ieri sera ho visto streamare zixxss o come si chiama, mazzo di sopra in pratica con forse 2-3 carte leggermente diverse, 3 sconfitte di fila 2 da dei lock e una da un prete
Io ho fatto 6 partite con sto deck e altre 6 circa con quello di Kolento ho perso solo contro un altro hunter che ha pescato meglio di me; prendere 3 game a campione di un qualsiasi streamer è come dire che l ebola ci sterminerà tutti perchè ha fatto già 50 morti su 8 miliardi di persone sulla terra...
Scusate la domanda gnubba ma come mi procuro il Webspinner? Vorrei provare il mazzo OP ma mi mancano le 2 leggendarie, con cosa potrei rimpiazzarle? Di leggendarie ho ragnaros e sylvanas
Io cmq anche usavo hunter e da gnubbo e senza carte ero arrivato a rank 12 ma ora non mi worka più, soffro troppo i mazzi che mi aggrediscono subito o che mi distruggono ogni pet (tipo i rogue mi fanno impazzire) e allora mi son messo a usare il warlock con tutte carte da 2-3 mana ceh si buffano e mi diverto assai
Allora mi son fatto le carte di naxxa e ho provato questo mazzo che è veramente forte per quel che costa: nella mia gnubbaggine sono arrivato a rank 7 in un paio di sere...
Ho difficoltà contro i lock aggressivi che chiudono in 5-6 mani perché non hai modo di contrastarli se non sculi con le carte e contro preti e warrior che giocano bene ma in generale mi sta dando molte soddisfazioni, grazie per la dritta!
gladiator's bow secondo me costa troppo, 7 mana per fare 10 danni in due turni non vale la pena, se lo usi come removal spendi un turno castando solo quello, hunter come removal ha roba molto migliore a costo più basso
buzzard+unleash=draw+board presence+removal di solito vedo hunter perdere miseramente quando non riescono a pescare la combo, tipo miracle e auctionier, ma almeno quello costa 5+.