[Cacciatore/Hunter] Class Thread (mazzi, combo, ecc...)

ieri sera ho visto streamare zixxss o come si chiama, mazzo di sopra in pratica con forse 2-3 carte leggermente diverse, 3 sconfitte di fila 2 da dei lock e una da un prete
Va beh. È più difficile del previsto ed il discorso troppo lungo, facciamo che hai ragione e chiusa qui.
Io ho fatto 6 partite con sto deck e altre 6 circa con quello di Kolento ho perso solo contro un altro hunter che ha pescato meglio di me; prendere 3 game a campione di un qualsiasi streamer è come dire che l ebola ci sterminerà tutti perchè ha fatto già 50 morti su 8 miliardi di persone sulla terra...
Scusate la domanda gnubba ma come mi procuro il Webspinner? Vorrei provare il mazzo OP ma mi mancano le 2 leggendarie, con cosa potrei rimpiazzarle? Di leggendarie ho ragnaros e sylvanas

Io cmq anche usavo hunter e da gnubbo e senza carte ero arrivato a rank 12 ma ora non mi worka più, soffro troppo i mazzi che mi aggrediscono subito o che mi distruggono ogni pet (tipo i rogue mi fanno impazzire) e allora mi son messo a usare il warlock con tutte carte da 2-3 mana ceh si buffano e mi diverto assai
Il Webspinner e Loatheb li sblocchi facendo Naxxramas.
Leeroy Jenkins non è cosi fondamentale invece, io mi trovo molto bene con questo deck: http://www.hearthpwn.com/decks/97054-xzirez-belcher-hunter-top-10-legend anche se non mi piace giocare hunter
Interessante stasera provo quel mazzo allora...anzi prima mi faccio il ragnetto
Per procedere a naxx x forza bisogna sborsare gold o money giusto?

Esatto...

Allora mi son fatto le carte di naxxa e ho provato questo mazzo che è veramente forte per quel che costa: nella mia gnubbaggine sono arrivato a rank 7 in un paio di sere...

Ho difficoltà contro i lock aggressivi che chiudono in 5-6 mani perché non hai modo di contrastarli se non sculi con le carte e contro preti e warrior che giocano bene ma in generale mi sta dando molte soddisfazioni, grazie per la dritta!

NOOO! Domani viene nerfato e passerà dalle stelle alle stalle
Va bhe le carte di Naxx si usano in tutti i mazzi, comunque se vuole continuare a giocare hunter post nerf può sempre ripiegare su qualcosa del genere: http://www.hearthpwn.com/decks/103715-legendary-hunter-no-buzzard-unleash

Ma che cazz
Manco il tempo di vedere dove arrivavo, che nerf attuano?

Presumo condor e segugi, prendere decine carte con pochi mana è nosense
Il buzzard diventa un 3/2 a 5 mana, quindi spazzatura.
In più leeroy passa a 5 mana (anche se è un nerf pensato per miracle rogue e handlock)
Nerf pesante ma ci sta...
Io ho creato un Deathrattle deck in previsione del nerf del pollo (e quindi dei cani di conseguenza)

Spoiler

Sono indeciso sui due Kill Command dato che il deck contiene solo 8 bestie.

Deadly Shot + Explosive Shot ?
Explosive Shot + trappola?
Gladiator's Bow + Explosive/Deadly shot?
Gladiator's Bow + King Krush?

Purtroppo non ho nessun Gladiator's Bow ne tantomendo il Trex indi non posso testare tutte le varianti
gladiator's bow secondo me costa troppo, 7 mana per fare 10 danni in due turni non vale la pena, se lo usi come removal spendi un turno castando solo quello, hunter come removal ha roba molto migliore a costo più basso
andata han rovinato la mia classe preferita con il condor a 5 manam potevano metterlo a 3 mana come 2/2, cosi è esagerato
Spiace.
Con quel deck sopra ho fatto da rank 16 a rank 8 in una serata con tutte vittorie in filotto :V

Come in tutti i giochi di carte se viene spezzata una sinergia se ne deve trovare una nuova.
buzzard+unleash=draw+board presence+removal
di solito vedo hunter perdere miseramente quando non riescono a pescare la combo, tipo miracle e auctionier, ma almeno quello costa 5+.