmanti di sempre a mio avviso.
WTF mi sono appena svegliato, apro twitch e i C9 stanno già vincendo due a zero
Vabbè anche i Koreani a casa
non ho azzeccato un cazzo nelle previsioni dei knockout la riot regalerà ben 0 ultimate skins
GODO TANTISSIMO X2

Grandissimi anche i Fnatic