Stampeding lo puoi benissimo sostituire con Loatheb, non ti serve quasi mai a niente il Kodo.

Ho visto giocare sia Kolento che Trump tante partite (più di 30 sicuro al 100%) con il medesimo deck, il Kodo gl è tornato utile 2 volte in croce, non ho detto che non sia forte, anzi; da li a dire che non si può sostituire ce ne passa.
Io poi il Kodo non ce l ho
quindi dovevo trovare un altro drop da 5 altrettanto forte e Loatheb anche se non è una bestia, per le stat che ha e il battlecry, secondo me, è un degno sostituto.
Io poi il Kodo non ce l ho

io amo usare doppia trappola dei serpenti in combo con l'avvoltoio e la iena
questo il mio mazzo, accetto consiglio ( no altre leggendarie
)
mancano i ragni di naxx che sicuramente metterò al posto del dragofalco giovane

mancano i ragni di naxx che sicuramente metterò al posto del dragofalco giovane

Prova http://www.hearthpwn.com/decks/89501-reynads-op-hunter-mad-scientist-deck e facci sapere!
è abbastanza simile al mio, di certo avegvo già intenzione di addare i ragnetti di nax come creature di basso livello, però la combo Condor + serpent trap + lupo da +1 è davvero forte, provare per credere
anche gli hound con costo a 3 meritano solo una carta imho
il secondo savanna lion non lo ho come carta, mi piace molto come creatura ma da 6 mana di carte belle ce ne sono altre, preferisco manetere le carte singole per aggiungere flessibilità sulle creature se non servono per combo
la freezing trap bho non mi ha mai esaltato piu di tanto
potre di certo togliere una explosive trap e provare una freezing al suo posto, inoltre non capisco perche non ha "tiro mortale" che e una delle carte piu sgravate dell'hunter imho
anche gli hound con costo a 3 meritano solo una carta imho
il secondo savanna lion non lo ho come carta, mi piace molto come creatura ma da 6 mana di carte belle ce ne sono altre, preferisco manetere le carte singole per aggiungere flessibilità sulle creature se non servono per combo
la freezing trap bho non mi ha mai esaltato piu di tanto
potre di certo togliere una explosive trap e provare una freezing al suo posto, inoltre non capisco perche non ha "tiro mortale" che e una delle carte piu sgravate dell'hunter imho
Guarda con tutto il bene che uno può volerti, ma il deck linkato è al momento il top del top per il quale ci sono mille mila topic di gente che grida al nerf hunter strappandosi le vesti.
A parte questo se sei convinto sui tuoi cambiamenti prosegui pure.
si ok ma le carte che servono per farlo non le ho, a parte che se tutti lo usano ci sara gente con deck appositi per counterare
No in realtà non esiste un counter vero a quel deck. Solo l 'hunter countera l'hunter, anche miracle in realta che però è stato parecchio indebolito da naxx.
*
infatti si chiama OP non per nulla il mazzo

a me che ho sempre giocato hunter nelle season passate in questa season non riesco a usarlo BHO, ero rank 3 son finito rank 9
Io sto giocando poco hunter perchè la scorsa season ci ho fatto le 500 win e mi viene il vomito a usarlo di nuovo, ma quando mi capita preferisco usare il midrange di kolento piuttosto che il deck ritardato di reyand
Ogni volta che viene attribuito un deck a X streamer mi viene da ridere

ad essere op è solo lereloy per le combo dell'hunter, cmq ieri ho visto in streaming uno con il mazzo, una noia mortale, carte in mano in attesa di avere hound, lupo e leroy
uhm no

Dafuq
leeroy è l'ultimo dei problemi

ma non è vero, cmq usate hunter se è tanto OP
non mi pare ci siano solo hunter tra i primi 1000 rank

fermati amico
Lascialo schiantare va là