[Cafè Addio] Club Pringles - La community di Addio

Come promesso, ecco il thread community esclusivo per il forum di Addio. Il thread risponde alle regoli generali del forum e quindi, pur essendo nato per discutere di qualunque argomento [OT] o anche solo fare chattine tra utenti, non sarà ammesso lo spam fine a sè stesso (tipo "+1" e cose del genere).

Cominciamo dalla cosa più importante: IL TITOLO. Fate delle proposte e metterò quello che piacerà di più a tutti.
"La sfiga imperante".
Club pringles.

[QUOTE=DXTR;15592562]Club pringles.[/QUOTE]

Perchè la patatina tira

[YT]bcYppAs6ZdI[/YT]

La lontananza inizia ad uccidermi lentamente.

[QUOTE=D.D.R.;15592567]Perchè la patatina tira

[/QUOTE]

I’m amused
/

Lasciate ogni speranza o voi che entrate
Addio; se mai Arrivederci.
Smamma bello qui si fa sul serio.
cazzo ho letto solo l'ultima riga e l'impaginazione mi ha tagliato fuori il "non sarà ammesso"

smammo, non ho fantasia per dare titoli ai thread
Yotsuba dove sei ?

Il tremolio involontario della palpebra inferiore cosa indica?

[QUOTE=Page;15593559]Il tremolio involontario della palpebra inferiore cosa indica?[/QUOTE]

Stacca stac

[QUOTE=D.D.R.;15593577]Stacca stac[/QUOTE]

:ahah: Salterò in aria portandomi più gente possibile appresso.

"Non si può finire con stile"
"Adieu Cafè"

o "Cafè Adieu", come volete
Yotsucorner

Mother of split

I'M SEXY AND I KNOW IT
poll
"poll" mi piace come titolo