Lo sono.
Allora adesso ho richiesto un preventivo anche con huawei (non potrei sapere Madian deluso ). Non sarei tant opropenso a tesla perché è tutto comandato da Tesla in remoto, l’anno scorso Tela ha deciso di staccare la possibilità agli utenti di collegarsi direttamente al powerwall, ci sono delle soluzioni unofficial ma spesso passano dal cloud di Tesla. Ma la cosa che il tesla deve essere per forza in rete e che un giorno Elon possa spegnermelo non mi lascia per niente tranquillo
Ma scusa, cosa deve fare ancora Elon perché tu smetta di considerare la sua azienda come papabile?
Se anche non ti fregasse un cazzo di etica e politica, non basta che è drogato come un cavallo, instabile come una banderuola, impazza nelle sue aziende che hanno tutte dei CdA che piuttosto che andargli contro si tagliano i mignoli dalle mani?
Il tutto per un’infrastruttura abbastanza essenziale, costosa e comunque gestita da loro, il che per uno che si diletta di self-hosting è onestamente assurdo.
Io boh.
Tifare Juve?
Tesla non calcolarlo nemmeno ha detto.
Non ci va lontano: Musk tra robot e Starlink, Elkann tra IA e Juventus: ecco che cosa si cela dietro il viaggio nel Golfo - Affaritaliani.it
Lo sai che mi sa che ti ho trai miei contatti in linkedin?
Ah, alla fine tuo fratello non mi aveva mandato la sua mail con il preventivo per cui non ho voluto disturbare e sollecitargliela…
lel, pm per contatto linkedin
mi sa che al momento non ha tempo per impianti per i privati
Alla fine mi hanno tentato in tutti i modi ma ho detto “mi spiace non posso deludere Madian2 ” quindi ho firmato per un impiant ocon i 7kw di aiko + inverter 6kw HUawei + 14kw batterie huawei + il suo cazzo di smart meter totale 15.500.
15k ivati?
si
Me lo mandi in Francia?
Io invece sono qua in Ita proprio per dare una mano, abbiamo preso misure e cazzi, martedì iniziamo a portare sul tetto i QUATTROCENTOTRENTA pannelli. Lel
Quella prima persona plurale in “iniziamo” fa malissimo solo a leggerla, immaginiamoci a farla.
ma quanti Megawatt sono???
Poco più di 200, probabilmente.
Spero tu stia parlando in kW lol
Sarà 2.85 MW, @Nikita
Hanno tirato fuori pannelli da 660w? Perché altrimenti è tipo matematicamente impossibile
Edit, figa, arrivano già quasi a 800w
Top del top huawei.