[CaA] Tattoo cacca pupu

E' inutile.
Qualsiasi cosa dirai/farai penserai dovrà venire bollata automaticamente come "merda " ciò non toglie che il tatuazzo della cassetta fosse qualcosa di orripilante
Nobu te l'ho già detto che gli Skoll fan merda?

Sbagliato. La merda e' merda, le cose belle cose belle. Va detto che su certi tipi di individui dei bei tatuaggi starebbe ancora peggio dei tatuaggi di merda. Stonerebbero troppo senza beneficiare dell'effetto contrasto per cosi' dire e senza nulla insinuare nel caso specifico.
Io vedo il tatuaggio sotto due distinti punti di vista.

Il primo, il più importante, è che un tatuaggio deve prescindere dal giudizio degli altri. Sarai tu a portarlo per tutta la vita.

Il secondo è che il tatuaggio è un'arte e in questo senso va rispettata seguendo determinati canoni.

Quando è nata mia figlia mi sono sì tatuato il suo nome ma ho scelto un classicone, ossia un tradizionale formato da un cuore, una rosa e un nastro col suo nome sopra.

Non potrei mai tatuarmi un delfino o una farfallina

Ad esempio, sto già pensando al mio prossimo tatuaggio, sempre tradizionale. Vorrei qualcosa che rappresenti l'attaccamento alla mia famiglia e pensavo ad un veliero con la scritta "Homeward".

Questo per dire: scegli il soggetto che più ti piace, scegli un buon tatuatore e scegli con lui la strada più giusta per giungere al risultato finale
servono più pics per giudicare.
Secondo me invece un tatuaggio deve essere ultratamarro, gagliardo e sborone, piazzato sul muscolazzo virile, così quando ti denudi e lo esponi le femmine si bagnano, i maschi ne sono intimoriti e i vecchi e i bambini fuggono via terrorizzati.
sul muscolazzo virile ci và scritto "ZOMG SKILL"
Ce l'ho io il tatuaggio per te:

Spoiler

Come oggi. Ventordici gradi sotto zero. Un tizio esce da un negozio, si arrotola una sola manica (guarda caso quella sotto la quale aveva un tatuaggio ) e parte fiero...

Fiero de che lo sa solo lui però...

tatuati tutta questa e sii orgoglioso.

Guarda stavo parlando di agorà che quando si parla di tatuaggi si riempie di individui patetici che si divertono a dileggiare la gente.
@gal: sì

forse lo aveva fatto da poco e doveva fargli prendere aria

Non mi ha fatto questa impressione a dire il vero
Come me che quando mi feci il tatuaggio a 17 anni sul polpaccio iniziai a comprare pantaloni corti (non ne avevo mai usati per uscire di sera) per mostrarlo al mondo... quanto ero bimbominkia

Ora passano interi mesi nei quali mi dimentico completamente di averlo
certo che omg skill è davvero sborroso, ora me lo tatuo sul pene

So cosa tatuarmi, ne ho "tanti da fare", ma ora volevo fare quello perchè mi piace la parte del corpo e ne sento il "bisogno".
Sono indeciso fra questi due soggetti perchè da una parte ho già vari corvi, e metterne due in più potrebbe stufare alla lunga, dall'altro lato, mettere i due figli di loki assieme in un disegno non è tanto semplice

quella che ho già postato era un tattoo che ho già, riguardo a al tatuatore preferirei portargli qualcosa di già fatto visto che lui è specializzato in jap...

l'unica merda che vedo in questo post è quella nel cervello di qualcuno, di qualcuno che sa solo nominare il suddetto mattoncino marrone.
Capisco quello della cassetta/note, ma personalmente il mio è stupendo !

Questo ha il fisico e credo proprio abbia speso per quel tatuaggio piu di tutti quelli di kalger gia fatti, e che fara fino alla morte...

Non credo abbia speso molto, penso sui 2 3 mila euro massimo ....