[Caa-Uberciclico] Cuffie

Ho preso 2 settimane fa delle cuffie per l'ipod cinese che avevo comprato.
L'ipod cinese mi s'è rotto un giorno dopo (30€ vabbe) e ho deciso di prendere l'ipod apple (apple sux)

Ora, le cuffie che ho comprato sono AKG k313. Fanno cagare, sono meglio quelle della Apple
Magari vanno un po meglio sulle frequenze alte rispetto a quelle della apple ma in generale sono un po sotto di qualità sonora.

Sicoome mi si sono anche rotte, nel senso che una cuffia fa male contatto, in questi giorni pensavo di andarle a cambiare (al mediaworld), e invece di farmene dare delle altre uguale, pagare un pochino di più (massimo 30€) e prendere qualcosa di decente.

Cose fondamentali:

1. devono esse migliori di queste della apple (ci son a 30€ migliori di quelle della apple? spero di si eh)
2. Le akg che avevo prima le mettevo e dall'orecchio sinistro dopo un po usciva, invece ste qui della apple (apple sux) le ho messo e sembrano murate dentro. Ne voglio un'altro paio che non mi escano quando cammino/corro.

Thanks amori
Io ho queste, il prezzo si aggira attorno i 30€, non ti cadono dalle orecchie di sicuro, il problema è che non so se siano ancora in commercio, nel senso che magari è uscito un modello nuovo...Per la questione della qualità non me ne intendo molto purtroppo.
ib4 con 30€ non ti compri neanche il jack
queste http://www.amazon.co.uk/Klipsch-IMAGE-S4-Image-Headphones/dp/B001V9LPT4
piu` questi http://www.complyfoam.com/


ora non sono così audiofilo 80€ in totale per delle cuffie vorrei evitare di spenderli considerando che ho pagato 100 l'ipod (refurbished )

@DiviX
stavo dando un'occhiata ma è una giungla il mondo delle cuffie per uno che ci capisce poco come me
http://cgi.ebay.it/SENNHEISER-CX-300-CX300-II-PRECISION-IPHONE-IPOD-MP3-/260550263561?cmd=ViewItem&pt=Auricolari_e_cuffie&hash=item3caa018309#ht_6773wt_1275

in ear tutta la vita

Prendi queste, funzionano !!!11111

Spoiler




sennheisser tutta la vita cazzo
Io sono anni che ho le sennheiser mx 500 e vanno benissimo


Qualche settimana fa per curiosità ho voluto provare delle in-ear e ho preso le sony mdr ex35lp LINK e anche queste non sono male
ok, per la marca mi avete convinto: sennheiser

il modello?
Meglio le in-ear linkate da dimebag o le mx 500?
ricordo che vorrei che non uscissero ogni 3 per due dall'orecchio facendomi fare FUUUU a ripetizione
Le in-ear isolano di più in generale, giusto?

vado a dare l'esame orale di programmazione leggo stasera quando torno
in ear apple
come fate ad usare ancora delle cuffie NON inear?
Io per l'ipod dopo che mi si sono fottute le cuffie originali (durate ben 10 giorni ) ho comprato delle cuffie scrause da 6 euro

Si sentono bene e fottesega..se si rompono le cambio tanto ascolto la musica in mezzo alla sabbia della spiaggia
IEM tutta la vita! Io le ho scoperte grazie al cellulare Walkman SonyEricsson, da quel giorno non sono più tornato indietro! Tra l'altro oggi mi arrivano le Sennheiser CX380, le userò per quando vado a correre, son pure lavabili lol!

Comunque guardando la disponibilità su sito del MediaWorld ti direi: SONY MDR-EX76LP


Personalmente non capisco chi prende le cuffie più caccose a 5€, è vero che in certi casi servono delle cuffie da "combattimento", però per ascoltare la musica secondo me un minimo andrebbe speso, altrimenti che gusto c'è? Va bene non spendere 80€ per un paio di IEM (ce ne sono pure da 150€ asd), però almeno investirci un minimo per potersi gustare la musica a pieno andrebbe fatto! Una volta che provi un paio di cuffie decenti, quelle dell'ipod ti sembreranno una merda, credimi!
Ti do ragione, il fatto è che per l'uso che ne faccio io (appunto 90% spiaggia) un paio di cuffie costose sarebbero soldi buttati
cuffie da max 15 euro. A me si rompono troppo spesso per spenderci qualcosa in più, poi dovrei starci troppo attento, cosa che mi secca.


Hai postato poco prima di me e non avevo letto, non mi riferivo a te! Di certo in spiaggia a prendere la sabbia e il sale col cazzo che ci porto le cuffie buone! Il tuo rientra perfettamente nei casi di "combattimento" a cui mi riferivo
Io ho queste



Ma le ho pagate meno

Cmq sonov eramente buone, in pratica é la gamma entry level da audiofilo, e per quello che costano sono superbe, non riesco piu ad usare le senneheiser dopo queste

E hanno anche il gommino 2flanged ed isolano benissimo, sono nitide e il suo é bello analitico, sto riscoprendo la musica
Io ho un paio di shure costano un fottio ma vanno da dio