[Cacciatore/Hunter] Class Thread (mazzi, combo, ecc...)

Thread di riferimento per la classe del cacciatore .

Utilizziamo questo thread per consigliare mazzi, combo di carte e quant'altro per la classe dello cacciatore.


Mi serve un deck hunter beast, qualche consiglio? Che ne dite di questo? http://www.hearthpwn.com/decks/7611-hunter-beast
2 x Flare
2 x Tracking
2 x Unleash the Hounds
2 x Stonetusk Boar
2 x Timber Wolf
2 x Young Dragonhawk
2 x Explosive Trap
2 x Dire Wolf Alpha
2 x Ironbeak Owl
1 x Loot Hoarder
2 x Novice Engineer
2 x Starving Buzzard
1 x Eaglehorn Bow
2 x Animal Companion
2 x Kill Command
1 x Multi-Shot
1 x Explosive Shot
Mado ti prego, l'OTK no
Fatti un aggro bestie normale che e' piu divertente.
madonna veramente, la morte del gioco
prima o poi lo provo un mazzo bestie
noioso quanto la morte...
davvero.
Vince ma è la noia totale
Mi servirebbe per farmare gold, in 7 giri dovrei finire il match.
scusate ma come lo giocate l'hunter se non con trap/colpi diretti + un fracco di bestie che si buffano tra loro?
Secondo me è uno dei più divertenti...Fai un sacco di combo, tra bestie, armi, potenziamenti e danni diretti fa il macello...

Nelle partite normali ho fatto 14 vittorie di fila...
CHE CLASSE DI MERDA CRISTO SANTOi
no ma derppo la vive bene
Sto mazzo Aggro dell'huntard è la cosa più raccapricciante che ci sia comunque..
vabbè ma che gioco è? l 80% gioca hunter aggro lol
http://www.hearthpwn.com/decks/58745-spark-pyromaniac-secrets


discuss.... prendetela come base interessante, alcune scelte a mio parere sono opinabili, ma sinceramente hunter senza HTH puo' funzionare in questo meta.
Lo sto usando in questi giorni, oscillo tra rank 2 e 3.. Ho tolto un hoarder e messo un flare per i mage e i mirror
Molto divertente da usare e ho un winrate superiore al 60% contro quasi qualsiasi cosa, gli unici matchup che trovo veramente pesanti sono gli shamani e i rog aggro... Più in generale tutte le classi che usano armi e vannno per la face mi fan sudare parecchio visto che non c'è il misdirection

In compenso miralce e zoo (se mullighi bene) vengono disintegrati
contro druido ramp/token e' buono giusto ??? forse vs. il token puro puo' avere difficolta.
contro handlock ?
Ramp è abbastanza a favore del deck. Freezing trap e deadly shot contrastano qualsiasi innervate. E alle brutte hai anche le combo hunter mark+elven/pyromancer.
Se poi l'avversario è un pirla e cade nelle snipe trap è freewin

Token è difficile, direi 50-50. Devi fare i numeri di pyromancer e trap... Ne ho incontrati solo 2 fin'ora però

Handlock devo dire la verità non ci ho ancora perso contro, ma ne ho beccati solo 4, son spariti
Anche qua buttano troppi turni per tirare giu minion che tu distruggi coi soliti removal. La presenza delle sunfury e dei defender però rende più duro l'uso del kill shot o della freezing trap più avanti nel duello. Una freezing trap sulla sunfury ti può costare il match.
Una cosa divertente è che gli metti talmente tanta pressione che se non mettono giù i mountain giant entro il turno 4/5/6 non li riescono più a giocare
io sinceramente la snipe non so se la giocherei , forse in 1x.
vs miracle secondo me basta 1x snipe e 1x deadly shot.

cmq montero' la mia versione e poi vado in testing.