[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

2 Likes

ma che cazzo zio sportivo manco wanna marchi

HO SCRITTO CHE SE PRENDI IL THE DI EDERA GUARISCI DAL FUNGO AL PIEDE, NON SEI GUARITO MA TUA SORELLA ADESSO E’ INCINTA COMUNQUE ERA UN EVENTO INATTESO CHECKMATE

3 Likes

eppure io alla juve ora come ora ci vedrei meglio conte che thiago motta, perchè è chiaro che è gente che ha bisogno di essere presa a calci nel sedere.

e si guarda proprio la stessa cosa infatti …

no in effetti wanna marchi potrebbe querelarmi per sta cosa poveraccia

1 Like

Non saprei, puo’ anche darsi che non vogliano piu’ un sergente di ferro ma uno che li faccia giocare, invece che correre.

L’impressione e’ che non siano con Allegri dal modo in cui giocano, ossia che gli fa schifo il modo con cui li fa giocare.

Ricordiamoci di Kulusevski e Bentancur, giusto per dirne due

Kulusevski non è che stia facendo sfaville in premier eh :asd: anche là molto discontinuo, bentancur non so.

Comunque ho l’impressione che i giocatori siano i primi a non vedere l’ora che arrivi il 16 maggio.

Bhe kulusewski ha fatto 6 gol e 3 assist, il nostro secondo miglior attaccante è chiesa con 7 gol e 3 assist, direi che potrebbe tranquillamente essere titolare nella juve :asd:

A me sembra palese che diversi giocatori della Juve non vedano l’ora che Allegri se ne vada.
Per me la Juve di quest’anno poteva benissimo lottare per lo scudetto fino all’ultimo, per di più non avendo le coppe, ma Allegri sta facendo rendere la rosa molto al di sotto delle proprie possibilità.

la juve è una squadra costruita male, ha giocatori per moduli incompatibili tra loro, se giochi cont re punte per valorizzare chiesa ti trovi che manca quello a destra e devi metterci dei cani malati tipo Weah, se giochi col 352 perché gli esterni che hai sono da 352 chiesa fa schifo al cazzo, la difesa uguale, hai i centrali per giocare a 3 ietro ma again fa a pugni con l’attacco a 3 perché il 343 non lo fa più nessuno, se passi a 4 devi mettere dentro uno tra Sandro e De sciglio e hai gente come kostic che non lo sa fare il difensore a 4 ma solo l’esterno a 3, è tutto così, a cazzo di cane

sono terzi perché pur essendo presi a caso sono comunque giocatori forti e strapagati ma con sta rosa chiunque sarebbe andato in difficoltà, non c’è un modulo buono oper valorizzarli tutti.

3 Likes

Serve un allenatore che non chiede 10 milioni l’anno di stipendio e non frigna se al posto di qualche suo pupillo bollito gli prendi un giovane esordiente, quindi conte è fuori dai giochi

Non credo si possano considerare eventi indipendenti…

ti riferisci alle macchie solari e alle profezie di licher?

In effetti la correlazione col colpo di sole è abbastanza evidente

Al fatto che fare il “treble” e finire imbattuti non sono due cose che si possono considerare come eventi indipendenti, se finisci la stagione imbattuto significa che hai anche vinto le eventuali coppe :asd:

Quindi è sbagliato fare 1%*1%

Si può finire imbattuti pareggiandole tutte in campionato e uscendo ai rigori nelle coppe :asd:

Vabbè, bisogna vedere se perdere ai rigori quando al 90° e/o al termine dei supplementari magari era in parità, la consideri una sconfitta o meno.

Se esci significa che hai perso :dunnasd:
Con le regole vecchie dei gol in trasferta effettivamente potevi uscire da imbattuto

Anzi anche ora ora che ci penso, ai gironi se le pareggi tutte

Beh allora la probabilità dei due eventi contemporaneamente non è uguale alla probabilità di finire imbattuti come avevo scritto, ma solo un po’ meno probabile (per l’esattezza la probabilità di finire imbattuti moltiplicato la probabilità di fare triplete data una stagione da imbattuti)

Questione effimera.
Non saranno completamente indipendenti (trovalo pure il valore di dipendenza) ma il calcolo finale, quello 0.01% cambia di pochissimo.
E resta un numero comunque fottutamente basso

Vabbè, al solito si autoconvince di essere stato bravo anche se non ha indovinato un cazzo di niente.

Fra un po’ si vanterà di aver previsto che ci sarebbe stata una finale di Champions League.

2 Likes

metti che ci sarà veramente questa finale, sarai così uomo da chiedergli scusa?

1 Like

raga’ non scherzate su ste cose, che se fa un pronostico del genere è capace che scoppia qualche nuova pandemia e chiudono di nuovo tutto prima del 1° giugno!

1 Like