[QUOTE=DXTR;15597783]siamo già al bj a.o.e.? ![]()
(comunque non vedo
)[/QUOTE]
Era una gif di una tipa che imitava un bj, tipo un vecchio avatar di cavallaudo ![]()
[QUOTE=Radical;15594713]Datemi i poteri e farò di addio la community più sfigata mai esistita.[/QUOTE]
tu riesci a rendere un posto sfigato benissimo anche senza poteri
[QUOTE=Dark 1.0;15597450]No, sul serio… io l’ho sempre visto come buttare via la vita…[/QUOTE]
E’ tutto relativo ![]()
A me pare buttino via la vita gli schiavetti delle 8 ore a lavoro e 1-2 da/per il lavoro e quando avro 65 anni oh se mi godro la pensione faro tutto quello che finora non ho mai potuto fare!!1!! ![]()
[QUOTE=Dark 1.0;15597450]*
No, sul serio… io l’ho sempre visto come buttare via la vita… i giorni in cui sono pigro, mi odio.[/QUOTE]
ma il fatto è che non mi riesce diversamente per questioni patologiche, mi odio per la mia temporanea pigrizia…
e allora provavo a farci pace accettandola come si accettano gli strani doni che non capisci ma che magari hanno risvolti positivi inaspettati e insospettabili.
ma mi sa che non funziona così in questo caso
[QUOTE=Jeppy;15597644]Cosa ne pensa DXTR? e gli old users?
[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Cavallaudo;15597903]E’ tutto relativo ![]()
A me pare buttino via la vita gli schiavetti delle 8 ore a lavoro e 1-2 da/per il lavoro e quando avro 65 anni oh se mi godro la pensione faro tutto quello che finora non ho mai potuto fare!!1!!
[/QUOTE]
A me pare buttino via la vita gli schiavetti delle 8 ore a lavoro e 1-2 da/per il lavoro e quando avro 65 anni oh se mi godro la pensione faro tutto quello che finora non ho mai potuto fare!!1!!
[/QUOTE]
E’ vero che ci si lamenta sempre del lavoro, qualsiasi lavoro, ma fondamentalmente quando stacchi alla sera oltre alla stanchezza dovresti provare anche un senso di soddisfazione, se non sei pigro poi (!!!) e riesci ad organizzarti perfino con il lavoro più pesante ed asociale del mondo riesci a vivere una vita decente facendo TUTTO.
Quelli che arrivano a 65-70 e rimpiangono di non aver vissuto la vita che volevano non devono dare di certo colpa al lavoro imho ![]()
[QUOTE=cecio;15598610]sucate vado a dormire
[/QUOTE]
perchè ![]()
[/QUOTE]
Infatti è buttata anche così! ![]()
[QUOTE=facetheworld;15597918]ma il fatto è che non mi riesce diversamente per questioni patologiche, mi odio per la mia temporanea pigrizia…
e allora provavo a farci pace accettandola come si accettano gli strani doni che non capisci ma che magari hanno risvolti positivi inaspettati e insospettabili.
ma mi sa che non funziona così in questo caso[/QUOTE]
rettifica:
[FONT=Verdana]ho finito con l’arrestarmi da solo dicendo no a tutto e negando il mondo per affermare me stesso.
lo so, è un paradosso… welocome to my mind
[/FONT]
[QUOTE=facetheworld;15599473]come vi va oggi?
[/QUOTE]
Malissimo, grazie ![]()
[QUOTE=Choffolo;15599484]due giorni e neanche a pagina due…
[/QUOTE]
è colpa di radical che intristice il forum, cazzo
[QUOTE=Imrahil;15599577]Malissimo, grazie
[/QUOTE]
prego, non c’è di che ![]()