[CaA] Vicino di merda

[QUOTE=RoMZERO;20767538]Ovvio che in 'sta storia ci sono dei pregressi, altrimenti di punto in bianco uno non cerca di farti morire.

Spero che il vicino non si rendesse conto di cosa facesse otturandoti il camino.[/QUOTE]

Lui lo sapeva 100% che cazzo stava facendo, ti stupiresti di quanto poco basta per litigare coi vicini e soprattutto di quanto la gente sta male con la testa :asd:

Nel mio paesello e’ pieno di camininetti, anche a me fa incazzare parecchio la cosa ma non mi spingerei mai a tanto per una cosa del genere ecco :asd:

Qua si e’ litigato di brutto perche’ il condominio (4 famiglie) non voleva aprire il cc condominiale :rotfl:

Io in un angolo ridevo sommessamente durante la riunione

[QUOTE=Frag!;20767406]Secondo me non ti sei spiegato bene coi caramba btw[/QUOTE]

Guarda, a volte trovi degli elementi, non stento a crederlo.

Molti anni fa fui testimone oculare di un furto nel negozio che aveva mio padre (era una scheda tele+, ricordate?).
Beh, siamo andati in caserma e mi han fatto l’interrogatorio.

Il carabiniere: “Ho un dubbio. Se la porta era chiusa, come ha fatto ad entrare?”

Tre volte gli ho cercato di spiegare che era chiusa, ma non inchiavata e alla fine gli ho riso in faccia. Si offese :asd:

Possibile che non gli abbia creduto, la storia è abbastanza bizzarra.

[QUOTE=Nyarlathothep;20767547]Possibile che non gli abbia creduto, la storia è abbastanza bizzarra.[/QUOTE]

Secondo me e’ stato lui ad essere bizzarro, devo essere sincero :dunnasd:

I carabinieri per quanto fancazzisti se gli racconti una storia del genere con tutti i crismi, con calma e partendo dall’inizio non possono ignorarla dai.

[QUOTE=RoMZERO;20767545]Guarda, a volte trovi degli elementi, non stento a crederlo.
[/QUOTE]

Si ma anche a me successe, non racconto la storia perche’ noiosa ma alla fine non presero la denuncia (che poi mandai via avvocato) perche’ “eh ma io al medico della guardia medica lo conosco, e nu bravo guaglione, e’ impossibile quel che dici tu”

Pero’ diciamo il fatto era molto piu’ lieve ecco, non come in questo caso che ci sta di mezzo sto squilibrato

Ma stasera non hai acceso, vero?

C'è un vento fuori che può peggiorare la nottata.

C'è il rischio che gli si riempie la stanza di monossido e ci resta secco.
Sì, vabbè, te ne accorgi se non tira il camino, come se ne è accorto ed ha chiamato lo spazzacamino.
Non è che ora deve morire di freddo per paura.
starship, accendi la stufa come se fosse un battello a vapore, triggera il tizio. Prima lo becchi e prima te lo togli dal cazzo
Spe a me non mi torna tanto che il tipo lamenti che gli entra il monossido in casa co sto freddo che fa in questi giorni.

Ma non è che il tipo ha una pompa di calore che gli butta dentro il monossido?

Cioè co sto freddo mi suona strano che tenga la finestra aperta.

Che poi non ho capito se è in linea d'aria sopra la canna fumaria o a lato.

Per quanto scarsa una finestra chiusa è chiusa.

Cioè magari è di quelle con gli spifferi sotto ma da qui a diventare un fastidio serio non ho ancora chiaro da dove.

I casi di intossicazione mortali spesso coincidono con perdite in ambiente o con aspiratori esterni.
Secondo me il vicino pensa che gli entri il fumo da una perdita nel muro, dove passa la canna fumaria, nel suo appartamento. O almeno, io ho capito così dai post. Quando ero piccolo, nella casa dei miei, succedeva che quando quelli sotto accendevano (raramente) il camino si sentiva leggermente odore di fumo in casa nostra. Il problema è stato risolto ogni volta con delle telefonate e dei lavori però.

Edit: ho letto post vecchi, non è possibile, ho capito male mi sa.

[QUOTE=Hans Win;20767569]Spe a me non mi torna tanto che il tipo lamenti che gli entra il monossido in casa co sto freddo che fa in questi giorni.

Ma non è che il tipo ha una pompa di calore che gli butta dentro il monossido?

Cioè co sto freddo mi suona strano che tenga la finestra aperta.

Che poi non ho capito se è in linea d’aria sopra la canna fumaria o a lato.

Per quanto scarsa una finestra chiusa è chiusa.

Cioè magari è di quelle con gli spifferi sotto ma da qui a diventare un fastidio serio non ho ancora chiaro da dove.

I casi di intossicazione mortali spesso coincidono con perdite in ambiente o con aspiratori esterni.[/QUOTE]

Hans, hai gravediggato un thread di due anni fa. Lascia andare starship, ormai non c’e’ piu’

https://www.msdmanuals.com/it-it/professionale/traumi-avvelenamento/avvelenamento/intossicazione-da-monossido-di-carbonio

"L'intossicazione da monossido di carbonio (CO) provoca sintomi acuti come cefalea, nausea, astenia, angina, dispnea, perdita di coscienza, convulsioni e coma.

A distanza di diverse settimane dall'esposizione possono manifestarsi sintomi neuropsichiatrici. "

no vabè ...

"In caso di intossicazione grave, a distanza di giorni fino a settimane dopo l'esposizione, si sviluppano sintomi neuropsichiatrici (p. es., demenza, psicosi, parkinsonismo, corea, sindromi amnestiche) che possono divenire permanenti."
starship ndo stai?

[QUOTE=Frag!;20767611]starship ndo stai? :afraid:[/QUOTE]

[YT]JHXuiF6hTS4[/YT]

[QUOTE=inglo;20767622][YT]JHXuiF6hTS4[/YT][/QUOTE]

Uno dei miei meme preferiti dell’epoca, grazie inglo per questa doccia di feels

hai sbagliato video btw, questo era quello con la musica giusta :asd:

[YT]gaJGbuTa5TY[/YT]

sto andando ora dai cc

[YT]Og1IlcMa68U[/YT]

Cartonimorti legge agorà

stavolta questo mi ha ascoltato, ha preso idati, ha visto le foto e i video, ecc ma deve sentire il maresciallo perchè non sanno che tipo di denuncia fare o solo querela. mi faranno sapere
inb4 Ruspa contro la casa

[QUOTE=starship;20767764]stavolta questo mi ha ascoltato, ha preso idati, ha visto le foto e i video, ecc ma deve sentire il maresciallo perchè non sanno che tipo di denuncia fare o solo querela. mi faranno sapere[/QUOTE]Ottimo, almeno qualsiasi cosa succeda hanno la dichiarazione nero su bianco.

Comunque non ci hai mai detto quale era la tua relazione con il vicino prima che sclerasse.

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk