[QUOTE=NeliaM;20768449]Di mettere la farina sul tetto è già stato detto?[/QUOTE]
così il vicino scivola e si rompe l’osso del collo
[QUOTE=NeliaM;20768449]Di mettere la farina sul tetto è già stato detto?[/QUOTE]
così il vicino scivola e si rompe l’osso del collo
[QUOTE=Brom;20767451]Sì vabè raga però se iniziamo con il non nominare il nome di Dio invano allora ogni volta che qualcuno dice “Dio” dovrebbe esserci un nick rosso, non stiamo a fare troppo i fiscali eccheccazzo [/QUOTE]
Grande!
Ho sdoganato il Dio Creativo in Agorà
così il vicino scivola e si rompe l’osso del collo [/QUOTE]
[QUOTE=starship;20769369]sono due giorni che tengo black metal tanto alto che tremano i muri… [/QUOTE]
Cosi però infastidisci pure altri vicini e ti fai nuovi nemici.
Io avevo due tizi dirimpettai al piano di sotto che per farsi i dispetti a vicenda, tutte le mattine sbattevano la porta d’ingresso e camminavano come elefanti nelle scale. Risultato: rotture di coglioni anche per me.
[QUOTE=starship;20769369]sono due giorni che tengo black metal tanto alto che tremano i muri… [/QUOTE]
Questa e’ una scemenza, ma del resto, sei starship
Mi raccomando provocalo cosi’ quando ti scanna gli danno pure le attenuanti
Poi immagino come siano felici i tuoi cani che fai tremare i muri
[QUOTE=cecio;20769404]Io gli lancerei buste di piscio alla finestra, di notte quando tutti dormono. Poi fai tu [/QUOTE]Dischi di piscio congelati
[QUOTE=Nico;20769374]Mi sembra un ottimo modo per non far perdere la testa definitivamente al tuo vicino [/QUOTE]
non c’è nessun’altro intorno a 200 m
[QUOTE=starship;20769700]non c’è nessun’altro intorno a 200 m[/QUOTE]
A posto
Poi come e’ andata a finire?
[QUOTE=starship;20769700]non c’è nessun’altro intorno a 200 m[/QUOTE]Scusa ma non ho capito allora. Il vicino impazzito è a 200 metri di distanza???
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk
[QUOTE=Nyarlathothep;20769875]Scusa ma non ho capito allora. Il vicino impazzito è a 200 metri di distanza???
Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk[/QUOTE]
No, ancora meglio, il vicino a cui rompe il cazzo e’ a 2mt in linea d’aria mentre la civilta’ piu’ prossima e’ a 200mt.
Praticamente lo fa a pezzi con una sega elettrica e nessuno lo sente
[QUOTE=Frag!;20769718]A posto
Poi come e’ andata a finire?[/QUOTE]
Com’è andata a finire non lo so, però è diventato prevedibile come andrà a finire.
[QUOTE=RoMZERO;20769915]Com’è andata a finire non lo so, però è diventato prevedibile come andrà a finire.[/QUOTE]
Infatti boh, passare dalla ragione al torto cosi come se nulla fosse
Senza giustificare il vicino che e’ chiaramente uno squinternato, pero’ se cachi il cazzo a una persona pazzerella alla fine non temi le conseguenze, ergo
[QUOTE=Nyarlathothep;20769967]Mah dipende in che orari tiene la musica alta, no?[/QUOTE]
C’e’ questa strana percezione che si possa fare bordello durante il giorno mentre durante la controra e la notte fare silenzio
In casa si puo’ fare il rumore che normalmente faresti vivendola, non e’ che dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 22:00 puoi ospitare i Rammstein in concerto