[CAA] Situazione tablet attuale?



Io ho proprio il modello indicato da te, mai un problema, batteria tosta e android

Ottimo acquisto


Obbligatorio metterci su android stock perché con la versione personalizzata da Samsung il tablet è un aborto
il nuovo nexus 7 non sembra male, pero il vecchio aveva non pochi problemi


tipo?


Che problemi ha ?
Ce l'ho da gennaio e finora tutto be


Risposta scontatissima ma ... hai mai provato Google Play books ? Ora legge anche i pdf, sia in cloud che in locale. Io mi ci trovo ottimamente. Unica "stranezza" è che per fargli leggere i tuoi documenti, devi caricarli sui server google.

io anche da Dicembre 2012 e nessun pr


Quale quanto?



Cioè?




La mia necessità è avere uno strumento fisico orientato alla lettura dei pdf, tutto il resto (giochini, altre app, internet..) è un surplus non necessario, quasi come kindle/kobo per i libri di narrativa


Appunto, puoi provare uno di quei tablet scrausi (tipo mediacom) che costano 50 neuri ed installarci il programma in questione. Se non ti servono le performance, dovrebbe andar bene.


Motorola Xoom2 Wifi

10 pollici, schermo del gorilla, manco un graffio o cazzobubbole

usato sempre a letto e al cesso

se ti interessa trattativa privata


Per l'appunto, stavo valutando questa soluzione




Ci penso su, grazie mille per l'offerta
quindi è chieder troppo un tablet con batteria tosta 10' e 3g a non piu di 200euro?
si, se vuoi per quella cifra c'è senza 3g
http://www.tecnologici.net/i-migliori-tablet-android-economici-max-300-euro-del-2013-10-pollici/2/

Il mediacom come ci sembra? Qualcuno lo conosce?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta


Io ho un mediacom

Con la rom originale non si schiodava.
Comprato (in realtà regalato ), provato 10 minuti, flashato.
Poi andava bene.

Quindi prima di prendere un mediacom assicurati che ci sia una buona comunità di supporto ed informati che bug risentono le varie rom.
Leggi qui poi decidi.
http://www.androidiani.com/forum/altri-tablet-mediacom/291551-smartpad-9-7-hd-s4-tablet-quad-core-con-schermo-ad-altissima-risoluzione-39.html
a me comunque anche con la rom migliore dell'originale, la durata di solo 2 ore non si e' risolta
Dunque:
Mi si è rotto il portatile e per comodità mi farebbe comodissimo avere un tablet per via di portabilità etc.
Domanda:
Senza moddarlo mi posso vedere i miei film/serie subbate?
Per avere qualcosa con uscita video etc in modo che se voglio ci posso anche attaccare una tastiera e usarlo sulla scrivania, su cosa devo andare?
Contate che per ora sarebbe il mio unico supporto informatico, al Max ci sarebbe un portatile merdoso della sposa con Vista, su cui laggano i telefilm a 720p :sad:
Ah, non esistono dei pc touch vero? Invece di robe con app, cazzi e mazzi che un po' odio
dipende da quanto vuoi spendere...

c'è una bella differenza tra tablet (da ~150 a +400) e notebook/ultrabook touch


Inizia dall'installare windows 7 o 8 alla morosa