[QUOTE=facetheworld;15600329]ah ecco, non ci avevo pensato
quindi tu sei l’amico speciale al quale racconterà tutte le zozzerie che combina con “l’altro”
che culo [/QUOTE]
Nono, col cazzo
Come ho già detto ha Dark, non me l’ha detto tipo “ehiiiiiiiiiiiiiiii amico <3 <3 <3 <3 dv trp drt 1 ks” ma nemmeno come “eh, succede con lui non si sa mai ;) ;) ;)”
Ciao Imra, a proposito di calcio, sai sabato sera ero a vedere il Milan , il mio ragazzo non c’era, e quando ha segnato Ibra ho abbracciato questo mio amico con cui vado allo stadio, abbiamo limonato come due cinghiali infoiati. Poi abbiamo concluso la serata a casa sua. Poi ieri mi sono vista con il mio ammmmore, sai ci siamo fidanzati il mese scorso e forse a fine estate andremo a vivere insieme, non è un tesoro?
E poi guarda, visto che siamo in confidenza e tu sei il mio amico puccettoso, non sai quello che mi è capitato settimana scorsa, eravamo io la mia amica Eli e il suo ragazzo, lei ha iniziato ad accarezzarmi mentre si baciava col suo lui e…Imra mi stai ascoltando? Imra?[/QUOTE]
[QUOTE=Imrahil;15601558]Nono, è pure interista lei Comunque strano cazzo, non faccio mai quell’errore Son proprio innamorato
E non sono ridotto così male, porca troia [/QUOTE]
e adesso come intendi giocartela?
la ignori?
la corteggi tanto c’è posto per tutti?
soffri in silenzio mentre lei ti racconta tutto?
ti fai sua sorella?
ti fai suo fratello?
ti fai?