Come promesso, ecco il thread community esclusivo per il forum di Addio. Il thread risponde alle regoli generali del forum e quindi, pur essendo nato per discutere di qualunque argomento [OT] o anche solo fare chattine tra utenti, non sarà ammesso lo spam fine a sè stesso (tipo "+1" e cose del genere).
Cominciamo dalla cosa più importante: IL TITOLO. Fate delle proposte e metterò quello che piacerà di più a tutti.