[Cafè Addio] Club Pringles - La community di Addio

comunque oggi ho preso mezza giornata di permesso perchè alle 14 doveva venire il muratore a sistemare un tubo in box. Alle 15 e 45 chiamo l'amministratore incazzato come un caimano :

- Pronto geometra salve, sono quello del condominio XX della scala B, sto aspettando il muratore dalle 14
- Quale muratore?
-
- Ah ma lei è quello del condominio XX
- si gliel'ho appena detto
- Ma non doveva venire il muratore oggi, lei con chi ha parlato?
- L'ha lasciato detto a mia moglie e alla signora del primo piano.
- Ma io non ho detto che veniva oggi...ah no si, ho detto una cosa dalla grata, perchè lei sa che c'è una grata che ...
- Non cazzeggi, vada al sodo, cosa ha detto?
- Si, ho detto che dovevano fare i lavori, e che dovevano venire il giorno dopo a mettersi d'accordo.quindi venerdì
- No, guardi mia moglie mi ha chiamato venerdì e mi ha detto lunedì alle 14 viene il muratore, ora non penso che mia moglie si cali gli acidi e si inventa giorno e ora così giusto per farmi bestemmiare
- No, le spiego, magari venerdì il muratore e il geometra della ditta sono passati dalla signora del primo piano e si sono messi d'accordo.
- Quindi lei , che è l'amministratore del condominio, non sa un cazzo
- eh.
- Capito, la saluto

Richiama dopo un'ora l'altro geometra:
- Si senta ddr, c'è un problema....non trovo più il muratore
- lolwut?
- Doveva venire da voi, ma il cellulare è irraggiungibile.... Non è che lei può passare a vedere nei box, nelle cantine o nel pozzetto....non lo trovo più, non vorrei...sa...le disgrazie
- Ok , mi preparo un bancale di gin tonic e vado a controllare.

Per la cronaca giù non c'era nessuno, ma è anche possibile che Ctuhlu sia spontato da un tombino, l'abbia fagocitato e rimesso tutto a posto.
Ho richiamato il geometra chiedendo il cambio tattico, indicando chiaramente che se non vengono di sabato il prossimo, sparirà anche il prossimo muratore e li rivendo come schiavi nell'hinterland di Nanchino
no ma se fare mod ddr e aprire un topic contenitore vuol dire leggere post come questo io non ci sto

[QUOTE=facetheworld;15594555]no ma se fare mod ddr e aprire un topic contenitore vuol dire leggere post come questo io non ci sto[/QUOTE]

[QUOTE=facetheworld;15594555]no ma se fare mod ddr e aprire un topic contenitore vuol dire leggere post come questo io non ci sto[/QUOTE]

Datemi i poteri e farò di addio la community più sfigata mai esistita.

col cazzo
La chimica di tua madre.
Il prepuzio del Kraken

E' o non è il topic spam? Ero in enrage per un pomeriggio buttato a cazzo con dei trogloditi che perdono un operaio

"che cazzo vuol dire l'ho perso, non è mica un pacchetto di patatine, vacca puttana"

qui scopano raven e cavallaudo, gli altri niente.
Si ma Cavallaudo è in flessione, infatti Raven gli ha consigliato di vogare e farsi di zabaione in vena, dato che suo nonno a 75 ancora tromba più di cavallo. Addirittura ho sentito che oltre al congedo obbligatorio di paternità questo governo, per casi come Raven, se trombi almeno tre volte al giorno, tutti i giorni, ti danno delle ore di ROL gratuite per andare a trombare, si sa mai che abbassi la media nazionale
ah ecco.

[QUOTE=Radical;15594713]Datemi i poteri e farò di addio la community più sfigata mai esistita.[/QUOTE]

perchè, non… :mumble:

:asd:

comunque ce l’ ho, perfeziono la mia entree precedente e calo l’ asso definitivo, che non verrà usato forse solo per l’ ovvia assonanza e ridondanza ma… “club beagle”, secondo me, è azzeccatissimo.

questo oppure stavolta m’ è uscita proprio buona :asd:

[Community] Club Pringles - Mother of split

?

mmm me piace, jeppy, me piace

anzi rilancio:

[Cafè Addio]Club Pringles - Mother of Split

[QUOTE=D.D.R.;15595014]Si ma Cavallaudo è in flessione, infatti Raven gli ha consigliato di vogare e farsi di zabaione in vena, dato che suo nonno a 75 ancora tromba più di cavallo. Addirittura ho sentito che oltre al congedo obbligatorio di paternità questo governo, per casi come Raven, se trombi almeno tre volte al giorno, tutti i giorni, ti danno delle ore di ROL gratuite per andare a trombare, si sa mai che abbassi la media nazionale :sisi:[/QUOTE]

Sono in recupero, ma lento perche sono pigro :sisi:

[QUOTE=Cavallaudo;15595126]Sono in recupero, ma lento perche sono pigro :sisi:[/QUOTE]
la pigrizia è una cosa meravigliosa

Pecche? se non fossi pigro ora avevo 10 monolocali e 15 amanti

[QUOTE=Cavallaudo;15595969]Pecche? se non fossi pigro ora avevo 10 monolocali e 15 amanti :asd:[/QUOTE]

… e un libro di grammatica italiana! :asd:

E' inutile Cava, ormai sei sul viale del tramonto.

Se non trombi almeno quelle 9 ore al giorno sindacali, tutti i giorni come ti ha detto raven, sei praticamente da rottamare

[QUOTE=Cavallaudo;15595969]Pecche? se non fossi pigro ora avevo 10 monolocali e 15 amanti :asd:[/QUOTE]
perchè anche io in questo periodo sono pigrissssimissimo e volevo fare comunella :v