[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

Non capisco il giocatore si infortuna, lo fa fuori dal campo quindi nemmeno devono interrompere nulla, un suo compagno lo lancia a terra perché bho ed espellono lui?

Antony simula (as usual), rotola fuori dal campo, rientra zoppicando, si ferma, un suo compagno lo butta terra per perdere tempo, viene ammonito Antony e poi espulso.

ma alla fine del video è in stampelle :vface:

https://www.reddit.com/r/soccer/comments/1cpbi6g/enemark_in_denmark_for_the_cup_final_between/

ma che figata :love:
durante la finale di coppa di danimarca hanno utilizzato una sovraimpressione aggiungendo la mappa stile fifa ,i nomi sopra i giocatori e statistiche varie

Ai gamer piacerà un sacchissimo :asdno:

a me pare na merda ma forse se seguissi il campiuonato danese mi servirebbe :asd:

farebbe la felicità dei commentatori rai che non riconoscono oshimen da vlahovic

Non era licher un fan del campionato danese?

1 Like

Solo dopo i derby

2 Likes

C’erano stats interessanti con cui fare grandi grafici, era l’opinionie comune qua dentro mi sembra

eppure…

E’ un testa a testa fra Allegri e Ten Hag nello fare schifo ma riuscire a non farsi esonerare :lode:

Ten Hag un altro grande allenatore rivelazione giochista fine di mundo che ha fatto la fine che ha fatto… però prima lo volevano tutti.

si ok… però…

Se lo buttano nell’umido lo prendiamo noi in cambio di un Calzona e la cistifellea di Di Lorenzo

Ho l’impressione che l’era dei “professori duri e integralisti”, alla Van Gaal, sia passata o forse non ci sia mai stata perché sopravvalutata.
Allenare a cazzo duro funziona quando sei in una realtà non di primo piano, ma quando vai in un top club (pure se decaduto), devi anche saper gestire e scendere a compromessi.

Ma perchè ce l’avete con Ten Hag? avevo sentito un guru del calcio che dava lo United campione con record dell’Arsenal Battuto. Non è andata così?

1 Like

una foto del guru

Lo iettatore Anatema Maledizione Ti maledico Maledetto Maledetta Sfortuna Sfiga Totò

1 Like

Non capite… @licher ti anticipo io a seguire la formula con cui leggere la classifica di premier league

A parte che è in finale di FA CUP, quindi in teoria ancora in lizza per vincere un trofeo.
Ma ammettiamo pure che ammetta di aver cannato il mio pronostico ad inizio stagione, che ricordiamolo era: Manchester Utd possibile autore del treble e probabilmente senza
sconfitte

Ora quante probabilità ci sono che in una stagione calcistica ci sia una squadra che faccia il treble? E tra l’altro nemmeno tra le più forti al momento in Europa (Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco)? 1%? P=0.01

Quante probabilità ci sono che in una stagione calcistica ci sia una squadra che concluda imbattuta l’intera stagione? Anche qui 1% a voler essere di manica larga. P=0.01

Quante probabilità ci sono ad inizio stagione che si verifichino contemporaneamente i due eventi?
P=0.01*0.01= 0,0001=0,01%

1 possibilità su 10000!!!
diecimila!!!

Ho cannato il Manchester Utd al posto del Bayer Leverkusen, ok, ma ho previsto che in questa stagione avremmo assistito ad un evento più unico che raro.
Quello che è stato il mantra con cui avete iniziato a prendermi per il culo da 4 mesi a questa parte vi si è rivoltato contro come un boomerang, visto che la “profezia” (:asd:) da me prevista si è avverata.

Il mio algoritmo previsionale biologico l’aveva previsto che avremmo assistito a questo evento di eccezionale portata, sbagliando solo il club (sono umano anch’io) :dunno:

1 Like