Il 17 settembre dovrò farmi un tattoo sul costato/fianco/anca. Sono Indeciso fra tatuarmi due dei 3 figli di loki (Miðgarðsormr e Fenrir), o mettere i due corvi Huginn e Muninn + lupi Geri e Freki! Non mi interessa del vostro schifo per dolore, tattoo e co, vorrei solo un consiglio sui soggetti migliori. (mi preparo alla mattanza)
il tatuaggio dovrebbe essere l'espressione al mondo di qualcosa di personale e interiore, farselo perchè fa figo e chiedere a chi non ti conosce minimamente come marchiarti a vita in base a opinioni sicuramente discordanti tra loro è un discreto fail imho, poi il corpo è tuo e ci fai quel che vuoi chiaro
fossi in te mi chiederei i motivi per i quali vuoi tatuarti piuttosto che farlo secondo i gusti di altri, tra l'altro pure tatuaggi grandi e impegnativi a quanto mi pare di capire
i motivi li ho già, sto da tempo apprezzando un certo tipo di cultura/mitologia, voglio ricordare certi aspetti di una società ormai scomparsa di cui studio la storia e la mitologia. Non sono qui per esprimere i motivi, neanche per discutere sul tattoo, ho fatto il post per sapere quali dei due soggetti vedete bene su un fianco.
un lode, un ricordo, verso un certo tipo di mitologia/società che apprezzo, tutto il resto è molto wannabe opera d'arte(visto che mi piace tutto il contesto e non solo una parentesi isolata).
anche io me ne fo fare uno, settimana prossima, sto ancora cercando il carattere gothico giusto per farmi una scritta sull'avambraccio, ho 2/3 font carini e devo scegliere.
tecnicamente considera che il fianco è un tipo di pelle che si presta a torsioni, allungamenti e contrazioni quindi i soggetti dettagliati o particolarmente grandi non sono indicatissimi. le tre figure che hai messo tra i soggetti possibili poi hanno ognuna un significato abbastanza diverso dall'altro.. ok che rimandano alla mitologia nordica ma allora perchè non mettere anche odino che si scola una pillsner già che ci siamo?
Ma poi un tatuaggio fatto bene costa, cosi come mantenerlo bene... che cazzo vi tatuate se poi in tot mesi o anni non avete i soldi per rifare il colore e girare come i regazzini con i tatuaggio delle patatine tutti scoloriti?
E che cazzo vi tatuate se non avete i soldi per un buon tatuare e vi fate tatuare da macellai economici?
Secondo me dovresti parlarne anche col tatuatore per vedere quale tipo di soggetto si adatta meglio al fianco, ci sono altre pics dalle quali vuoi ispirarti a parte quella che hai già postato?