Si e come auto ha una smart.
guarda che il tattoo in se non costa tanto neanche da quelli che fanno la pubblicità di miami ink/london ink/la ink....e loro penso siano i più cari!
Poi se lo ha eseguito il maestro a mano(cosa che non credo visto che è comparso da un giorno all'altro), allora può costare di più, ma sono lavori che durano Anni !

Eh beh gente che beve aperitivi da 50 euro, guida auto da 400.000 euro, va a farsi fare il tatuaggio nella bottega per i "soliti cristiani" a 1000 euro, sopratutto gente come questo qui che fa l'attore/wrestler quindi DEVE avere roba buona addosso e non roba scolorita o con le linee sgommate o i dettagli alla "fantasia" perche il tatuatore era mezzo bevuto o diciamo ha il senso artistico e la mano ferma di fantozzi... come nel caso del tuo esagramma... se no lo perculano in mondovisione da qui alla fine dei secoli amen.

Dai su... al massimo è quello che i negozi/ditte vogliono far credere ai comuni mortali come te che per 1.500 euro hai un tatuaggio della stessa qualità di the rock...
tatuati pdor figlio di kmer

Comic sans.
Per il 3d starter, non ho capito un cazzo di cosa ti vuoi tatuare, allega qualche minchia di immagine di sturz & purr li e degli uccelli, poi vediamo....

Al massimo se sei un wow player, tatuati un pally mentre fa DIVINE STORM
Bello, pochi cazzi, ma se sei un trippone peloso rischi il tracollo di risate...
Proprio come ha fatto lei...

Spoiler
"rimIpianti"?
io mi farei tatuare soltanto da un chirurgo diplomato.
NON FATEVELI D'ESTATE
anticaps
anticaps
ora dovrebbe tatuarsi un bel grammar nazi

fail marchiato a fuoco!
la butto lì: io volevo tatuarmi tipo 15x7 sulla spalla sinistra la scritta ANTI, maiuscolo squadrato.

i tatuaggi enormi con disegni di cose random li trovo un po' una roba da carcerati russi, senza tanto senso fuori da un contesto del genere.
voglio dire, ok, corvi di odino: sticazzi? che significato ha avere 2 corvacci marchiati per sempre a fuoco?
non è l'unica con tattoo da grammar nazi

Io non ho tatuaggi e non rimIpiango di non averne mai fatti

Ma la tizia postata è una tizia famosa ?
vabè alla fine è un disegno, ok dovrebbe magari avere un "senso" per chi se lo fa, ma ultimamente penso che potrebbe anche essere vissuto solo come decorazione del corpo quindi senza significati profondi etcetc
n'altro hoga? ma lol
Se devi chiedere ad Agorà cosa tatuarti, credo sia meglio rimandare l'appuntamento con il tatuatore.
Non seguo Heroes

Mò vedo se ha un blog e le scrivo che il tatuaggio è scritto alla cazzo