[Cafè Addio] Club Pringles - La community di Addio

che ha fatto sta zoccola?

[QUOTE=Void;15597877]tu riesci a rendere un posto sfigato benissimo anche senza poteri[/QUOTE]

[QUOTE=Void;15599617]è colpa di radical che intristice il forum, cazzo[/QUOTE]

Va chi si ribella. :asd:

Mah
Tipe che tradiscono come ridere
La cosa drammatica è che me ne fotte qualcosa, ma lasciamo perdere
ahhhh, ci sei rimasto sotto eh? cioè a lei due e a te zero lol

Quoto in pieno :sisi:

Come mai te ne fotte qualcosa?

Ti interessa?

[QUOTE=facetheworld;15600075]ahhhh, ci sei rimasto sotto eh? :rotfl: cioè a lei due e a te zero lol[/QUOTE]

Mah, in realtà sì :asd: Temo di sapere perché ci son rimasto così male, però :asd:

imrahil ormai non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano... ci devi dire tutto

[QUOTE=Imrahil;15600100]Mah, in realtà sì :asd: Temo di sapere perché ci son rimasto così male, però :asd:[/QUOTE]
l’altro è il tuo migliore amico

Vero. Dai cazzo Radical, fai qualcosa… Che so, dondolare a torso nudo come una scimmia, attaccato ad una gabbia contenente due chubby vestite da zebra e da leopardo :sisi:

[QUOTE=facetheworld;15600106]imrahil ormai non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano… :asd: ci devi dire tutto :asd:[/QUOTE]
[QUOTE=facetheworld;15600108]l’altro è il tuo migliore amico[/QUOTE]

Nono, il tipo di lei l’ho visto qualche volta, so giusto come si chiama ecco.
L’altro no, mai visto.
Dire tutto… che c’è da dire? :D

Ti interessa la tipa, l'hai sempre vista come una ragazza speciale con cui avresti potuto avere una relazione e scoprire che sotto sotto cornifica il suo ragazzo ti ha lasciato con l'amaro in bocca?

[QUOTE=Jeppy;15600169]Ti interessa la tipa, l’hai sempre vista come una ragazza speciale con cui avresti potuto avere una relazione e scoprire che sotto sotto cornifica il suo ragazzo ti ha lasciato con l’amaro in bocca?[/QUOTE]

Mhh speciale no, anzi, non ha proprio nulla della mia “ragazza ideale”… però sì, mi interessa, pochi cazzi.
Il punto che è me l’ha detto lei del “tradimento”, quindi… friendzonizzato di brutto :asd:

O magari il contrario... voleva farti sapere che, anche se è fidanzata, non disdegna altri piselli.

[QUOTE=Dark 1.0;15600184]O magari il contrario… voleva farti sapere che, anche se è fidanzata, non disdegna altri piselli.[/QUOTE]

Non credo sai, dal modo in cui me l’ha detto no… me l’ha detto “inserendolo” in un altro discorso, ben diverso :dunno:

ma che bel thread spammino

[QUOTE=Imrahil;15600177]friendzonizzato di brutto :asd:[/QUOTE]

ah ecco, non ci avevo pensato

quindi tu sei l’amico speciale al quale racconterà tutte le zozzerie che combina con “l’altro”

che culo :rotfl:

cmq incredibile /summon yotsuba

qui dentro non s'è ancora vista

yotsu stai bene?

[QUOTE=facetheworld;15600336]/summon yotsuba

[/QUOTE]

right-click

Volevo chiedergli com’è Toronto, se l’ha visitata ovviamente :sisi:

ma qui non ci posta nessuno

inb4dalock