[Cacciatore/Hunter] Class Thread (mazzi, combo, ecc...)

Uno snipe contro i miracle non basta. Se sono bravi lo proccano con un farseer o un agent

Poi come capiscono che deck hai si tengono i preparation e portano il match al turno 10 cosi fanno leeroy>trap>leeroy preparation cold blood e ti killano A quel punto solo il secondo snipe ti salva perchè l'explosive trap l'attivano con l'eroe
Oppure fan di tutto per portarti sotto i 6 hp con eviscerate, deadly poison etc e ti ammazzano con leeroy>freezing>leeroy

Sto parlando di miracle veramente bravi comunque, la maggior parte cala il gadgetan sullo snipe o non tiene i preparation e gli eviscerate e a quel punto è fatta

Devo dire che comunque sto pensando di cambiare uno snipe per un misdi.
Il deadly shot invece è troppo importate contro qualsiasi mazzo control, non lo cambierei mai
Sin anche missdorection ci sta
Ok, ho deciso di provare questo.
Poi vi faccio sapere com'è andata.

http://www.hearthhead.com/deckbuilder#cMVz7MRS7Maw7MqX7Mb37Md67Mi07Mht7MIM7MIm7MIN7MIJ7MAd7MAr7Mtt8c
Ma senza explosive trap? Match up contro zoo, Shaman?
per quello c'è sempre unleash, comunque sia:
-non hanno senso i tundra rhino in questo deck, 2 addirittura
-2 argus avendo già i houndmaster? che sei hand-ter?
-azure drake per 1 spell dmg in più su kill command? per pescare quando hai già buzzard+unleash? stessa cosa, addirittura 2?
Visto che si è riuppato sto 3d, vi posto quello che sto usando che ho preso pari pari da Kolento mentre guardavo un pò il suo stream l altro giorno e vinceva una partita dietro l altra.

http://www.hearthhead.com/deckbuilder#cMMA7MVz7MkL7Maw7Ma67zfq7zwH7Mi07MiO7zht7MIM7MIm7MIN7zIJ7zAd7Mxq7Mtt7zgT8c

L unico cambiamento che ho fatto è stato mettere Loatheb per l unico Stampeding Kodo.
Ho fatto 10 game esatti (da rank 19 in su) 8 vittorie e 2 sconfitte, contro prete e pala.
Contro il pala: avrebbe perso il turno dopo dato che era con board vuota e 0 carte in mano e ovviamente topdecka l Hammer of Wrath che mi finisce dato che ero a 3 hp.
Contro il prete: ho giocato male l early game facendo almeno due errori clamorosi e non sono riuscito più a tornare in partita.

Pensavo all inserimento di almeno un Owl e di Explosive Trap, ma non saprei che togliere...forse un boar e un Timber, ma è una sensazione personale, perchè il deck è andato parecchio bene stando al winratio.

Io sto provando questo e non mi sembra vada malissimo...

1) rhino
è una bestia e mi fa pescare di buzzard, e se resta giù diventa molto forte. in generale è una risposta in più a zoo

2) argus
ho notato che quando scende hound master è un boost enorme, ho provato a mettercene altri 2. also le bestie hanno stats un pò scarsine, quel +1/+1 gli fa bene spesso

3) azure
il mazzo ha la capacità di inchiodarsi da solo, servono a continuare a pescare.

also pesca 1, kill comand fa 4, è quasi una bestia in più ma con stats decenti, e che funziona da sola senza le sinergie.

EDIT:
ovviamente è solo una prova.
per ora perdo molto da zoo, ma me la gioco con molti altri deck.
se poi si rivela una boiata come penso vi faccio sapere
1) rhino: stat merdoso, nel turno in cui giochi se tradi fai fuori forse un flame imp rimanendo con 2 hp, l'unica bestia con cui è utile è highmane e basta, molto meglio il kodo o altro. tutte le bestie fanno pescare, rhino è una bestia debole se non usato come fattore sorpresa, quindi 2 è insensato.

2) si ma l'effetto di houndmaster lo paghi 1 mana, argus lo paghi 2
anchio ho dubbi su argus e rhyno, se l'obiettivo è il +1 metti il metalupo, al posto dei rhino invece metterei hunter's mark o traps
ho seguito un pò i vostri consigli e rimesso un pò mano al deck.

ora contro gli scarsi vinco isi (sono salito al rank 12) però penso che contro zoo giocato bene non abbia quasi nessuna possibilità il deck.

gioca come un midrange, parte un pò piano però mantiene una buona quantità di danni nel late.
vinte tutte contro aggro e tutte contro handlock (NB sempre livello 15+).

domani vi aggiorno
-freezing è buono nei deck aggro-mid range dove hai creature cheap, quindi guadagni tempo advantage, belcher è una carta da control deck, non ti conviene fare un deck misto, o giochi aggro-mid range, o giochi full control(che non hai grosse creature a parte highmane)
-hunter's mark è molto meglio di explosive shot
-river crocolisk è useless, tempo fa lo si usava perchè non si aveva 2 drop, ora hai i ragni

contro i zoo ti basta usare unleash+timber wolf/dire wolf e li fai fuori, ed è facile pescarli con buzzard e tracking. tracking op!
apprezzo molto i consigli, ma se volevo giocare l'hunter midrange di kolento usavo quello

sto provando come gira una versione più di controllo, con appunto explosive shot (che secondo me è una carta forte).

freezing a me piace molto, il vantaggio in tempo è ottimo e con alcune carte (giant, alex) diventa un removal a tutti gli effetti.
lo scopo del mazzo, per come mi piacerebbe girasse, è il board control, e una volta che hai giù un 2/3 e l'hero power sono 5/5 turni per uccidere l'altro. ovviamente magari non funziona, ma mi diverto molto a provarci

PS i mazzi "top tier" a rank 15 non funzionano così bene, perchè ti trovi di fronte gente coi mazzi a caso e ti scombinano i piani
allora dovresti metterci un bell'arco, o anche quello da 5 atk, secondo me per quella strategia dovresti usare minion resistenti, 2/3 te lo uccide chiunque.
Arco ultimamente non viene più usato ma non capisco se sia xké usano poche trappole o scelta di meta

Quanto è vera sta frase
Anche Trump che gioca il deck di Kolento e vince un game in fila all altro a rank 3
Qual è il deck di kolento? Io sono un grande estimatore del deck hunter ma ultimamente non so più come giocarlo.
Prima ero tutto pet...e avevo fatto rank 13, ora ho iniziato a mettere segreti e stronzate e non salgo più.
http://2p.com/8058462_1/Hearthstone-Kolentos-Naxx-Midrange-Hunter---No-Secrets-No-Weapon-by-tracy.htm
tnX!