[Caa-Uberciclico] Cuffie

ho preso le akg k142hd ma sono con l'integrata e gia suonano bene, ma volevo sapere se inserendo una scehda audio dedicata la differenza aumenta, e se si quale mi consigli? Contentissimo dell'acquisto per ora


con una scheda dedicata la differenza è netta, e guadagni anche qualcosina in performance nei giochi, visto che la cpu non deve preoccuparsi di gestire l'audio.

ti consiglio la xonar dx ha un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-audio_xonar_dx.aspx


se invece vuoi aumentare un po il budget (>100€) ti posso proporre altre soluzioni.
penso che andra benissimo, non sono cosi di orecchio fino Come cuffie come ti sembrano?
http://www.amazon.it/Asus-Xonar-Scheda-audio-canale/dp/B00198DM2K/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1327419290&sr=1-2

sarebbe questa? Ma mi servono i 7.1?


si ma non prenderla su amazon che hanno appena fatta un restock e costa un botto. Il suo prezzo di mercato è 60€ circa.

occhio che è pci-ex se vuoi la versione pci prendi la xonar d1 che è identica

puoi collegarci un kit plasticoso 7.1 ma ovviamente puoi collegarci le cuffie stereo tranquillamente
Uppo per dire chi mi sono preso l'ennesimo ( -_- qualcuno mi fermi) paio di cuffie.

Volevo degli auricolari classici (ho delle UE700 in ear), e dopo lunga meditazione, non volendo spendere troppo, mi sono preso le Yuin PK2.

Prezzo contenuto (80$), ma si sente veramente bene, molto meglio di quel che potessi aspettarmi

Super consigliate!
Mi servono delle cuffie, possibilmente in-ear, con i comandi e il microfono lungo il filo. Solo che cercando su Amazon non riesco a trovare nulla

Ah, per intenderci tipo queste:



Edit: Ovviamente con budget inferiore a 50€
uppo per dire che dopo mesi ho recuperato la ricevuta delle mie bose MIE2i e l'apple mi ha rimborsato completamente senza battere ciglio ( si era completamente staccato il jack e avevo tutti i fili a penzoloni )

Mi sono fatto prendere dal momento, ho aggiunto 80£ e son tornato a casa con queste :





isolate e con bassi profondissimi , se siete vicini a prendere le dr.dre (bleh) sappiate che con qualche soldo in piu' fate il salto di qualità!!
Sennheiser CX870



Prese a 59,00€, molto soddisfatto. I bassi mi hanno piacevolmente sorpreso, di certo non siamo ai livelli della serie XB della Sony, ma direi che è una cosa positiva
uppo per chiedere: un paio di cuffiette in-ear o normali <20 € semi decenti esistono?


500€ ?
Uhm, ho bisogno di un vostro consiglio, mi si son scassate le cuffie d'ordinanza del Nexus, e son quindi alla ricerca di un rimpiazzo.

Tempo addietro presi le Sennheiser CX870, però sull'HTC Desire che avevo allora non funzionavano nè il microfono nè il controllo volume (scoprii DOPO che eran compatibili Iphone, Ipad e Ipod, e non necessariamente con android...)

Ho girato un po' su Amazon, ma senza trovar ispirazione...

In pratica, cerco delle in-ear con un buon isolamento, con microfono e pulsante di risposta (il volume non è fondamentale, e i tasti per skippare non mi servono su android).

Aspetto non secondario è ovviamente la resa audio, anche se ascoltando mp3 non è fondamentale, diciamo che non voglio che suonino come delle Pony da 3€

Un altro fattore che può esser decisivo è la resistenza del cavo, nel senso che tutte le cuffie che ho distrutto in questi anni si son rotte a livello del jack (complice il fatto di tenerle in tasca, mi sa ), è solo un problema di incuria mia, oppure ci son soluzioni tecniche che mi garantiscano che non si dissalda/spezza tutto quanto se piego un po' il cavo?
nn credo si possano accontentare tutte le tue richieste.
in genere o suonano bene o hanno il mic compatibile


http://www.jays.se/a-jays-one-plus?___SID=U

Mic, tasto centrale compatibile con Android e configurabile per fare diverse cose (volume, skip, ecc) a seconda di quante volte premi tramite l'app Jays.
Suono buono (ma nulla di trascendentale ofc).
Cavo a fettuccia anti nodo e attacco jack veramente solido.

Le ho e sono davvero soddisfatto.
In precedenza avevo queste qua:
http://www.amazon.com/Philips-SHE7005A-28-Headset-Android/dp/B006WHPQE0/ref=sr_1_14?s=electronics&ie=UTF8&qid=1357672794&sr=1-14&keywords=philips+in+ear

pagate 40 borzi in negozio prima di ricordarmi che esiste amazon , ed è stato l'unico paio di in ear con microfono che ho trovato a Milano e che funzionassero su Android


Interessanti le Jays, però sto leggendo un paio di recensioni su amazon che parlano di scarso isolamento
Sony MH1C


Mai avuto problemi, forniscono 5 misure di gommini quindi puoi scegliere quello che più sta comodo (io ne ho provati 3 prima di scegliere) e a volumi moderati sono discretamente isolanti.
Poi ovvio che se vuoi usarle a Damasco allora devi orientarti su qualcosa di ancora più isolante ma per l'uso normale (tram, metro) vanno più che bene imho.


Per isolamento intendevo che leggo nelle recensioni che toccando i cavi si senton dei fruscii nelle cuffie

Leggo anche di problemi con il pulsante e la relativa configurazione
http://www.amazon.it/Sennheiser-CX-300-II-Precision-Auricolare/dp/B001EZWNUU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1357681594&sr=8-2
Non hanno il microfono...