[QUOTE=Nyarlathothep;20767865]Comunque non ci hai mai detto quale era la tua relazione con il vicino prima che sclerasse.[/QUOTE]
Infatti il problema è tutto lì.
Si scoprì che starship gli ha trombato la moglie
[QUOTE=Nyarlathothep;20767865]Comunque non ci hai mai detto quale era la tua relazione con il vicino prima che sclerasse.[/QUOTE]
Infatti il problema è tutto lì.
Si scoprì che starship gli ha trombato la moglie
[QUOTE=starship;20767764]stavolta questo mi ha ascoltato, ha preso idati, ha visto le foto e i video, ecc ma deve sentire il maresciallo perchè non sanno che tipo di denuncia fare o solo querela. mi faranno sapere[/QUOTE]
Si perche’ con il tentato omicidio si procede d’ufficio mentre invece con la violenza privata con querela di parte
edit: questi sono i due possibili outcome nella fattispecie. Poi la stufa e la canna fumaria sono pure a norma, quindi tu hai il diritto di goderti l’immobile senza cacamenti di cazzo di nessun tipo.
[QUOTE=RoMZERO;20767866]Infatti il problema è tutto lì.
Si scoprì che starship gli ha trombato la moglie [/QUOTE]Colpo di scena: starship è l’ex-moglie.
Non che questo giustificherebbe la cosa, ovviamente.
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
[QUOTE=Frag!;20767411]A me pare strano comunque che vai a denunciare un tentato omicidio e quello fa" nah, e mica sei morto, che denuncia vuoi fare" [/QUOTE]
Si vede che non avete mai dovuto fare una denuncia o non vivete in un paesino
Quello che hanno detto a starship lo dissero anche a me quando andrai a fare denuncia contro ignoti perche’ trovai delle spugne fritte nel cortile di casa. Avevo 20 anni e abitavo ancora con i miei e avevamo un pastore tedesco.
“scusate, mi pare ovvio che qualcuno volesse ammazzarci il cane”
“eh si, lo fanno i ladri spesso”
“eh, non si puo’ fare una denuncia contro ignoti per mettere agli atti cazzeneso’?”
“se non c’e’ nessuna vittima, non possiamo far niente”
“ah, quindi deve prima morire o finire in ospedale qualcuno?”
“si”
BLUE LIFE MATTERS!
[QUOTE=Crius;20767944]Si vede che non avete mai dovuto fare una denuncia o non vivete in un paesino
Quello che hanno detto a starship lo dissero anche a me quando andrai a fare denuncia contro ignoti perche’ trovai delle spugne fritte nel cortile di casa. Avevo 20 anni e abitavo ancora con i miei e avevamo un pastore tedesco.
“scusate, mi pare ovvio che qualcuno volesse ammazzarci il cane”
“eh si, lo fanno i ladri spesso”
“eh, non si puo’ fare una denuncia contro ignoti per mettere agli atti cazzeneso’?”
“se non c’e’ nessuna vittima, non possiamo far niente”
“ah, quindi deve prima morire o finire in ospedale qualcuno?”
“si”
BLUE LIFE MATTERS![/QUOTE]
Si vede che non hai letto bene il 3d dove dico espressamente che mi e’ capitato
Pero’ ho anche scritto che mi meraviglio vista la gravita’ della questione nel caso di starship
[QUOTE=Crius;20767951]Mi ha distratto la diatriba sul diobono scusa [/QUOTE]
Solo l’uomo penitente potra’ passa…ehm leggere
[QUOTE=starship;20768434]mi hanno chiamato i cc e mi hanno detto chje siccome è successo in pp non c’è reato… sono rimasto basito[/QUOTE]
Avvocato, non la mazza, proprio la figura professionale. L’unica tua fortuna in questo caso di essere creduto da un giudice e’ il fatto che il coglione ha denunciato lo spazzacamino che per forza di cose dovra’ testimoniare a tuo favore, ovvero dovra’ dire che l’occlusione che ha trovato e rimosso non era accidentale o fortuita.
Non prendere sottogamba la questione, perche’ prima o poi se abiti li insieme a lui il tizio si inventera’ qualcos altro, specialmente se lasci correre.
Edit: d’ora in poi ricorda di portare a spasso i cani con la museruola per non fargli mangiare quel che trovano per strada.
[QUOTE=Crius;20768446]Si ma gente c’e’ anche il discorso che pare sto tizio dovra’ sloggiare a breve mi pare di aver letto.
Sicuramente tutelarsi ok, ma piu’ che di vie legali, io sarei preoccupato di rischi alla salute di starship [/QUOTE]
Da qui a maggio ne passa di fumo nelle canne fumarie
[QUOTE=Nemo;20768499]ma un reato è reato che c’entra la proprietà privata, ma sicuro che siano veri sti carabinieri? non sono avvocato ma dubito che si possa rimbalzare una denuncia per questo motivo, boh[/QUOTE]
In tutta onesta’ come ho gia’ detto credo che la colpa sia di starship e del suo modo di porsi
Concordo quando dici che e’ inusuale che rimbalzino una denuncia del genere, ma come in tutte le storie, bisognerebbe sentire anche l’altra campana, ovvero ste due caserme che l’hanno rimbalzato
[QUOTE=Nemo;20768499]ma un reato è reato che c’entra la proprietà privata, ma sicuro che siano veri sti carabinieri? non sono avvocato ma dubito che si possa rimbalzare una denuncia per questo motivo, boh[/QUOTE]
ma figurati.