[CaA] Vicino di merda

[QUOTE=NeliaM;20768449]Di mettere la farina sul tetto è già stato detto?[/QUOTE]

:rotfl:

così il vicino scivola e si rompe l’osso del collo :asd:

[QUOTE=Brom;20767451]Sì vabè raga però se iniziamo con il non nominare il nome di Dio invano allora ogni volta che qualcuno dice “Dio” dovrebbe esserci un nick rosso, non stiamo a fare troppo i fiscali eccheccazzo :dunnasd:[/QUOTE]

Grande!

Ho sdoganato il Dio Creativo in Agorà :rulez:

io in manicomio ci sono stato davvero, per due volte, e c'era gente messa decisamente meglio

così il vicino scivola e si rompe l’osso del collo :asd:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

sono due giorni che tengo black metal tanto alto che tremano i muri...
Mi sembra un ottimo modo per non far perdere la testa definitivamente al tuo vicino

[QUOTE=starship;20769369]sono due giorni che tengo black metal tanto alto che tremano i muri… :asd:[/QUOTE]

Cosi però infastidisci pure altri vicini e ti fai nuovi nemici.

Io avevo due tizi dirimpettai al piano di sotto che per farsi i dispetti a vicenda, tutte le mattine sbattevano la porta d’ingresso e camminavano come elefanti nelle scale. Risultato: rotture di coglioni anche per me.

[QUOTE=starship;20769369]sono due giorni che tengo black metal tanto alto che tremano i muri… :asd:[/QUOTE]

Questa e’ una scemenza, ma del resto, sei starship :dunnasd:

Mi raccomando provocalo cosi’ quando ti scanna gli danno pure le attenuanti

Poi immagino come siano felici i tuoi cani che fai tremare i muri :sisi:

Io gli lancerei buste di piscio alla finestra, di notte quando tutti dormono. Poi fai tu

[QUOTE=cecio;20769404]Io gli lancerei buste di piscio alla finestra, di notte quando tutti dormono. Poi fai tu :dunno:[/QUOTE]Dischi di piscio congelati :teach:

[QUOTE=Nico;20769374]Mi sembra un ottimo modo per non far perdere la testa definitivamente al tuo vicino :sisi:[/QUOTE]

non c’è nessun’altro intorno a 200 m

[QUOTE=starship;20769700]non c’è nessun’altro intorno a 200 m[/QUOTE]

A posto :rotfl:

Poi come e’ andata a finire?

ai tempi universitari quindi di collegio a chi rompeva i maroni veniva appoggiato in bilico sulla porta della stanza un secchio pieno a metà di piscio.
Al mattino quando apriva la porta si ritrovava una bella inondazione di piscio

[QUOTE=starship;20769700]non c’è nessun’altro intorno a 200 m[/QUOTE]Scusa ma non ho capito allora. Il vicino impazzito è a 200 metri di distanza???

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk

[QUOTE=Nyarlathothep;20769875]Scusa ma non ho capito allora. Il vicino impazzito è a 200 metri di distanza???

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk[/QUOTE]

No, ancora meglio, il vicino a cui rompe il cazzo e’ a 2mt in linea d’aria mentre la civilta’ piu’ prossima e’ a 200mt.

Praticamente lo fa a pezzi con una sega elettrica e nessuno lo sente :asd:

[QUOTE=Frag!;20769718]A posto :rotfl:

Poi come e’ andata a finire?[/QUOTE]

Com’è andata a finire non lo so, però è diventato prevedibile come andrà a finire.

[QUOTE=RoMZERO;20769915]Com’è andata a finire non lo so, però è diventato prevedibile come andrà a finire.[/QUOTE]

Infatti boh, passare dalla ragione al torto cosi come se nulla fosse :dunnasd:

Senza giustificare il vicino che e’ chiaramente uno squinternato, pero’ se cachi il cazzo a una persona pazzerella alla fine non temi le conseguenze, ergo :dunno:

Mah dipende in che orari tiene la musica alta, no?

[QUOTE=Nyarlathothep;20769967]Mah dipende in che orari tiene la musica alta, no?[/QUOTE]

C’e’ questa strana percezione che si possa fare bordello durante il giorno mentre durante la controra e la notte fare silenzio :asd:

In casa si puo’ fare il rumore che normalmente faresti vivendola, non e’ che dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 22:00 puoi ospitare i Rammstein in concerto :asd:

A parte che un conto e' denunciare il vicino perche' occlude la canna fumaria cosi' dal nulla, un altro e' provocarlo. Se condannano il vicino per qualsiasi cosa terranno conto delle provocazioni ovviamente.

Poi a questo punto mi viene da pensare che starship non ci abbia raccontato tutta la storia