[QUOTE=facetheworld;15601639]e adesso come intendi giocartela?
la ignori?
la corteggi tanto c’è posto per tutti?
soffri in silenzio mentre lei ti racconta tutto?
ti fai sua sorella?
ti fai suo fratello?
ti fai?
sù sù, facci sapere!!![/QUOTE]
No spe spe, c’è stato un fraintendimento, anche a causa mia.
NON sono il suo migliore amico Mi ha “confessato” quella cosa in mezzo ad un discorso completamente diverso (dove tra l’altro le ho espresso interesse per la sua migliore amica )
Comunque direi di perdere qualche pt amicizia e farle capire che potrebbe interessarmi, ma senza impegno, per n ragioni, la maggiore delle quali è che genericamente “quel tipo di ragazza” non mi piace.
Ci son tante alternative :D
Beh si parlava di lei... questa è una mezza rimbambita mi sa, perché ha tipo 20-21 anni e non ha mai avuto un uomo Quindi le ho semplicemente detto "beh, è carina, non capisco" Così, tanto per irritarla un po' Ma in realtà mi sa che non gliene è fregato molto
Mi ha teneramente ferita. Ah, quindi le sere a bere fuori come gli asiatici? Un mio collega coreano mi ha spiegato come nel suo Paese abbia principalmente imparato a bere, dal momento che escono fuori ad ubriacarsi fra colleghi ogni sera.
[QUOTE=Yotsuba;15603066]Mi ha teneramente ferita.
Ah, quindi le sere a bere fuori come gli asiatici?
Un mio collega coreano mi ha spiegato come nel suo Paese abbia principalmente imparato a bere, dal momento che escono fuori ad ubriacarsi fra colleghi ogni sera.[/QUOTE]
Tranquilla, orsettina gommosa, non ho altre frecce nel mio arco.
In compenso noto che il livore verso gli asiatici permane.
[QUOTE=Void;15603071]Ciao radical, sono io [/QUOTE]
Cufù, non mi pare il caso di dire veramente come l’abbia presa, nonostante sia addio
Non ho avuto tempo di esercitare l’odio verso le asiatiche.
Le uscite si sono drasticamente ridotte.
si conosco una cinese (), in effetti abito in un quartiere dove ci sono SOLO cinesi, e neri se attraverso la strada, se clicco sulla ricerca delle reti wi-fi compaiono solo _xiu, lin, li-chang, fabio , mei li, shan eccetera
quando ero piccolo adoravo le orientali, un po come la maggior parte dei nerd, erano un miraggio