2 x Flare 2 x Tracking 2 x Unleash the Hounds 2 x Stonetusk Boar 2 x Timber Wolf 2 x Young Dragonhawk 2 x Explosive Trap 2 x Dire Wolf Alpha 2 x Ironbeak Owl 1 x Loot Hoarder 2 x Novice Engineer 2 x Starving Buzzard 1 x Eaglehorn Bow 2 x Animal Companion 2 x Kill Command 1 x Multi-Shot 1 x Explosive Shot
discuss.... prendetela come base interessante, alcune scelte a mio parere sono opinabili, ma sinceramente hunter senza HTH puo' funzionare in questo meta.
Lo sto usando in questi giorni, oscillo tra rank 2 e 3.. Ho tolto un hoarder e messo un flare per i mage e i mirror Molto divertente da usare e ho un winrate superiore al 60% contro quasi qualsiasi cosa, gli unici matchup che trovo veramente pesanti sono gli shamani e i rog aggro... Più in generale tutte le classi che usano armi e vannno per la face mi fan sudare parecchio visto che non c'è il misdirection
In compenso miralce e zoo (se mullighi bene) vengono disintegrati
Ramp è abbastanza a favore del deck. Freezing trap e deadly shot contrastano qualsiasi innervate. E alle brutte hai anche le combo hunter mark+elven/pyromancer. Se poi l'avversario è un pirla e cade nelle snipe trap è freewin
Token è difficile, direi 50-50. Devi fare i numeri di pyromancer e trap... Ne ho incontrati solo 2 fin'ora però
Handlock devo dire la verità non ci ho ancora perso contro, ma ne ho beccati solo 4, son spariti Anche qua buttano troppi turni per tirare giu minion che tu distruggi coi soliti removal. La presenza delle sunfury e dei defender però rende più duro l'uso del kill shot o della freezing trap più avanti nel duello. Una freezing trap sulla sunfury ti può costare il match. Una cosa divertente è che gli metti talmente tanta pressione che se non mettono giù i mountain giant entro il turno 4/5/6 non li riescono più a giocare