[CaA] Tattoo cacca pupu

Cioè, cioè ma come si fa a chiedere un parere su quale soggetto tatuarsi senza mettere uno straccio di immagine per far capire quale disegno uno voglia?
Voglio tatuarmi i due corvi Huginn e Muninn più i lupi Geri e Freki oppure Miðgarðsormr e Fenrir! Sono indecisissimo! Cosa mi tatuo????? Dove cazzo siamo, su yahoo answers? Almeno un immagine per dio!

Tra l'altro guardando su wikipedia i nomi dei lupi significano "Avaro" e "Ingordo".
Tatuati paperone e ciccio, sicuramente sono più simpatici.
Invece Miðgarðsormr significa "demone cosmicamente potente".
Sry Ciucc ma il lettering non fa per me
a me sta qui mi fa impazzire

Vicenda piuttosto nota, in realtà. Si presentò ad un festival di cannes di qualche tempo fa col suo nuovo, originale e anticonformista tatuaggio.
"Vivere senza rimpianti", era l'idea: voleva essere ribelle ma vicina alle sue personali tradizioni (la scritta in italiano per lei che è di origini italo-americane), chiaramente senza mai violare i codici estetici imperanti (tutto ciò è l'idea di fondo del tatuaggio oggi IMO).
Credeva di brillare tra le centinaia di starlette di contorno...ma se ne andò ampiamente perculata per l'errore ortografico ed il fail mondiale.
Che poi l'importante è parlarne...

Novella 2000 ti fa una pippa a te
approfitto del thread per chiedere: qual'è, secondo voi, il posto migliore per tatuarsi un'aquila/falco?
io avevo pensato a scapola o bicipite, ma alcuno mi dicono che anche sul petto sarebbe figo.

sia chiaro, non devo tatuarmi un'aquila scala 1:1, ma sarà di 10cm circa
polpaccio
Chiaramente sono informazioni frutto di anni di pippe su hayden panettiere.
Dopo un po' di tempo ho iniziato a leggere anche le didascalie alle foto.

il risultato che volgio ottenere io sul braccio dx con questa scritta

lungo tutto l'avambraccio

il grammarfail della panettiere
Che orrida la scritta, così.

anche il punto dopo il nick è orrido, o dopo le smile come fa leviathan.

.
Sì ma il nickname normale era già preso.
Fatto sta che la scritta in quel modo resta orrida.

Anzi, è anche pacchiana.
ow .

ma devo farmi anche la schiena, lol.

E quindi?io non ci vedo nulla di male sui lupi :P.
Per Miðgarðsormr, è un serpente che avvolge la terra, quasi mordendosi la coda! quindi non ci vedo nulla di strano in "demone cosmicamente potente".

è sicuramente hennè

Hai mai sentito la parola "significato"?
Anche secondo me: sta storia del "deve avere un senso" ha un po scassato i maroni.
può essere semplicemente "avere un opera d'arte sulla pelle".