[Cafè Addio] Club Pringles - La community di Addio

E' vero, il nerd cresciuto in Italia con bim bum bam e poi diventato gamer è all'80% più incline nell'avere fantasie erotiche sulle asians.
Anche io prima di venire a Vancouver.
Esatto
Jeppy, obbiettivamente affliction has never been the way.
Io ho una vicina di casa coreana (mi hanno detto) che avrò visto sì e no tre volte in due anni.

[QUOTE=Yotsuba;15603122]Jeppy, obbiettivamente affliction has never been the way.[/QUOTE]

:mumble:

vado a letto che non capisco più niente, son le 4 :morning:

[QUOTE=Yotsuba;15603120]E’ vero, il nerd cresciuto in Italia con bim bum bam e poi diventato gamer è all’80% più incline nell’avere fantasie erotiche sulle asians.
Anche io prima di venire a Vancouver.[/QUOTE]

20% here :sisi:

Non fappavi su Lamu'?

[QUOTE=Yotsuba;15603317]Non fappavi su Lamu’?[/QUOTE]

Non ci sbavavo, Margot (che incarnava molto di più la ragazza europea) già ne sapeva di più :sisi:

Margot.

per chi non mi avesse su g+:

La gente su ngi è cosi nerd che se ti becca in metro invece di chiedere "sei void?" Cerca di loggare sul forum per scrivere "void se sei in metro sono radical e sono a fianco a te". E si accanisce anche se lo smartphone non li fa loggare. Per fortuna che io NON sono cosi nerd
Radical compagno di merende.

[QUOTE=Void;15603499]per chi non mi avesse su g+:

La gente su ngi è cosi nerd che se ti becca in metro invece di chiedere “sei void?” Cerca di loggare sul forum per scrivere “void se sei in metro sono radical e sono a fianco a te”. E si accanisce anche se lo smartphone non li fa loggare. Per fortuna che io NON sono cosi nerd[/QUOTE]

Chi è il genio?

C'è scritto, io. Come già ho detto le figure di merda con i sosia mi bastano già, così ho evitato.

Btw, guardati le giunture Void.
cazzo sono le giunture?
Tra poco qui inizierà l'estate milanese, nella speranza che:
1) la gente finalmente abbia imparato a lavarsi (e non dico i poveri cristi dei barboni, ma impiegati in camicia che esalano peste bubbonica in soluzione gassosa)
2) le donne capiscano che a) essere giunonica con qualche curva è un bel plus, ma mettere i rotoli di panza sotto stress e alla mercè del pubblico metropolitano è eccessivo b) se continuano a mettere certi sandali, quest'anno l'epatite sarà il vero protagonista dell'estate
i più sfortunati invece incontreranno void in metropolitana che si dondola come una scimmia in pantaloni di pelle e torso nudo.
Ricordate di non aprire mai il forum, non vi sentirà.

[QUOTE=D.D.R.;15603911]Tra poco qui inizierà l’estate milanese, nella speranza che:

1. la gente finalmente abbia imparato a lavarsi (e non dico i poveri cristi dei barboni, ma impiegati in camicia che esalano peste bubbonica in soluzione gassosa)
  2. le donne capiscano che a) essere giunonica con qualche curva è un bel plus, ma mettere i rotoli di panza sotto stress e alla mercè del pubblico metropolitano è eccessivo b) se continuano a mettere certi sandali, quest’anno l’epatite sarà il vero protagonista dell’estate
    i più sfortunati invece incontreranno void in metropolitana che si dondola come una scimmia in pantaloni di pelle e torso nudo.[/QUOTE]

io ero elegantissimo nel mio oramai consueto look patrick jane / neal caffrey (gugolare :sisi: )

radical con zainetto e maniche corte, come uno studentello delle medie